|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
le ram da 1gb della kingston si trovano sui 30€ per la vga hai i cavetti? la ventola in che stato è? cmq possibile consegna a mano a reggio calabria città!
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: reggio calabria
|
Quote:
Se vuoi fare confronti dovresti cercare lo stesso modello della Samsung DDR 400 Mhz CL 3, quanto prima ti fornisco il codice del modello, così puoi verificare meglio. Per la vga, io la vendo con tutto ciò che c'era quando l'ho comprata, ma non ho capito che intendi per cavetti ? ![]() La ventola funziona perfettamente, solo che fà rumore. Cmq se ti prendi tutto, e visto che la ventola fà rumore ![]() Fammi sapere ciao ciao
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
per cavetteria intendo:
Adattatore DVI-VGA Cavo adattatore composito/S-video la ventolina che tipo di rumore fa? è stata sempre cosi rumorosa o gratta un po per l'usura? per la ram ho preso come riferimento appunto la kingston valueRAM garantita a vita (DDR 400 pc-3200 cl3) e non una buffalo o una elixir che si trovano ancora meno in rete!
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,il mio modello di ram è esattamente questo
pc3200 cl3 ddr400 da 1gb marca samsung il suo costo è di 56,90€ come potete vedere in questo link: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mem...0_samsung.aspx quindi correggo il prezzo a 45 € e appena posso aggiungo anche l'indicativo del chip. Degli altri modelli non mi importa, poichè bisognerebbe confrontare prestazioni e prezzo, e non ho tempo per farlo. l'altra ram è esattamente questo modello -pc3200 ddr400 da 512 mb marca s3+ costa nuova 23,50 quindi confermo i 15 € La ventolina fa del rumore dovuto all'usura, ma funziona perfettamente e fornisco esattamente tutto il contenuto che c'era nella scatola, quindi se i cavi erano previsti ci sono ![]() ciao a tutti
Ho concluso felicemente con: Sub_Mariner, Darp, Char6676 , Iasudoru,*Valli*, lucadue, skyfunk, Lince nera, Anto Ultima modifica di draco83 : 07-07-2008 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up
![]() |
#26 |
Senior Member
|
allora non sono ram che fanno al caso mio, rimango interessato alla sola vga(coda permettendo) in attesa di conferma alla persona a cui dovrebbe andare e di chiarire meglio questo discorso ventola!
cmq ti dico subito che sto cercando pure altrove, perchè in ogni caso per una consegna a mano se ne parla tra 2 settimane, dato che al momento mi trovo a CT! ti tengo aggiornato ok? p.s. vedi che i link se li posti così non funzionano, devi mettere tutto il link, spesso i siti lo accorciano mettendo i puntini! infatti ne il link di prima pagina ne quello che hai postato sopra fungono ![]() è troppo se ti chiedo di postare una foto della scheda e della relativa dotazione? l'ucita video a quanti pin è? (quandi buchi ha 4, 7 o 9?)
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 08-07-2008 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ho concluso felicemente con: Sub_Mariner, Darp, Char6676 , Iasudoru,*Valli*, lucadue, skyfunk, Lince nera, Anto Ultima modifica di draco83 : 14-07-2008 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao.
Se la VGA si dovesse liberare, mandami un pvt. Intanto accodami. Ciao! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.