|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho capito, quindi comunque è un "come installare xp", non un "come farsi mettere xp e non vista"... beh meglio che niente. grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi anche richiedere a Microsoft la conversione della licenza, cioè se vuoi rimettere XP chiedi a Microsoft di trasformare il seriale OEM del tuo Vista (fornito da Dell) in un seriale OEM per XP (devi avere una versione OEM con S.P.2 di XP, se non ce l'hai la puoi scaricare da e-mule). Credo che questa possibilità sia aperta solo da chi ha la versione Business di Vista o superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
posso farlo? no perché non ci sono tante info in giro...
e downgradando la licenza oem per vista in questo modo c'è anche un rimborso parziale (pari alla differenza tra i costi delle due licenze)? e che tu sappia un rimborso totale è possibile? tipo io avrei già una licenza xp spaiata... sei più utile di diversi giorni di navigazione. ti sono riconoscente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi risulta ci sia nessun rimborso parziale in caso di cambio di sistema operativo... Per il rimborso totale tempo fa lessi di uno che ci era riuscito (e sicuramente ce ne sono altri che son riusciti), ma, non vorrei dirlo, a mio avviso costa troppo in termini di tempo e pazienza. Per fortuna esistono anche computer molto affidabili, costruiti da una azienda molto seria che vende i suoi prodotto privi di sistema operativo. In questo modo la scelta è solo tua decidendo di avere un notebook con XP, Vista o niente.... http://www.santech.it/ Ultima modifica di Neon68 : 13-09-2007 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
da xp non è grande novità, ci sono ottime pagine a riguardo, mentre se fosse un rimborso totale da vista allora sì che mi interessa! ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Mi riferivo ad XP per il rimbosro!
Per Vista non mi è capitato di leggere ancora nulla a riguardo. Io ho preso il 9400 perchè lo desideravo da troppo tempo, se non avessi preso il Dell penso che a quest'ora ero proprietario di un Santech con la NVidia 7950GTX... e senza l'obbligo di acquisto del S.O. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Member
|
Quote:
![]() vabbuò grazie lo stesso! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.