|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao Rad.
Ti hanno gia' detto sull'esposizione, su cui concordo. Capisco la tua difficolta' ad esporre in queste condizioni (praticamente impossibile non bruciare il marmo bianco senza sottoesporre), ed hai fatto bene a tenerti basso in fase di scatto; ma avresti dovuto lavorare in pp. Per esempio l'inquadratura nella 5 e' molto bella (forse piu' larga, x prendere piu' facciata, sarebbe stata un po' meglio) ma quell'ombra cosi' scura rovina un po' l'effetto finale. Sulla 2, poi, e' venuto fuori un colore di cielo decisamente innaturale, qui il polarizzatore imho non ha svolto un bel lavoro. Tolto questo, la foto mi piace. Inoltre per me molto bella la 3, seguita dal particolare nella 4. Ed infine, non posso non citare la tela del Botticelli, illuminata in modo molto suggestivo. Ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Per quanto riguarda l'ombra ho provato ad alleggerire in PP ma ti dico che mi attirava più così creando un pò di curiosità (come ha fatto notare l'occhio infallibile di Livux). Grazie mille
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.