|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In classe al liceo ho avuto un compagno che arrivava dalla finlandia (si è trasferito qui con la famiglia per motivi di lavoro, tra l'altro sua mamma, dottoressa, dirige un laboratorio di analisi mediche vicino a casa mia che funziona benissimo) e devo dire che era une persona squisita, simpatico, socievole, un po fancazzista anche, cmq pgni tanto mi parlava di quello che faceva quando era nel suo paese e devo dire che loro si divertivano veramente con poco.
Ho conosciuto anche la sua famiglia e devo dire che eran tutte persone molto serie e per nulla altezzose nonostante stessero bene economicamente. Io ho avuto una bella impressione di loro e della finlandia da questo punto di vista. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() il mio amico Robin (di Linkoping) su msn mi ha scritto espressamente che c'é troppa gente qualificata e pochi posti di lavoro ... probabilmente gli stranieri li considerano meglio perché sanno che se le cavano con meno rispetto ai locali Quote:
certo, non hai qualche contatto nella capitale ? non ti preoccupare, il mio carattere é uguale (o talvolta anche peggio) del loro certo NON sono biondo e NON ho gli occhi azzurri ma vabbe'
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

certo, non hai qualche contatto nella capitale ? non ti preoccupare, il mio carattere é uguale (o talvolta anche peggio) del loro
certo NON sono biondo e NON ho gli occhi azzurri ma vabbe'