Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2007, 13:35   #21
theimperatorum
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
La 8800gtx viene messa in difficoltà a livello alto. E cmq con la 8600 non ci giochi certo a 1400 (mi riferisco all'utente sparaballe di prima)
theimperatorum è offline  
Old 09-10-2007, 13:57   #22
jim91my
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da theimperatorum Guarda i messaggi
a 1400 con dettagli alti e una 8600 gts?

Ragazzi ve lo chiedo per favore, smettetela di dire cavolate:

Ecco cosa hanno scritto su multiplayer.it:

"Malgrado qualche serio problema nella renderizzazione degli interni, che risultano decisamente sottotono e caratterizzati dalla totale assenza di shader, quando riuscirete a raggiungere l’esterno vi si aprirà davanti al monitor uno spettacolo difficile da rendere a parole e a cui gli screenshots non rendono giustizia.
Purtroppo non ci sentiamo di soffermarci su questo rilevante aspetto per una fondamentale ragione: la versione da noi testata è una beta e pertanto non possiamo esprimere un giudizio definitivo sulla stabilità ed ottimizzazione dell’engine, attualmente in grado di mettere in ginocchio anche una 8800 GTX a dettagli medi.
Aspettatevi un nostro giudizio definitivo in sede di recensione del titolo finale."

Sembra la gara dell'io ce l'ho più lungo del tuo
Non ci credi? guarda nel link che ho in firma con fraps attivato che mi dimezza i fps!
Non saranno 30 fps, ma sto sicuro da 15 a 25! Utente sparaballe?? Il buffone sei te che parli senza sapere! Se avessi provato la beta di crysis (ne dubito) sapresti che le uniche cose che fanno calare i fps sono la texture e gli shaders, seguiti dal postprocessing, che io ho impostato su medio... Allora prima di sputare sentenze informati, prova la beta, e poi ne parliamo, ma non ti permettere più di dirmi sparaballe o cose del genere, anche perchè non ho motivo di dire cazzate! Tarpo i 25 fps li raggiungo nei luoghi chiusi, negli aperti è impossibile!
jim91my è offline  
Old 09-10-2007, 14:00   #23
Mister Tarpone

Quote:
La 8800gtx viene messa in difficoltà a livello alto. E cmq con la 8600 non ci giochi certo a 1400 (mi riferisco all'utente sparaballe di prima)
si ma nell'articolo che hai riportato di multiplayer.it dicono che una GTX è in difficoltà a dettagli medi che grossa stronz....

Old 09-10-2007, 14:09   #24
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da jim91my Guarda i messaggi
Non ci credi? guarda nel link che ho in firma con fraps attivato che mi dimezza i fps!
Non saranno 30 fps, ma sto sicuro da 15 a 25! Utente sparaballe?? Il buffone sei te che parli senza sapere! Se avessi provato la beta di crysis (ne dubito) sapresti che le uniche cose che fanno calare i fps sono la texture e gli shaders, seguiti dal postprocessing, che io ho impostato su medio... Allora prima di sputare sentenze informati, prova la beta, e poi ne parliamo, ma non ti permettere più di dirmi sparaballe o cose del genere, anche perchè non ho motivo di dire cazzate! Tarpo i 25 fps li raggiungo nei luoghi chiusi, negli aperti è impossibile!
se metti tutto su medio (che è già molto bello ) 25fps li fai anche in molti punti all'aperto!!!

Old 09-10-2007, 18:04   #25
theimperatorum
Bannato

Quote:
Anch' io ho provato la beta di crysis e devo dire che sono d' accordo con te sulle prime affermazioni...io con una 8600 gts gioco a 1440*900 dettagli alti (solo texture e shader medium [quelli che levano più fps ]) e ci gioco con una media di 25-30 fps. Le ambientazioni saranno distruttibili in dx10, la dx9 è molto limitata. Ottimizzazione 0 , beh, è sempre una beta, sicuramente in sp e nel full game sarà decisamente più ottimizzato, sperando in un miglioramento dell' AA che non dimezza, ma trimezza i fps!
Ecco cosa hai scritto. Confermo che sei uno sparaballe
theimperatorum è offline  
Old 09-10-2007, 19:09   #26
jim91my
Bannato

