Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 14:59   #21
lukas785
Senior Member

L'Avatar di lukas785

Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
Coda per HD 200GB A 45€ spedito! Pagamento IMMEDIATO!!
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89
ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!!
lukas785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:27   #22
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lukas785 Guarda i messaggi
Coda per HD 200GB A 45€ spedito! Pagamento IMMEDIATO!!
Hai PVT!
Old 24-11-2007, 15:30   #23
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

P.S. Sto uscendo, leggerò la tua risposta domattina, in ogni caso leggi gli altri articoli che vendo, magari c'è qualcosa che ti può interessare!

A domani, ciao.
Old 25-11-2007, 11:39   #24
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

News?
Old 25-11-2007, 12:10   #25
lukas785
Senior Member

L'Avatar di lukas785

Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
mmm...nn posso spendere più di quella cifra ke ti ho proposto. Sono già davvero al limite, quindi se vuoi accettare la mia offerta, se no prendilo come un UP!
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89
ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!!
lukas785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 12:30   #26
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da lukas785 Guarda i messaggi
mmm...nn posso spendere più di quella cifra ke ti ho proposto. Sono già davvero al limite, quindi se vuoi accettare la mia offerta, se no prendilo come un UP!
Per ora allora lo prendo come un up, grazie lo stesso!
Old 28-12-2007, 15:19   #27
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Up per il 200 Gb.
Old 30-12-2007, 11:24   #28
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up
Old 30-12-2007, 11:50   #29
hugs
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano, Zurigo
ciao, interessato al 200 ma con limatina (nuovi senz' IVA i 200 si trovano a 40) per lo scambio va benissimo a mano dopo il 7 quando riprendo l'uni.
fammi sapere
ciao
hugs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 12:28   #30
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da hugs Guarda i messaggi
ciao, interessato al 200 ma con limatina (nuovi senz' IVA i 200 si trovano a 40) per lo scambio va benissimo a mano dopo il 7 quando riprendo l'uni.
fammi sapere
ciao
Hai voglia, anche io stasera o domattina parto e rientro il 6, quindi è perfetto!

Per il prezzo chiaramente quando torniamo ci sentiamo e certamente una soluzione che soddisfi entrambi la troviamo, il disco è semplicemente perfetto, per cui non ci sono problemi!

Ciao e buon anno a te e a tutti quanti.

Carlo
Old 07-01-2008, 09:30   #31
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
fammi sapere
ciao
Eccomi tornato, sono qua.
Old 07-01-2008, 20:28   #32
hugs
Member

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Eccomi tornato, sono qua.
ank'io
Old 07-01-2008, 23:45   #33
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
ank'io
Eccoci, ho guardato un pò su qualche sito affidabile (Tecnocomputer, Bow, Essedi, ...) ma anche su Romacc (che probabilmente è il sito con i prezzi più bassi in assoluto per l'HW) ed alla cifra che dicevi tu, 40€, si trovano senza iva i 160 Gb.

In ogni caso, visto che è perfetto e usato poco e niente, ti propongo anche io 40€ con consegna a mano magari già in settimana, gli dai un occhio e constati anche tu che è più che perfetto!

Ciao,
Carlo.
Old 08-01-2008, 14:11   #34
hugs
Member

ok, vada per 40 euro

io sono in città studi, per lo scambio posso fare o nella pausa pranzo e dopo metà pomeriggio
Old 08-01-2008, 14:56   #35
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
ok, vada per 40 euro

io sono in città studi, per lo scambio posso fare o nella pausa pranzo e dopo metà pomeriggio
Lavoro non lontano dalle fermate MM1 di Bisceglie e/o Inganni, però non ho grossa mobilità. Se hai modo di venire da queste parti in metro ti raggiungo ai tornelli (così non stai nemmeno ad uscire e sprecare un biglietto), ci accordiamo per un'ora ed un giorno e per me è ok.

Diversamente ti proporrei una zona comunque più vicina a città studi, tipo Maciachini, che non mi è scomodissima, oppure la zona attorno a S.Siro se ci passi.

Che ne dici?
Old 12-01-2008, 02:24   #36
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

HDD consegnato ad hugs nel tardo pomeriggio.

Lo ringrazio ancora per l'infinita disponibilità e pazienza dimostrate, è stato davvero un ottimo compagno di trattativa.

Grazie ancora, fammi sapere come va quel gioiellino!

- Chiudere please -
Old 13-01-2009, 08:23   #37
paser
Member

L'Avatar di paser

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
ciao
seguendo un pò la discussione se non sbaglio ti dovrebbe essere rimasto il box usb 2.0 per hdd da 2,5 eide da vendere, e se non sbaglio hai chiesto 5 euro.
se tali sono le condizioni consideralo venduto; l'unico fastidio è che dovrai spedirmelo.

fammi sapere anche tramite pvt
ciao ciao

Ultima modifica di paser : 13-01-2009 alle 10:09.
paser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian