|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Con la tastiera mi trovo comodo anche perchè tutti caratteri come @ sono facilmente digitabili con il tasto fn quindi no problem!A dire la verità utilizzo anche molto la tastiera a video imho è molto comoda per quando si naviga per mettere testo nei form! Per la rete non ho niente di complicato,l'unica cosa ho uno share nfs che vede benissimo!comunque essendo maemo un linux in tutto e per tutto non credo ci siano particolari problemi comunque! Per la navigazione è comodo ovviamente lo schermo è quello che è,bello quanto vuoi ma piccolo nonostante tutto si naviga senza affaticarsi la vista!
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Penso che mi farò subito un giro in rete per vedere i prezzi. Grazie veramente per le info Khelidan , veramente molto gentile. ![]() A presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti,ho la possibilita di farmelo prendere a Miami a 400 dollari!
![]() Una domanda:io lo dovrei usare specialmente per navigare in Internet e usare programmi java,ma ancora non ho capito se supporta java o no. Come va in internet ? Dopo mi pare di avere letto che il gps che ha integrato è a pagamento,mi potete chiarire questo punto,grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.