|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Roma...
comunque su sourcinggate fare l'ordine è veramente semplice...da singsong sappiamo che dovrebbero essere anche affidabili (...anche se aspetto ancora per dare una valutazione definitiva...), basta una carta di credito e paypal... Netern |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
preferisco paypal! si paga per fare la carta?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Spero nn sia vero ciò che dice neten sulle tasse ma potrebbe essere vero in quanto passa più roba dalla dogana e quindi potrebbero applicare la tassa, magari se aspettiamo che arrivi quello di eten e ne ordina altri potremmo approfittarne, spero solo nn ci voglia molto tempo.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Paypal non è una carta ma un metodo di pagamento on line "abbastanza" sicuro...ti consente di non mettere in rete il num della carta di credito.
La carta comunque ti serve perchè è li che ti viene addebitato ciò che compri con paypal--- Netern |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
gia! quasi quasi aspetto l'ordine di etern anche io così mal che vada che paghiamo la tassa risparmiamo mmolto sul prezzo del telefono e sulle spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Netern |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
effettivamente pare che ci mettano qualcosa di più rispetto al mio ordine, comunque non mi preoccuperei davvero. Sono stati assolutamente precisi nel gestire il mio ordine, non credo di essere stato un eccezione. Tienici informati!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Sulla questione delle tasse su questo forum c'è qualcuno più esperto di me...le mie informazioni le ho prese qui...
Netern |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
A distanza di qualke giorno dimmi qualke altra tua impressione, magari col tempo si cominciano a captare cose che all'inizio nn percepisci, tipo lo usi ancora bene e comincia ad essere scomodo e così via.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
vedrai che al più tardi lunedì parte, nel caso magari mandagli una mail per sapere lo stato dell'ordine.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
p.s. naturalmente non tu Singsong...la prova la puoi fare personalmente e anzi ce ne hai fornita una interessantissima! Netern |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
La batteria ha fatto un solo ciclo, ma acceso da stamattina (alle 7.00 accensione automatica!), usato un pò bluetooth e configurazioni varie, fatto qualche sms....non ha perso ancora una tacca. Per cui mi pare buona. Comunque le batterie sono due. Ultima modifica di singsong : 13-01-2008 alle 01:26. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
...e mi sono convinto a prenderlo |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Netern |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ops, scusa singsong nn avevo visto il post, grazie, cmq anche io ho vedendo quel video mi sono informato sul modello e sono arrivato a scoprire il mondo dei chinatelefonini, spero di trovarmi bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.