|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Mooolto belle, Stefano!
Mi piace molto la prima con quell'accenno di sole e colore caldo che contrasta con il gelo della valletta del torrente Fersina (code-Ste, "Fersina" È IL NOME DEL TORRENTE!!! ![]() Poi mi piace la 4, sempre per la resa dell'acqua in contrasto con il ghiaccio. La 5 è stupenda. Ottima inquadratura e bellissimo lo sfondo sfocato. Per la 6 forse potevi stringere unpo' di più su un singolo fiore... così è un po' "vuota". La 7 anche è un po' dispersiva. Ciao! Raffaella |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
La mia preferita è la 4, sulla quale concordo con marklevi: scorcio migliore della 3. Nella 1 si apprezza lo spicchio di sole lontano lontano, in alto sulle pendici della montagna e destinato a non scendere mai a fondovalle: molto fredda davvero (l'avevo pensato prima che tu lo scrivessi, ti assicuro!)
Poi trovo fantastico il soggetto della 6, anche se lo sfocato sembra avere qualcosa che non va: foto da riguardare e da non sottovalutare, secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Mi piacciono soprattutto 5, 7 e 4.
![]() Alcune sono un pò dispersive, come già ti hanno detto. A questo proposito vorrei dirti una cosa: mi sembra che a volte tu voglia aggiungere troppi elementi alle tue foto, come se più cose ci siano e più la foto comunichi, mentre la fotografia imho è più un esercizio a togliere. Quote:
![]() Riesci a capire se una foto ha delle bruciature dai dati EXIF ?!?
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Grazie anche agli altri per le loro utili osservazioni.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ora che le rivedo a casa col monitor calibrato, mi paiono quasi tutte con un eccessivo bilanciamento del colore verso il ciano. Occhio in stampa, potrebbero venire male!
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Tutte belle!
Anch'io preferisco la 4 alla 3. Mi piacciono i tempi lunghi sull'acqua. Belle 1, 2, 5 e 6. Brrrrr... che freddo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.