|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
@kenobi321: attendo fino a stasera, se nessuno si fa avanti per uno scambio a mano per 120€ ti contatto in pvt per concludere. ps: se vuoi altre foto del cell fatte meglio devi aspettare sempre per stasera, dovrei riuscire a recuperare una fotocamera più decente di quella di ieri
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Scusate, avevo saltato qualche msg
![]()
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] Ultima modifica di ]Sim085[ : 06-11-2007 alle 14:23. Motivo: Offerta già effettuata da altro utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
kenobi321 hai PM
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
kenobi321 mi ha risposto che non è più interessato, senza degnarsi di dirmi più nulla. ho notato ora che era in coda in altri treads di vendita, alla fine ha scelto di comprarsi l'N73.
il mio N70 è dunque ancora disponibile! Stesso prezzo: 120€ consegna a mano, 130€ spedito EDIT: per rendere più appetitosa l'offerta aggiungo in regalo con il cell anche una memory card da 512mb
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 06-11-2007 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
100 spedito
![]() |
#26 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Visto che si sono sciolti tutti 'COME NEVE AL SOLE' coda a 120 spedito non si sa mai........ma.......pvt prima di concludere dobbiamo chiarire 2 cose
![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() visto che pare interessare a pochi il cell va bene 120€ spedito ma con pacco ordinario (che costa 7€). se volete spedizioni diverse aggiungete la differenza ![]() e niente memory card in regalo, per quel prezzo me la tengo.... chiedi pure per le cose da chiarire. ps: mi son scordato di dire una cosa importante nel primo post! la batteria in dotazione al cell era tra quelle difettose (ricordate la partita di batterie nokia a rischio di "esplosione"? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Allora se vuoi intascare 113 euro per me va benissimo la spedizione però la devi effettuare con il mio corriere espresso GLS-EXECUTIVE (se vuoi te lo mando anche da casa per il ritiro) dunque 113 spese di spedizione a mio carico. Basta dire al corriere porto assegnato e che il destinatario ha un abbonamento. Comunque sono cose che vedremo dopo rimango in coda per 113 spese di spedizione a mio carico. Non mi piace scavalcare nessuno, ma c'è qualcuno che aveva proposto 120 spedizione con j3, vale a dire 110 euri e spiccioli per te.......comunque attendo
![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
K9 però non aveva specificato il tipo di spedizione, per cui attenderei fino a domani primo pomeriggio per vedere se si fa vivo. per il corriere nessun problema se ci pensi tu ad inviarlo e per le spese, 113€ per il cell vanno bene!
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate se mi intrometto, io credo di essere stato il primo ad offrire 110 a manina... ora chiedo al caro krammer, c'è la possibilità di fare lo scambio a pd o a vi? altrimenti mi tocca lasciare
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sia kaballinus ha offerto 113€ netti e non 110 come te. ciao!
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ok basta dirlo, infatti mi interessava solo sapere se c'era di nuovo la possibilità di incontrarsi a pd ma visto che l'occasione è saltata, niente...
per quanto riguarda i 3 euro, non pensavo che la coda si basasse sull'elemosina, oso sperare per te che se ci fosse stata la possibilità di scambio a mano con me non li avresti neanche considerati quegli spiccioli di differenza!!! detto questo ciao e buona vendita
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 08-11-2007 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
kaballinus il regolamento l'ho letto e anche se l'avessi saputo a memoria avrei postato il mio commento 'inutile'... infatti dal momento che krammer aveva dato la precedenza allo scambio a mano e io avevo la possibilità di usufruirne, ho scavalcato hi voltage non per 2 euro di 'elemosina' (mi auguro);
per quanto riguarda i 3 euro di differenza mi riferisco all'esistenza della possibilità di interpretare la 'legge' del regolamento in modo flessibile, ti faccio un esempio: non credo che adesso, se io scavalcassi di un centesimo la migliore offerta fatta in questo post, mi porterei a casa il telefono. Cmq non era mia intenzione 'inquinare' il post e anzi mi faccio da parte senza rancori. Ciao Krammer buona vendita ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
@alecita: detto francamente per me sono "spiccioli" 10€ quanto 3€, siamo sempre lì come ordine di grandezza, non cambia molto
![]() per me non è una questione tanto di soldi quanto di principio: quel cell lo valuto 120€ e quella era la cifra che mi aspettavo di ottenere, una cifra onesta che convenisse sia a me che vendo sia a chi compra. poi, visto che i giorni passavano e nessuno offriva abbastanza, mi son deciso a scendere col prezzo alla offerta più alta, ovvero quella di kaballinus: tutto qua. nel tuo caso non sei stato scavalcato tanto per quei 3€ (certo che se mi fossi venuto incontro offrendo qualcosa in più avremmo già concluso, ma non ti sei smosso di un cent dai 110€ iniziali e adesso invece mi parli in modo dispregiativo di "quei 3 spiccioli" in più, capisci? è probabile che te lo avrei venduto pure per 115 l'altro giorno, bastava proporre, visto che pochi euro per te sono spiccioli ininfluenti ![]() ![]() @kaballinus: direi che abbiamo aspettato abbastanza, K9 non si è fatto sentire per cui possiamo concludere ![]() ora ti scrivo in PM!
![]() |
#37 |
Senior Member
|
OK SON QUI APPENA TORNATO DAL LAVORO
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
vendita conclusa, tutto ok!
lascio la parola all'ottimo acquirente kaballinus, poi potete chiudere ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Oggetto ricevuto. Tutto come da descrizione. Si può chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
coda in spedizione , dopo info timer vita , scontrino , condizioni del telefono , magari foto dello stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.