Quote:
Ecco cosa hai scritto. Confermo che sei uno sparaballe
Non posso fare altro che deriderti ...non mi abbasso al tuo livello!
Spero solo che le persone di questo forum capiscano la tua ignoranza in materia e non ti diano ascolto...
bah! l' ignoranza è una brutta bestia!
jim91my è offline  
Old 09-10-2007, 19:25   #27
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Che presa per culx. Chi vuole meglio di Crysis deve installare la wista .
Old 09-10-2007, 19:30   #28
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Tutto questo fermento per una demo tecnologica in tba ed una beta release tutt'altro che indicativa. Quel poco che si sa è che il gioco è brandizzato nVidia e gira a culo su tutte le configurazioni hw presenti sul mercato al momento, nei dettagli di cui sono rappresentativi gli screenshot propagandistici. Altrimenti (mi riferisco alla beta) il gioco gira bene interni\esterni a risoluzioni umanoidi e dettagli non proibitivi.

Finitela un pò tutti di scannarvi le palle per un gioco santo cielo. Quando uscirà avrà senso parlare di gpu per Crysis, per il momento accontentatevi.

Old 09-10-2007, 19:41   #29
jim91my
Bannato

Hai ragione, ma sinceramente non mi faccio prendere per il culo da 1 ke skrive sitema e non sa nemmeno che si dice core 2 duo e non cre2duo!
jim91my è offline  
Old 10-10-2007, 12:34   #30
mhacktek
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Thò và, sai che tra qualche anno i processori non saranno più di silicio ma un misto di silicio e germanio? E sai che tra molti molti anni i processori verranno (ri)prodotti solamente col germanio? (Il germanio fu il primo materiale ad essere usato per i primissimi processori).

questo ed altro

solo su

M H A C K T E K

--- blade, se poi tu vuoi fare l'esperto ti lasciamo divertire... ---
mhacktek è offline  
Old 10-10-2007, 12:38   #31
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da mhacktek Guarda i messaggi
Thò và, sai che tra qualche anno i processori non saranno più di silicio ma un misto di silicio e germanio? E sai che tra molti molti anni i processori verranno (ri)prodotti solamente col germanio? (Il germanio fu il primo materiale ad essere usato per i primissimi processori).

questo ed altro

solo su

M H A C K T E K

--- blade, se poi tu vuoi fare l'esperto ti lasciamo divertire... ---
Non capisco dove tu abbia evinto che io mi atteggi da esperto
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 10-10-2007, 16:42   #32
theimperatorum
Bannato

Quote:
Hai ragione, ma sinceramente non mi faccio prendere per il culo da 1 ke skrive sitema e non sa nemmeno che si dice core 2 duo e non cre2duo!
I miei complimenti. Fare leva su errori di battitura è la dimostrazione più lampante della tua immaturità.
Mi dispiace solo che i tuoi consigli possono arrecare danno a qualche povero utente, che si compra una 8600GTS per giocare a Crysis a dettaglio alto, a seguito del tuo BallaBenchMark

Avrò pure sbagliato a scrivere Core2 ma io ce l'ho ed è sicuramente meglio di un PentiumD
theimperatorum è offline  
Old 10-10-2007, 19:50   #33
jim91my
Bannato

Quote:
I miei complimenti. Fare leva su errori di battitura è la dimostrazione più lampante della tua immaturità.
Mi dispiace solo che i tuoi consigli possono arrecare danno a qualche povero utente, che si compra una 8600GTS per giocare a Crysis a dettaglio alto, a seguito del tuo BallaBenchMark

