|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
I soliti bambini sparasentenze. Ma vi metteste voi a programmare anzichè criticare e basta quello che fanno gli altri!!!
Minimo è a una 0.0.qualcosa non è giusto giudicare un progetto opensource arrivato a una versione che non è neanche beta! E' già un miracolo se funziona! pretese pretese pretese e poi giu a frignare... ogni volta che leggo i commenti alle news mi girano solo le balle per la stupidità, la banalità e l'ignoranza dei commenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
RIZLO VS FORUM.... FIGHT!
![]() Ragassuoli, vogliatevi bene! ![]() ![]() P.S. Gli altri saranno pure bambini sparasentenze, ma io sono un adulto sparaordinanze! ![]() ![]()
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ps: col 6630 e opera mini più una tariffa tipo vitamine o quella wind o 3 da 9 euro puoi farci meraviglie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Edit: ok fatto, 31kb per la Homepage del sito delle ferrovie, adesso provo a cercare un treno Edit2: ok, cercato anche il treno, per aprire la successiva pagina con i risultati ci ha messo ben 7kb Il tutto con immagini settate su alta qualità, adesso provo a settare immagini bassa qualità e poi senza immagini. Immagini bassa qualità: homepage 18kb, treno 6kb Senza immagini: homepage 6kb, treno 5kb Ora, l'offerta da 8euro della wind prevede 500mb al mese...diciamo ABBONDANDO che ogni pagina con le immagini al massimo della qualità su opera mini ti succhia 50kb....calcolatrice di windows ![]() Quindi in definitiva...ma che caspiterina dici? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 15-10-2007 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.