|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Cmq x un 12" di diagonale direi che è davvero caruccio oltre che performante, poi bisogna vederli dal vivo x capire
![]() Anzi adesso sono moolto + belli con il carbonio, prima erano rossi con vernice a specchio un po troppo pacchiana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ogni volta che da un cliente uso il notebook ho la stessa identica reazione,mi tempestano di domande,e passo almeno 15 minuti a descriverlo. il design è veramente appariscente... Ripeto vi conviene vederlo dal vivo per giudicare Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
In realtà, sembra che il livello qualitativo degli Acer di fascia bassa e di quelli di fascia alta siano due cose completamente diverse. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Quoto con chi dice che va osservato da vicino, per la mia esperienza in ogni caso gli acer non appaiono subito per l'estetica, semplici portatili nulla di più, questo 1100 sembra dalle immagini decisamente superiore esteticamente ai soliti acer.
OT Ferrari non è mai stato un simbolo di qualità? in che senso, prestazioni poi non ne parliamo, cosa significa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'acer è un po' ambigua dal punto di vista della qualità... due miei amici tempo fa hanno acquistato il 1693WLMi a 1300-1400€ e tutto sommato è risultato un buon portatile, anche se ad uno dei due senza apparente motivo ha cominciato a dare numeri il monitor (striscia blu a lato) e ha dovuto mandarlo in assistenza.
A mio padre hanno dato un travelmate di quelli economici, ragazzi non vi dico il monitor che schifo, robba da ciecarsi, caratteri sfocati che affaticano la vista nn appena ti ci metti davanti, non so se è un modello difettato o cosa, tasti di una scomodità assurda... Detto questo mi sono capitati anche buoni monitor LCD, con una qualità buona... Credo che sia un po' altalenante la qualità Acer, cmq io punterei su altro, anche se ci si spende di più, ma c'è cmq un motivo per questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() mercedes simbolo di qualità? negli ultimi anni direi che è crollata decisamente l'immagine che il marchio aveva costruito in 50anni e più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
In quanto estetica questo mi ha deluso parecchio...chiuso è "bellino", ma aperto non rasenta lontanamete il bel gusto..Sulle prestazioni e componentitistca sono sempre stati ottimi, di fascia alta a mio parere!
Io però non farei confronti tra marca computer e marca automobilistica..Siamo tutti d'accordo che il vantaggio lo trae Acer, Ferrari meno! Sicuramente Acer ha fatto degli ottimi computer, anche se per mia esperienza tutti a distanza di circa un anno stanno finendo in assistenza! =| Sulla qualità della Ferrari in pochi possono parlare, non essendo una vettura comune che tutti PROVANO e GUIDANO, e non si può giudicare perchè VEDONO in TV...anzi, a vederla in TV non si può che parlarne BENISSIMO! (parlo da fan Ferrari, ok,....... =) ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Quote:
Per quella che è la mia esperienza con una F360 Spyder del 2004 (quindi non una Ferrari degli anni 70, ma di tre anni fa), ti posso dire che: piove dentro la capote, ci sono viti e brugole a vista ovunque, fruscii aereodinamici già da basse velocità, scricchiolii e rumori parassiti che neanche sembra una Renault 4, assemblaggio della carrozzeria visibilmente imperfetto. Quindi ribadisco quello che ho detto, una Ferrari è una bella macchina ma una Audi A3 ha una qualità costruttiva decisamente superiore. Quote:
Scusate per l'OT.
Concluso positivamente con: f_tallillo, vasco22, franky88, offdexter87 Ultima modifica di DOCXP : 24-09-2007 alle 13:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Sassari
|
Ho sistemato qualche acer tempo fa, devo ammettere che a livello di monitor quelli che ho provato stancavano molto la vista senza contare che non riuscivo a trovare una posizione per riuscire a vedere al meglio.
OT Che faccia rumore non è una mancanza di qualità, a parer mio un auto da corsa deve trasmettere più cose possibili quando si guida. Non c'è paragone peggiore che quello tra una F360 e una A3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Confermo che a LUGLIO 2005, quando è uscito (e io l'ho acquistato) non c'era NESSUN PORTATILE che ti offriva ciò che ti dava il ferrari 4005 come rapporto qualità prezzo, la piattaforma centrino era ferma sui 32bit e lo sarebbe stata ancora per parecchio, le schede video dedicate DECENTI non di vedevano spesso su portatili da 2,8kg (così come non si vedeva facilmente un pannello 15" da 1680x1050!!!), 1gb di ram e 100gb di HD (mitico seagate momentus) non erano di certo la norma, il tutto ad un prezzo abbondantemente inferiore ai 2000euro (io 1780, in offerta subito al lancio) e senza i materiali scadenti che, diciamocelo, caratterizzano alcuni degli "altri" acer, quindi non è solo questione di marchio o marketing come vedete, anzi è uno dei pochi casi in cui l'aggiunta del marchio prestigioso ti porta ad un rapporto qualità prezzo migliore! (e poi anche l'estetica è eccezionale, dopo 2 anni ancora non mi stufa e non c'è quella sensazione di plasticaccia...)
Tornando indietro lo ricomprerei? Direi di sì visto che dopo 2 anni ancora è un carrarmato che regge Vista a meraviglia e se l'anno prossimo magari esce un office a 64bit lo posso sfruttare, cosa che non potrà fare chi nello stesso periodo e anche per molti mesi successivi ha acquistato una piattaforma centrino..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
boh io la acer non riesco proprio a considerarla come marca da tenere in considerazione... sarà stata colpa delle tristissime televendite con graziano cesari, ma sta di fatto che questo tentativo di ricrearsi un'immagine sulle spalle della ferrari non mi convince per nulla. molto mktg, poco arrosto
poi per carità, dovendo valutare il "singolo" computer il discorso è diverso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Alla faccia ma solo io guido una suzuki wagon R qui dentro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Vabbè era sottinteso che si deve essere destri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.