Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2007, 13:54   #21
fxsensive2
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Quando uscirà Crisis, molta gente si renderà conto, che aver comprato un pc al top, è stata una boiata immane. Sul thread del G92 mi hanno bersagliato per questo ma io ne sono sempre più convinto. Non posso citare gli articoli perchè sono di un'altro sito concorrente...

La risposta alla tua domanda? Non comprare niente ora, aspetta natale.
Quando uscirà Crysis e magari va lento su 8800GTS/GTX/Ultra e HD2900 series be penso che se uno ha un po di cervello lo lascia sicuramente li....non ha senso pensare a Crysis non gira...gira male....ma chissene frega....gli ultimi giochi usciti...su queste schede girano a 1600x1200 spesso con i filtri attivati...e se il gioco in questione non gira non è colpa di nessuno...ma solo di programmatori incapaci...(vedi Stalker)
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 14:57   #22
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Quando uscirà Crisis, molta gente si renderà conto, che aver comprato un pc al top, è stata una boiata immane. Sul thread del G92 mi hanno bersagliato per questo ma io ne sono sempre più convinto. Non posso citare gli articoli perchè sono di un'altro sito concorrente...
E un bel "Machissenefotte di Crysys" non ce lo possiamo mettere ?
Devo comprare una scheda solo per quel gioco ?
Con tutti i giochi che ci sono e che girano meravigliosamente bene su una 8800 ?
Se Crysys non gira saranno caxxi della software house che non venderà manco una copia , io mi godo Oblivion / HL2 ep 2 / Bioshock e innumerevoli altri .
Old 24-10-2007, 19:16   #23
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
Vabbè io di crisis posso anche farne a meno. Non è che mi cambia la vita non giocarlo .Se programmi come un cane non è che mi sveno,ma la maggior parte dei giochi con le schede al top o quasi, non devono avere problemi.Almeno questo si spera quando si spendono 300-400 euri o più.

Tornando in topic, allora aspetterò le nuove schede ati o nvidia e vedremo;consapevole da quando ho letto finora che più di 12-18 mesi non si gioca al massimo se non ci si vende un rene
alex111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 14:02   #24
mhacktek
Member

pagina 1, messaggio 2:

Blade: "Marzulliana" domanda...

ma questo blade c'è rmasto sotto veramente?
mhacktek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 14:05   #25
fxsensive2
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da mhacktek Guarda i messaggi
pagina 1, messaggio 2:

Blade: "Marzulliana" domanda...

ma questo blade c'è rmasto sotto veramente?
Old 25-10-2007, 14:09   #26
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
Purtroppo non é una affermazione goliardica, mhacktek sta cercando tutti i miei post per ricoprirmi di insulti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 14:17   #27
mhacktek
Member

è vero, non era goliardica, era compassionevole

solo questo per blade, che ha fatto chiudere il mio forum, tutto quello che avevo, chiuso per colpa di un coglione ritardato rimasto sotto con qualcosa
Old 25-10-2007, 14:27   #28
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
è vero, non era goliardica, era compassionevole

solo questo per blade, che ha fatto chiudere il mio forum, tutto quello che avevo, chiuso per colpa di un coglione ritardato rimasto sotto con qualcosa
Allora, il thread ( e non il forum, quello mi sembra che sia ancora aperto) non é stato chiuso su mia segnalazione, ma semplicemente perché c'erano giá stati un po' di post con insulti personali. Probabilmente ho utilizzato un'espressione forte, ma era inserita in una frase che non aveva nulla di offensivo. La mia intenzione era di utilizzare tale espressione perché mi sembrava che trasmettesse il messaggio con il giusto impatto, ma é evidente come non abbia sortito l'effetto sperato. Errore mio, la prossima volta utilizzeró una metafora piú soft.

Il thread é stato chiuso, e tale era la questione. Invece, da allora tu sei andato alla ricerca di tutti i miei post per continuare ad insultarmi. A questo punto, lo ammetto, ho fatto segnalazione, ammettendo candidamente di essere stato io ad avviare la fiammata, perché la tua reazione mi sembra quantomeno eccessiva, non commisurata alla gravitá della situazione.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 25-10-2007, 14:30   #29
mhacktek
Member

... ehm il thrad dici che lo riapriranno?
ci tenevo...
Old 25-10-2007, 14:31   #30
fxsensive2
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Purtroppo non é una affermazione goliardica, mhacktek sta cercando tutti i miei post per ricoprirmi di insulti.
ho visto c'è il tasto segnala
Old 25-10-2007, 14:32   #31
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
... ehm il thrad dici che lo riapriranno?
ci tenevo...
Ora come ora é giá tanto se non veniamo sospesi entrambi....
Old 25-10-2007, 14:32   #32
mhacktek
Member

mi riapriranno il therad??
Old 25-10-2007, 14:33   #33
mhacktek
Member

ma che cazzo ci hai parlato a fare sul mio favoloso e fantastico therad?
Old 25-10-2007, 14:34   #34
fxsensive2
Utente sospeso

adesso basta non stiamo ai mercati generali
Old 25-10-2007, 14:36   #35
mhacktek
Member

basta lo dico io
anzi lo ha gia detto blade facendo chiudere il mio thread
Old 25-10-2007, 14:36   #36
fxsensive2
Utente sospeso

Quote:
basta lo dico io
anzi lo ha gia detto blade facendo chiudere il mio thread
no tu non dici niente
segnalato
Old 25-10-2007, 14:38   #37
mhacktek
Member

ricambio
Old 25-10-2007, 14:42   #38
fxsensive2
Utente sospeso

Quote:
ricambio
peccato che io non ho insultato ne detto parolaccie a nessuno...quindi potevi pure evitare e sopratutto non ho flammato
Old 25-10-2007, 16:13   #39
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Da quello che so le 8800 GT usciranno entro novembre, le prestazioni saranno maggiori rispetto ad una 8800 gts ma il prezzo sarà uguale.

Ho anche letto che le GT gireranno con 512MB di Ram e l'intento è anche quello di far uscire velocemente le schede con 320MB dal mercato (in pratica una 8800 gt da 512 costerà come una 8800 gts da 320).

Quindi meglio apsettare qualche giorno e nn prendere ora una scheda video che uscirà dal mercato in un paio di mesi (il che significa 0 rivendibilità).
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:36   #40
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Scheda veloce oggi più che buona, però ho visto girare qualche titolo Dx10 su vista con la 8800 GTS e gia ora in Lost Planet dx10 non puoi permetterti i filtri ne le ombre al massimo.

Non parliamo poi dei benchmark dx10 preliminari come Call of Juarez o il nuovo gioco PT Boats: Knights of the Sea (Dx9 e Dx10).

per il gioco PT Boats

Recommended System Requirements:
* Microsoft Windows Vista
* 3.0 Ghz Intel Pentium 4 QuadCore or equivalent processor
* 2 GB System RAM
* DirectX 10.0 (included in installer package)
* Nvidia GeForce 8800GTX series, ATI Radeon HD 2900 XT series or higher video card

Il benchmark di PT Boats l' ho visto girare su un Quad 6600(non noverclokkato) , 4 giga di ram, 2x 8800GTS 320 mega in Dx10 e posso dire che la softwarehouse non consiglia a vanvera. All' avvicinarsi delle navi i frames crollano mostruosamente a fronte di un dettaglio non troppo lontano dalle massime produzioni Dx9 (ma con una illuminazione molto migliore).

Se questo e' l' andamento, secondo me, la prima generazione di vga dx10 sono ottime per le Dx9 ma totalmente inadeguate per i titoli che stanno per uscire.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian