|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
ho fretta di concludere il primo che mi conferma la consegna a Mano...glieli vendo
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
in coda per lcd a mano, se fai 50€ tutti e 2 allora fai 40€ il solo lcd giusto?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lodi
|
io lascio la coda...
lascio la coda...in favore di altri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
in coda per lcd a 50 euro ss incluse
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
scusate innanzitutto se non sono celere nelle risposte ma sono un pò sotto pressione a lavoro...direi che la priorità la ha rob66 in quando consegna a mano...
Se vuoi concludiamo tramite pvt...ma nessuno vuole il CRT proprio??? P.S: rob66 forse noi abbiamo già concluso qualche trattativa insieme???? Il tuo nick non mi suona nuovo....
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ok per me possiamo passare ai pvt.. e mi spiace ma del crt proprio non ci faccio nulla. Se clicchi sul "sacco di gente" nella mia firma ci sono tutti quelli con cui ho trattato e tu non ci sei.... ergo è il primo affare che facciamo insieme (a meno che tu non abbia cambiato nick nel frattempo)
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.