|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
La 8800gtx viene messa in difficoltà a livello alto. E cmq con la 8600 non ci giochi certo a 1400 (mi riferisco all'utente sparaballe di prima)
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Non saranno 30 fps, ma sto sicuro da 15 a 25! Utente sparaballe?? Il buffone sei te che parli senza sapere! Se avessi provato la beta di crysis (ne dubito) sapresti che le uniche cose che fanno calare i fps sono la texture e gli shaders, seguiti dal postprocessing, che io ho impostato su medio... Allora prima di sputare sentenze informati, prova la beta, e poi ne parliamo, ma non ti permettere più di dirmi sparaballe o cose del genere, anche perchè non ho motivo di dire cazzate! Tarpo i 25 fps li raggiungo nei luoghi chiusi, negli aperti è impossibile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#24 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Spero solo che le persone di questo forum capiscano la tua ignoranza in materia e non ti diano ascolto... ![]() bah! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Che presa per culx. Chi vuole meglio di Crysis deve installare la wista .
![]()
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tutto questo fermento per una demo tecnologica in tba ed una beta release tutt'altro che indicativa. Quel poco che si sa è che il gioco è brandizzato nVidia e gira a culo su tutte le configurazioni hw presenti sul mercato al momento, nei dettagli di cui sono rappresentativi gli screenshot propagandistici. Altrimenti (mi riferisco alla beta) il gioco gira bene interni\esterni a risoluzioni umanoidi e dettagli non proibitivi.
Finitela un pò tutti di scannarvi le palle per un gioco santo cielo. Quando uscirà avrà senso parlare di gpu per Crysis, per il momento accontentatevi. ![]()
#29 |
Bannato
|
Hai ragione, ma sinceramente non mi faccio prendere per il culo da 1 ke skrive sitema e non sa nemmeno che si dice core 2 duo e non cre2duo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Thò và, sai che tra qualche anno i processori non saranno più di silicio ma un misto di silicio e germanio? E sai che tra molti molti anni i processori verranno (ri)prodotti solamente col germanio? (Il germanio fu il primo materiale ad essere usato per i primissimi processori).
questo ed altro solo su M H A C K T E K --- blade, se poi tu vuoi fare l'esperto ti lasciamo divertire... --- |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Mi dispiace solo che i tuoi consigli possono arrecare danno a qualche povero utente, che si compra una 8600GTS per giocare a Crysis a dettaglio alto, a seguito del tuo BallaBenchMark ![]() Avrò pure sbagliato a scrivere Core2 ma io ce l'ho ed è sicuramente meglio di un PentiumD |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1 Non ho mai visto un chiaro errore di battitura che si ripete! ![]() 2 Ripeto per " i poverini" che mi ascoltano che la texture resolution e il quality shader li ho impostati a medium (ammesso che sai cosa sono ![]() 3 Sai cos' è che in un gioco fa calare pesantemente i fps o te lo devo dire, io? La risoluzione texture, gli shader e l' AA, impostati da me a medium + no AA! 4 Non sei nella posizione di poter giudicare in quanto io ho le prove di essere nel giusto, te ce l' hai o ti base su tue supposizioni? Siamo in una società basata sulla scienza, quindi se non mi porti prove ci sono 2 cose che puoi fare: 1 o ti chiami aristotele (IPSE DIXIT) (dubito che sai cosa significhi o chi sia Aristotele) 2 Stai zitto e abbozzi 5 ti consiglio l' opzione numero 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
ciao ragazzi....sto impazzendo per quale scheda aquistare se aspettare per le directx 10 che i prezzi calino o prendere una 1950 pro....cmq oggi il mio negoziante mi a proposto una 2900 pro 512 mega --sapphire--a 220 euro...voi che ne dite?
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Città di Castello
|
io non ho potuto anke se mi sarebbe piaciuto provare la beta multiplayer... cmq credo che con il mio sistema il firma nn dovrei avere grandi problemi... partendo dal presupposto ke io gioco a 1680*1050 tutto max (fino ad ora
![]() ![]()
#38 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Usciti i requisiti ufficiali del gioco. Nei raccomandati compare una 8800gts 640mb\ hd 2900
Ovviamente Jiim si è accordato con Crytek e gli consegneranno una versione speciale che girera a 1400 pure con una 8600. P.S.-E' inutile che ti vanti delle tue conoscenze filosofiche, non è da quelle che si valuta l'intelligenza di una persona. Ho sprecato fin troppe parole, e non so se tu abbia più di 10 anni dai discorsi che fai. Ti consiglio solo di essere più oggettivo nelle valutazioni e di evitare l'utilizzo di frasi o icone offensive. |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() State pure buoni, tanto fino a che non avremo in mano tutti la Demo non lo sapremo... ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.