|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...direi che sono parecchie le persone che acquistano e giocano con la PS2 :
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
La Ps2 ammonta a 113 milioni di unità vendute , è prima nella classifica mondiale , segue a 70 milioni una console portatile nintendo che non ricordo, forse il GBA
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
No. Solo la versione per il Cubo ha i sottotitoli in italiano.
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
accantonata x due motivi:
1- mi sono giocato tutti i titoloni possibili (quelli che mi interessavano) 2- sono diventato esigente x quanto riguarda la grafica......... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Comunque presente pure io. Non sono ancora passato a next-gen e ne avrei di roba da comprare e giocare: Final Fantasy XII, Metal Gear Solid 3, Rogue Galaxy, GOW I e II non li ho nemmeno toccati, come pure i seguiti di Jak. Per fortuna sono molto selettivo con i generi, se no ci sarebbe da andare in fallimento pure con la PS2. Per adesso sono all'ottavo capitolo di Dark Chronicle, tra poco sforo le 100 ore di gioco. Il mio pesce è diventato velocissimo |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si tutto in inglese anche la platinum. Proprio come nella primissima versione DC.
Solo la versione GC è stata tradotta in italiano, perchè cmq Nintendo al 99% fa localizzare sempre in tutte le lingue i giochi PAL.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Come da firma qualcuno se l'è acchiappata!
E non la vedro' piu'!!!!!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
guardate la mia firma
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
e dire che io mi ero trattenuto nel dirla perchè mi sembrava fuori luogo. Hai tutta la mia stima
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Chi si è permesso di affermare che la PS2 è morta?
Io non credo passerò presto alla PS3 per due chiari motivi: 1) Se prima non scende di prezzo e diventa più accessibile non se ne parla. 2) Ho ancora tantissimi giochi a cui viglio giocare con la PS2, e se prima non lo faccio (cosa impossibile giocarli tutti) non passerò alla PS3... Vai vecchia PS2...Dimostra che ti sottovalutano!!!
|
|
|
#33 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.