|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ritornando al PC, non capisco come fa a costare così poco quando gli altri, come l'asus T83 per es., stanno sui 1000$... ok sarà un po meno potente ma costa un terzo... Ultima modifica di marchigiano : 09-11-2007 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Testato office, un file word o excel viene aperto in 2 secondi circa.
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusa se ne approfitto, riguardo ad office: come è scrivere?
la tastiera è comoda (tasti esageratamente piccoli?)? si leggono i caratteri su schermo? grazie e perdonami, ma il prodotto è interessante, se permette di scrivere più comodamente dell'E90 |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
si? e come lo calcolano il prezzo? mica c'è fattura o scontrino.. e mica possono aprire i miei pacchi, no?
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Fai così: vedi i feedback e chiedi a qualcuno che lo ha già preso se ha pagato qualcosa in più. Io al posto tuo aspetterei. Tieni presente che ti viene fornito con la tastiera CINESE. La garanzia te la sogni perchè dovresti pagare sempre un botto di spedizione e 1 mese tra andata e ritorno se ti va bene...insomma una cosa del genere che a gennaio starà pure in italia non ha senso comprarla da taiwan...ho valutato pure io..
![]() |
#27 |
Senior Member
|
I tasti son effettivamente piccoli, diciamo che non è un prodotto dove scriverci la tesi.
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
http://www.fabianrodriguez.com/blog/...-the-asus-eee/ Se ricordo bene non funziona il wireless... ma niente che non si possa risolvere in qualche mese. Anche a me peserebbe dover usare Xandros, quando c'è a disposizione Ubuntu ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre alcune volte mi hanno mandato la richiesta dell'estratto conto anche senza aprire il pacco, altre ancora si sono basati semplicemente sul valore dichiarato sulla scatola ritornando IT: ancora non capisco come fa a costare così poco se gli altri UMPC costano almeno il triplo ma certi arrivano a 1500$... ok questo è meno potente ma costa meno di un palmare... |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al di là dell'economicità dei pezzi singoli (prendo ad esempio in considerazione il chip wireless Atheros, che se non erro è uno dei più economici sul mercato, lo integra anche il Neo1973), gran parte è dovuto al fatto che non c'è hard disk... |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
forse quello che loro chiamano SSD in realtà è una "misera" CF?
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
non credo, altrimenti non ci sarebbe neanche modo di cambiarlo in caso di danneggiamento
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ho provato a confrontarlo con l'asus T83 che dovrebbe costare il triplo:
display: 800x480 per entrambi ma sul t83 è ruotabile e touch-screen storage: ssd da 2-8gb sul eee, disco 1.8" 30gb sul t83 ram: ddr2 espandibile per entrambi con socket sodimm cpu: VIA C7-M 1 GHz sul t83, celeron ulv 900mhz sul eee webcam: integrata su entrambi tranne le versioni economiche del eee wi-fi: entrambi bluetooth: solo t83 gps: solo t83 autonomia: 6 ore il t83, 3.5 il eee dimensioni e peso simili (qualche mm più grande il eee) update: il eee non monta nessun SSD o CF o altro, ha semplicemente dei chip nand flash saldati sulla MB, questo mi fa un po incavolare... ok che è espandibile con le SD (già oggi ci sono da 16gb) però sarebbe stato comodo, tra un anno o due, aprirlo per metterci una CF 16 o 32gb extreme 4... quindi conviene prenderlo subito da 8gb ma costa un po di più... questi chip però dovrebbero essere davvero affidabili se li saldano direttamente sulla MB, non hanno paura che si rovinino e costringano a cambiare la MB... Ultima modifica di marchigiano : 10-11-2007 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Alla fine qualcuno l'ha acquistato su ebay?
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
io non mi fido di prendere un pc su ebay, ma appena sarà disponibile in italia lo prenderò sicuramente...
è l'ideale da portare in facoltà per scaricare le dispense e navigare con la wireless... ![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
In Italia a meno di 500 dubito te lo mollino, poi, secondo me, prima di aprile-maggio non si vede...
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
su ebay adesso vedo che è a 300€...
se fra 2-3 mesi costerà così in italia (poco più o poco meno) lo prenderò... altrimenti amen... |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
P.S. Ce ne è uno all'asta di Milano. E' arrivato sotto i 300.
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
i soliti ladri in italia ci speculeranno: costerà oltre 500 euro
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.