|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il dock scorporato di iva è 40 euro quindi piu' il valore dell'ipod che e' a malappena di 100 euro sarebbero 140 euro. Io sono in coda per 100 euro senza dock, il dock mi sembra voglia prenderlo qualcun altro.
La questione IVA e vi invito a leggere il regolamento e' questa aldilà che uno abbia o no possibilità d utilizzare la propria partita iva o quella di qualcun altro. Se voi lavorate o i vostri genitori lavorano (specialmente se come liberi professionisti) avranno sicuramente una partita iva. Non e' che sia molto difficile averne una.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Coda. Prima di parlare del prezzo, sarebbe possibile trovarci a metà strada per scambio a mano? Io sono a Padova
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
2 settimane di riposo ti faranno bene per capire come comportarsi in un forum pubblico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.