|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
sta sotria è vecchia! Telecom non ha nessun interesse a velocizzare le cose. D'altronde più le cose si prolungano significa maggiori introiti! Pure io che sto aspettando FastWeb a TO (centrale FRANCIA) Telecom non rilascia sta benedetta centrale!
Ma mi chiedo... dove sta sto GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONI? Si gratta dalla mattina alla sera? Sta sinistra delle balle ha proprio gestito bene le privatizzazioni SI.. proprio BENE !!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Aggiornamento!!!
Allora ragazzi, attivazione ADSL avvenuta oggi, però ancora Tiscali forse non lo sa!!!
Non mi hanno mandato alcuna mail ma visto che il mio modem si sincronizzava ho inserito il mio nome utente e pass e bang!! tutto ok! Non chiedetemi troppo la uso da circa dieci minuti!!! La mia prima impressione è buona download a 30k circa e navigazione certamente più agevole di un modem. Ciao a Tutti
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Re: Aggiornamento!!!
Quote:
Già non sarebbe una novità....enjoy!
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Telecom ha respinto la mia prima richiesta di ADSL... speriamo non lo faccia di nuovo
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
A me l' operatrice Infostrada (sempre gentilissimi, cmq), ha detto che aspettano l' ok da Telecrost, e che in settimana dovrei sapere qualcosa...ahh, che @@...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Spero ti diano l'OK e non il KO...
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
A me, Telezozz, non mi ha ancora detto niente
E pensare che la linea ce l'ho in casa da oltre un mese e i codici per l'accesso mi sono arrivati il giorno 25/10/2001!!!!! Ho provato anche a telefonare al 187, ma chi te li da!!!!! Dopo due minuti di attesa (a dir poco) mi tagliano la linea e sono costretto a richiamare Sto quasi incominciando ad odiare l'ADSL!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi a me hanno dato le password definitive, ma non funzionano!
conoscete qualke pass provvisoria?? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ma certo ke c'è la linea!
fino a ieri mi colegavo con 1 password provvisoria! ma oggi non funziona +! non ne avete 1 altra?? mi hanno dato quella definitiva, ma non mi funziona, allora mi hanno detto di andare sul sito(ke non so qual'è) per cambiarla!! dai ragazzi aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ci mettono comunque troppo ad attivartelo
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Avete 1 nome utente e password provvisori?
Altrimenti perdo 1 mese di connessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai ragazzi aiutatemi per favore...... Grazie!!!!! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
hdtin o hdtim non ricordo smau2001
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tiscali basic 10030 - zona monza - chiesta 12/11 attivazione 3/12
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
telefona qua: 800 829332 --- così ti fai dare le pass definitive |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah ho letto solo ora... vai qua: http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=3113 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: C/mare di Stabia (NA)
|
Vorrei la risposta a due domande...
1) Se avete due clienti di cui uno fattura 1000 e l'altro 100 a che date la precedenza ? 2) Se potete dare la colpa di tutto ad un altro lo fate o accettate anche i vostri errori ? Se le risposte sono come le mie allora è ingiusto inveire tanto contro Telecom che non fa altro che comportarsi come una vera azienda e non come un benefattore. p.s.: Quelli del 187 sono una mandria di deficenti. Se ne salvano solo una decina. Vincenzo |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
tra essere una vera azienda ed essere dei veri bast...i ce ne passa... cmq sono d'accordo sul tuo discorso a proposito di quelli del 187 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.