|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
MA chiediglielo e basta!
1)Stasera che fate? 2)ANdiamo a donnine disinibite! 1)Vengo anch'io!In tutti i sensi! Fatto ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Volevo provare a cercare di conoscere prima quella ragazza,magari così se iniziavo a parlarci,potevo poi piano piano conoscere gli altri anche perchè il barista ho visto che stà molto tempo li a lavorare,quindi o punto sulla conoscenza della ragazza,oppure cerco di riparlare con un ragazzo che conosco ma che è molto che non ci riparlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() stay isi! drink bambucha! apri quella bocca, sputa aria e parole e chiediglielo. cosi, come ti esce. senza pensarci sopra. poi ti porterà al tavolo e parlerai. o starai zitto. o ti scaccolerai. farai quello che ti viene di fare. PUNTO. c'ya ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
hey rollor devi spaccare, tirare fuori la grinta!
Comunque un passo l'hai fatto, te l'hanno presentata. La prossima volta salutala con un bel "Ciaooo come stai? Posso offrirti qualcosa da bere?", e qualunque sia la risposta attacchi bottone iniziando a parlare del più o del meno (cosa studi? cosa vorresti fare dopo? ecc..). Magari chiedi a chi la conosce cosa le piace, così da farti trovare preparato. Parla anche un po' di te, perchè lei non è l'unica protagonista. Soprattutto devi essere disinteressato e non subito disponibile a fare mille favori; devi farla divertire, farle capire che sei uno sicuro di sè, padrone del mondo, che conosce il locale più figo dove sai il nome di tutti i camerieri e i baristi (e in questo il tuo amico può aiutarti), che ti farebbe piacere vederla di nuovo ma che vivi lo stesso senza di lei. Fatti anche vedere in giro con degli amici, non sempre da solo. Dopo un paio di volte che la vedi inizi a presentare il conto, ma sii schietto e improvviso: le tipe hanno un sesto senso quando c'è qualcuno che vuole provarci con loro. Bisogna sorprenderla, non girarci intorno, e se non vuole tanti saluti e arrivederci, al massimo si farà sentire lei! Ti dico tutto questo perchè mi sono reso conto proprio in questi giorni che io facevo tutto l'opposto credendo di fare del bene e invece la prendevo sempre nel deretano. Ora basta, ci ho dato un taglio, e penso a cose più importanti come la laurea e lo studio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.