|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no, il bastone ce l ho messo io
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
Quote:
inutile dire che una volta arrivati, l'ho beccata in piazza a chiaccherare con una sua amica. stupita del gesto poi è stato bello riappacificarsi qualche anno fa all'uni, stessa situazione verso giugno. lei stava un pò giu, pianto al tel. io abitavo dall'altra parte della città. son rientrato all'una da un uscita con gli amici, ho preso e sono andato a piedi a casa sua, verso l'una di notte. mezz'ora buona di camminata, e poi
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
complimenti a morg79: gesto nobilissimo e di VERO amore.
di mio, niente di paragonabile, una volta mi sono arrampicato a mani nude su una parete rocciosa parecchio ripida e pericolosa insieme ad un paio di persone senza sistemi di sicurezza o altro e sopratutto avevo paura delle altezze.
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ragazzi..non vi posso mollare un attimo e mi fate tutti sti complimenti
dai,sono certa che ognuno di voi lo avrebbe fatto se si fosse reso necessario.nel mio caso..davvero il primo amore non si scorda mai Quote:
Quote:
vi ringrazio davvero,ma sono certa di non essere l'unica..e menomale,sennò sai quante vite in meno brutta a chi...? un gesto è nobile quando lo è il sentimento che lo ispira notte a tutti
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
non per sminuire il bel gesto di morg ma...davvero voi non l' avreste fatto per la persona che amate?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
effettivamente io non so dire qual'è il gesto d'amore più bello fatto/ricevuto; non ci ho mai riflettuto, per me è tutto normale da un lato o dall'altro: un pò come dire qual'è il più bel gesto d'amore verso voi stessi.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La maggior parte delle persone prova un amore egoistico. Quindi non è così scontata la cosa, anzi.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
però è molto un discorso "in teoria", perchè non è detto che la persona con cui si sta sia quella che si ama.. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
è la vita e il mondo intero, guardati attorno e renditi conto che la gente è molto egoista. C'è poco da fare.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
complimenti morg per il gesto.
io se devo essere sincero non so se l'avrei fatto. magari si magari no. penso che bisogna trovarsi nella situazione. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
mi unisco anche io ai complimenti per morg.
io invece non ho ancora avuto una vera occasione per dimostrare il mio amore verso qualcuna però sono giovane e ho davanti una vita (toccatina ai coglions e via)
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
amare una persona è1cosa profonda e complicata,non è così facile come sembra..spesso sento gente dire "ti amo"un po frettolosamente,ma in realtà non prova veramente quel sentimento...io x ora nn mi sono ancora innamorato di nessuno,ho voluto bene,anche tanto,ma x amare qualcuno io ci impiego tanto ma voglio esserne sicuro...non voglio prendere x il culo nè me stesso nè la mia ragazza...ora stiamo insieme da 4mesi ma gliel ho detto giusto qualche giorno fa che non la amo...ma anche x lei è cosi...non siamo anomarli,solo che prima di dire di amarsi vogliamo che lo sia veramente e pienamente...
x ora nella mia vita la cosa+pazza forse è stata quella di andare alla 1di notte da lei anche se ero senza benzina...l ho raggiunta mentre stava tornando a casa a piedi...poi al ritorno sn rimasto senza benzina e mi son ofatto quasi1km a piedi spingendo il motorino in ricerca disperata di benzina
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
personalmente non ho riflettuto prima di farlo,ho avuto la super fortuna di essere compatibile e non ci ho pensato più di tanto,l'ho fatto e basta,senza aspettarmi nulla in cambio. sono d'accordo.certe cose non si possono decidere prima,dipende da cosa si sente di fare in quel momento
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando decido di dare qualcosa a qualcuno lo considero a priori a fondo perduto, preferisco stupirmi del fatto che se ne ricordino piuttosto che rimanere deluso dall'ingratitudine. direi che la superfortuna l'ha avuta lui.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Entrambi l'abbiamo tenuta. P.S. Complimenti morg79, e pensare che la ragazza di mio cognato non ha voluto dargli il sangue perché ha paura... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.