|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
lolllz
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ci volevano proprio tutte quelle del caricatore, anzi ha rischiato grosso ad averne solo 20. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
che t'aspetti? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e' un negro?, allora ha le mani scure, meglio sparare a prescindere
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se un poliziotto mi punta una pistola la prima cosa che farei è infilarmi una mano in tasca... tanto deve aspettare che la tolgo dalla tasca e deve essere tanto bravo che magari a venti metri di distanza deve accorgersi che ho una spazzola vero? tutti bravi siete... ma non vi sentite un pò bigotti quando vi lanciate in queste crociate? ma vi divertite a dare del razzista agli altri? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E dopo che gli hai sparato un paio di colpi e l'hai neutralizzato, non è meglio cercare di vedere se puoi ancora salvarlo invece che scaricargli tutte le altre 18 munizioni addosso? L'errore del poliziotto è comprensibile, ma quest'ultimo aspetto denota una certa compiacenza e tradice un accanimento e una brutalità assolutamente gratuite... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ovviamente adesso ci saranno n versioni dell'accaduto ma tanto i poliziotti sono colpevoli a priori come sempre.
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Secondo il Corriere, la versione dei poliziotti:
Quote:
Quote:
Però, se per capire cosa è successo veramente c'è solo la parola degli uni contro gli altri, va a sapere...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
c'e' una bella differenza tra il "dire" una cosa, il "dire" di possedere qualcosa, il "minacciare" di fare qualcosa, e il farla veramente. e le forze dell'ordine hanno sempre un'alternativa allo sparare per uccidere, per fermare qualcuno. se non lo fanno, e' perche' non vogliono.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sento mai nessuno che prova ad immedesimarsi in quella che potrebbe essere una situazione ben diversa di quella descritta da un giornalista seduto su una scrivania... ci sono fattori ambientali ed emotivi che di sicuro non possono essere riportati su un'articolo (che come tale implica faziosità, visto che vuole colpire l'opinione pubblica)... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ci sono molti modi per disarmare una persona, ucciderla dovrebbe essere proprio l'ultimo. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con tutta l'esperienza che ti sei fatto sul campo |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
qui dovrebbero circondare il veneto...
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Fare il poliziotto non significa fare il Rambo in Vietnam.
"To protect and to serve", non c'hanno scritto questo addosso? Se vedi qualcosa che "sembra" un'arma, non "vedi" un'arma, e se l'arma non c'è oppure c'è ma non è puntata contro qualcuno, insomma se non c'è imminente pericolo di aggressione con arma da fuoco ti è VIETATO sparare(nemmeno in aria...). Il ragazzino aveva una pistola? NO. E allora è omicidio colposo, se non volontario. Non ci stanno cazzi, non capisco cosa ci sia da discutere, se un poliziotto non sa distinguere una spazzola da una pistola che vada a fare il bibliotecario. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma poi....20 colpi.....di cosa avevano paura, delle doppie punte?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.