|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
|
Vorrei far partire fm08 in modalità finestra,però impostando io stesso la risoluzione.Infatti scegliendo l'opzione direttamente dal gioco,quest'ultimo và in modalità finestra ma con la mia risoluzione di default(1280*1024) e sinceramente per me è molto faticoso da leggere(con scritte molto piccole).Vorrei perciò cambiare io risoluzione...è possibile?
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Anche se penso che dovrai rifarlo ogni volta, non so se e come si fa per impostare una risoluzione personalizzata in finestra. ![]() E D I T Forse tramite linea di comando. Questi sono i comandi possibili da aggiungere, mi sembra che ci sia un modo per mettere una risoluzione personalizzata solo in fullscreen e non in finestra.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 20-10-2007 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
ma le foto dei giocatori del campionato italiano non ci sono?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
e' figo con tutto aggiornato e tante migliorie, solo che non riesco a trovare 2 cose fondamentali per me che c'erano in FM 2007:
1) le freccettine in alto piccole che ti permettevano di scorrere di giocatore in giocatore restando nello stesso menu senza tornare indietro e riselezionare il giocatore e il menu (ma di questa alla fine si puo fare a meno) 2) durante la partita come in fm 2007 volevo togliere i vari menu e ingrandire il campo, c'era cacchio nel 2007 (io dai menu avevo impostato il tasto "\") ora non lo trovo proprio nella personalizzazione dei tasti! e ho provato anche a spingere a casaccio durante la partita per vedere se mi allargava il campo ma niente, questa e' davvero fondamentale senno sono talmente piccoli che mi spacco gli occhi!!! se qualcuno riesce a trovare il modo specie del n°2 me lo dica please ciauz
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Bah...io personalmente le tolgo sempre le foto delle facce..Proprio non le sopporto in FM. Poi già prima che erano piccole...ora sono proprio enormi!!
![]() CIaO
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Scusate, mi spiegate perchè il gioco mi parte non in finestra ma ad una risoluzione ridicola non wide ?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo vuoi in finestra spunta la voce a tutto schermo nelle opzioni video del gioco. Oppure modifica la riga di comando.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ho provato a settare la risoluzione con la linea di comando ma ora mi dice non ho i diritti per farlo... Mi fai un esempio di configuraione di risoluzione forzata ? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova così se lo vuoi a schermo intero: "C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2008\fm.exe" -fullscreen_width=1400 -fullscreen_height=1050 Naturalmente imposta la risoluzione che più si adatta al tuo monitor.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 20-10-2007 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Iscritto!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
dove bisognerebbe inserire questa stringa? cmq il gioco mi è arrivato questa mattina...ci ho giocato ancora poco, ma presto mi darò da fare |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Start>Programmi>Esegui
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Se clicchi sull'eseguibile chiaramente no. E' quel comando che forza il programma a girare a quella risoluzione
Comunque tranquillo, una volta digitato rimane nella lista dei comandi e ti basta richiamarlo edit: oppure fai come ha suggerito ShadowMan che è più comodo CIaO
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ti crei un collegamento del file eseguibile, vai nelle proprietà del collegamento e nella destinazione aggiungi quelle stringhe.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
eccomi, lunedì l'avrò anche io.
qualcuno che ha il gioco completo potrebbe postare le proprie considerazioni? |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq il gioco mi sta piacendo molto. una cosa però ho notato, è difficilissimo vendere dei giocatori, cioè ho provato a vendere un giocatore (valutato 1,4 milioni) a 700mila, ma mi dicevano che l'offerta era troppo alta. invece ho provato ad offire a 6mln un giocatore valutato 11mln...ma nessuno mi ha fatto un'offerta...(offrendolo a zero ho ricevuto milioni di offerte |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.