|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
be allora lascio...avanti il prossimo ma non mi pare di averne visti fino adesso forse ci sara un perchè...
be se per te ci sono poche differenza è sempre un note di due anni fa e quello che hai linkato è attuale con cpu di ultima generazione e tutte le cose che li vanno dietro ram scheda video eccc.... ciao e un up per te
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
La RAM e' la stessa (DDR2-667), la scheda video l'ho detto io stesso che e' una x1700 invece della x1600 (fai un test e vedi le differenze...
Se non ne hai visti in giro e' perche' questo forum e' pieno di persone come te che vogliono per forza far svendere gli oggetti alla gente. Io non ho ne fretta ne' altro. Quindi caschi male. E ripeto : se trovi un 17" con queste caratteristiche ad un prezzo inferiore fatti pure avanti. E si' : il PC e' di un anno e mezzo fa (preso appena uscito in italia), ma le uniche differenze con il modello nuovo sono quelle che ti ho elencato sopra: HD solo piu capiente (stessa velocita' e sempre SATA), Core 2 Duo di 0,16 Ghz piu veloce e STESSA RAM. QUANTE DIFFERENZE ! Ed e' venduto a 2.410 euro, io lo vendo a 1.450. Fai le dovute proporzioni. Tolta l'IVA sono 2000 euro. Metti che il processore nuovo ti costi anche 100 euro di differenza vendendo quello montato (a dire tanto). L'hd anche meno. La scheda video purtroppo non puoi cambiarla (a meno che non sia su modulo MXM ma non mi ricordo). Aggiungici 150 euro per la scheda. Totale della differenza? 350 euro stando larghi. 2000 euro - 350 fa? 1650. Lo vendo a 1.450. Come vedi il prezzo e' piu che onesto. Dovrei regalarlo? Non ci penso nemmeno. E cmq parliamo di un notebook top di gamma, che ora si difende BENISSIMO (l'ho usato per rendering seri e per grafica da stampa, con le risoluzioni che puoi immaginare, senza rallentamenti o altro). Ora informati (vedi RAM e scheda video) e cerchiamo di intervenire SOLO se interessati, grazie.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 26-01-2008 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
(uno degli ultimi poi lo tolgo dal forum per venderlo privatamente)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Da oggi (e fino a domani) scendo a 1.200 euro.
Poi tolgo dalla vendita e lo uso come Media Center (cosa che di fatto e').
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ultimo up
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ultimo giorno ed ultima limata.
SCENDO A 1.000 euro
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 01-02-2008 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ciao!
A luglio mi laureo! e se per quel mese non ancora lo vendi ci faccio un pensierone! nel frattempo ti auguro buona vendita! p.s. quel portatile è troppo bello!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.