|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
IO
Fino a qualche mese fa...poi la "rivelazione" Ma....nessuno dei presenti sa come fare ad esportare come testo la lista di canzoni di winamp...?? La devo scrivere a Many...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io non li conoscevo fino a due gg fa
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
http://www.last.fm/music/Massive+Attack/Mezzanine |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Io li conosco.
Teardrop
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Davvero.....un pezzo profondo e toccante...
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mezzanine dei massive attack
talkie walkie degli air surrender dei chemical brothers una triade perfetta direi |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Comunque alla triade aggiungo: Portishead - Dummy (altro capolavoro...) Tricky - Maxinquaye Moloko - Catalogue (il best of)....la prima traccia, The time is now, è fantastica Sullo stesso filone dovrebbero anche essere: Faithless, Morcheeba, Groove Armada
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 30-08-2007 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Semplicemente meraviglioso...
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
|
Beh uno dei pezzi più belli (se non il più bello) è Karmacoma
Ottima anche la nuova canzone (live with me) inserita nel Greatest Hits .... vi consiglio di ascoltare questa canzone anche nella versione fatta dai Twilight Singers con Mark Lanegan alla voce ... STUPENDA!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
oh
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.