Avrò pure sbagliato a scrivere Core2 ma io ce l'ho ed è sicuramente meglio di un PentiumD
WOW hai un core 2 duo! ! POSSO essere tuo amico! ti prego!
1 Non ho mai visto un chiaro errore di battitura che si ripete!
2 Ripeto per " i poverini" che mi ascoltano che la texture resolution e il quality shader li ho impostati a medium (ammesso che sai cosa sono )!
3 Sai cos' è che in un gioco fa calare pesantemente i fps o te lo devo dire, io? La risoluzione texture, gli shader e l' AA, impostati da me a medium + no AA!
4 Non sei nella posizione di poter giudicare in quanto io ho le prove di essere nel giusto, te ce l' hai o ti base su tue supposizioni? Siamo in una società basata sulla scienza, quindi se non mi porti prove ci sono 2 cose che puoi fare: 1 o ti chiami aristotele (IPSE DIXIT) (dubito che sai cosa significhi o chi sia Aristotele) 2 Stai zitto e abbozzi
5 ti consiglio l' opzione numero 2

jim91my è offline  
Old 10-10-2007, 19:56   #34
ati gtx
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ciao ragazzi....sto impazzendo per quale scheda aquistare se aspettare per le directx 10 che i prezzi calino o prendere una 1950 pro....cmq oggi il mio negoziante mi a proposto una 2900 pro 512 mega --sapphire--a 220 euro...voi che ne dite?
ati gtx è offline  
Old 10-10-2007, 20:16   #35
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da ati gtx Guarda i messaggi
ciao ragazzi....sto impazzendo per quale scheda aquistare se aspettare per le directx 10 che i prezzi calino o prendere una 1950 pro....cmq oggi il mio negoziante mi a proposto una 2900 pro 512 mega --sapphire--a 220 euro...voi che ne dite?
Ciao, non è la sezione giusta: questo non è un thread tecnico, sono permessi solo gli insulti
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 10-10-2007, 20:36   #36
jim91my
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Ciao, non è la sezione giusta: questo non è un thread tecnico, sono permessi solo gli insulti
!!!!
jim91my è offline  
Old 10-10-2007, 21:30   #37
bartoplay
Member

L'Avatar di bartoplay

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Città di Castello
io non ho potuto anke se mi sarebbe piaciuto provare la beta multiplayer... cmq credo che con il mio sistema il firma nn dovrei avere grandi problemi... partendo dal presupposto ke io gioco a 1680*1050 tutto max (fino ad ora ) ma credo ke dovrò ridurre con crysis voi ke dite? a quanto potrò giocare? 1280x1024 max filtri dovrei dai!
[color=Red]Microsoft Windows XP Professional - Case Cooler Master stacker - MB Asus P5w deluxe - Intel Dual core eE8500- RAM 1gbx2 corsair xms2 800mhz - Scheda Video Nvidia gtx260 EVGA OC(600/2000) gddr3 - Alimetatore enermax 630W- Hard Disk Raptor 74X2 (RAID 0) + Western Digital 7200rpm 320GB - Zalman 9500 led- schermo Qbell 22" 2ms-
bartoplay è offline  
Old 10-10-2007, 21:54   #38
jim91my
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bartoplay Guarda i messaggi
io non ho potuto anke se mi sarebbe piaciuto provare la beta multiplayer... cmq credo che con il mio sistema il firma nn dovrei avere grandi problemi... partendo dal presupposto ke io gioco a 1680*1050 tutto max (fino ad ora ) ma credo ke dovrò ridurre con crysis voi ke dite? a quanto potrò giocare? 1280x1024 max filtri dovrei dai!
Certo che riuscirai a giocarci!!penso anche un pò di più!
jim91my è offline  
Old 10-10-2007, 23:10   #39
theimperatorum
Bannato

Usciti i requisiti ufficiali del gioco. Nei raccomandati compare una 8800gts 640mb\ hd 2900

Ovviamente Jiim si è accordato con Crytek e gli consegneranno una versione speciale che girera a 1400 pure con una 8600.

P.S.-E' inutile che ti vanti delle tue conoscenze filosofiche, non è da quelle che si valuta l'intelligenza di una persona.
Ho sprecato fin troppe parole, e non so se tu abbia più di 10 anni dai discorsi che fai. Ti consiglio solo di essere più oggettivo nelle valutazioni e di evitare l'utilizzo di frasi o icone offensive.
theimperatorum è offline  
Old 10-10-2007, 23:34   #40
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ati gtx Guarda i messaggi
Al volo
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi

State pure buoni, tanto fino a che non avremo in mano tutti la Demo non lo sapremo...
Kharonte85 è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian