|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Tempi di Attivazione ADSL
Sembra che ci stiano prendendo tutti per i fondelli:
ho richiesto l'attivazione il 7/10 con Tiscali 10030 e da allora che me la menano dicendomi che attendono risposta da TELECOM, quanto ci sarò di vero in questo? Ovvero è TELECOM che sta boicottando gli altri ISP ritardando volutamente le attivazioni o c'è a vostro giudizio qualcos'altro sotto???!!!! So che parecchi altri utenti attendono l'attivazione da tempi biblici e l'unica che sanno dire abbiamo inviato l'ennesimo sollecito ma TELECOM non ci risponde!!! Ma i loro avvocati cosa fanno??? Se è come sostengono è un chiaro caso di concorrenza sleale quindi si diano una mossa o tutti dovremmo passare alla BBB per avere l'ADSL!!! Cosa ne pensate? Ciao a Tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
uaz uaz avvocati? ti pare ke in italia intraprendere le vie legali sia una soluzione? (....)
Cmq Tiscali è seria! TelecoZ un po meno ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Io aspetto Infostrada ADSL Fast dal 18/10...loro mi hanno detto che la fornitura è già attiva, bisogna aspettare Telecom; i cooortesissimi operatori Telecom mi dicono che, essendo cliente Infostrada, non devo rivolgermi a loro per informazioni sull' ADSL...sarò pure cliente infostrada, ma fino a prova contraria il canone lo pago a loro, anche se faccio 2500 lire a bimestre di traffico...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io ho fatto la richiesta il 10/10 e mi hanno attivato il 24/10 ( libero)
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Tempi di Attivazione ADSL
Quote:
Cirac due mesi fa(forse piu', ora non ricordo Io ben contento, ho accettato. Dopo un mese, i tecnici sono venuti ad installarmi la seconda presa(alch'e' ho pensato :-tempo una settimana e arriva!!!!-) Col ca@@o!!!! Oggi, dopo piu' di due mesi di agonizzante attesa, sto ancora aspettando che venga un tecnico a portarmi sto benedetto modem e che mi configuri tutto!!!!! Vabbe' che qui, e' tutto aggratis, pero' sti str@@@i ti fanno passare la voglia!!!!! E tu, ti lamenti per tiscali??? Bah, Imho hai voglia ad aspettare |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ho parlato con un tecnico telecom che è da parecchio tempo che lavora per la tel. Mi ha detto che una volta quando era dello stato c'era la direttiva (dallo stato) di comportarsi con tutti i clienti allo stesso modo. Se un cliente fa una richiesta di assistenza e ha una bolletta da 30.000 lire e un altro cliente, dopo il primo, fa una richiesta pure lui e ha una bolletta da 300.000 lire, il tecnico doveva andare prima da quello che aveva fatto la richiesta per primo.
Invece adesso i tecnici devono andare prima dai clienti "solo telecom" e poi (molto poi) da quelli che usano anche altri gestori. >Ovvero è TELECOM che sta boicottando gli altri ISP ritardando volutamente le attivazioni o c'è a vostro giudizio qualcos'altro sotto???!!!! Si, è così. Ci sono vari processi in corso. Ma pensi che ne venga fuori qualcosa di buono? Io penso sinceramente di no. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz!!!!! Allora io che ho Infostrada e Tele2 come operatori telefonici(oltre a Telecom) posso scordarmi l'attivazione dell'ADSL???? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Innanzituto ringrazio tutti x le vostre opinioni, come immagginerete sono ancora senza ADSL, grazie TISCALI, cmq penso che Tiscali ha fatto il passo più lungo della gamba e ciò gli causerà un clamoroso autogol: è inutile promettere abbonamenti che sa di non poter attivare oppure che non sa quando poterlo fare, basterebbe un pò di onestà verso gli utenti dicendo che i tempi sono variabili a seconda dell'umore della TELECOM (a me avevano promesso di attivarmi il servizio in 15 massimo 20 gg.).
Quindi Cara Tiscali smettila di pndere in giro la gente attraverso le tue operatrici e digli di avere più fantasia e di non ripetere sempre la stessa frase "Sono xxxxxxx in cosa posso esserle utile" visto che a me come ad altri non sono state utili per nulla, anzi hanno fatto solo perdere tempo e pensare al mio SpeedTouch Pro che si impolvera sempre di + in un angolino della mia scrivania! Ciao a Tutti
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
la telecom ormai è in telecoma... non fanno più niente! già i famosi periodi di prova di 2 mesi praticamente sempre diventano 6 mesi, per parlare con un tizio al 187 ci metti una vita, per ottenere una risposta ti conviene togliertela la vita, perchè tanto non l'avrai mai... l'unica cosa per cui sono puntuali è chiedere i soldi delle bollette
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Secondo me è sempre una questione di culo e di zona di residenza. Io ho chiesto BB-B in prova per due mesi il 27/10, il 5/11 sono venuti ad installarmi la linea aggiuntiva (Ho anche ISDN) la sera stessa mi ha telefonato il tecnico e la mattina successiva il 6/11 è venuto a portarmi il modem. La linea non ha funzionato per qualche ora, poi dalle 18.00 del 6/11 ha cominciato a funzionare. Ora sto aspettando le password definitive. Il problema di telecom è sempre il servizio di assistenza telefonica (187) se hai la fortuna di parlare con un operatore che sa il fatto suo risolvi i tuoi problemi in poco tempo. Se, come capita spesso, ti risponde un incapace allora comincia l'odissea delle attese infinite e delle 1000 telefonate |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ad un mio amico, che ha richiesto il contratto ADSL Light di Infostrada hanno attivato la linea in 15 giorni... non mi sembra male
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Io ho fatto la richiesta per ADSL il 28 di agosto ad infostrada e me l'anno attivata il 15 di ottobre, dopo un sollecito. Ma il problema è sempre quello: ho aspettato così tanto perchè telecom non si degnava di dare l'autorizazzione.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.