Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-08-2007, 20:37   #21
andreadam
Senior Member

L'Avatar di andreadam

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da maximonet Guarda i messaggi
Coda, acquisto sicuro al 100% solo se accetti pagamento post consegna.
Naturalmente ti fornisco tutte le garanzie del caso.
Se vuoi concludere scrivimi in pvt.
...mi dispiace, ma come detto in precedenza preferisco il pagamento "tradizionale".

Poi non mi sembra giusto nemmeno nei confronti dell'altro utente che me lo ha chiesto prima di te...

Grazie lo stesso!
Old 10-08-2007, 20:43   #22
andreadam
Senior Member

L'Avatar di andreadam

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Ci siamo sentiti sul mio topic " acquisto n73 " e poi in privato . Fammi sapere , visto che c'è una coda da rispettare , se domani sei in zona PE - TE o comunque ti è possibile incontrarci .
...si l'utente provenzano ha ragione, l'ho contattato poco prima che inserissi il post di vendita, perchè avevo letto su altri post di questo forum che era interessato all'acquisto di un N73!

Però per questo weekend mi dispiace ma non mi è possibile incontarci... perchè ho un pò di cose da sbrigare in famiglia e abitado in provincia di Chieti per venire a Pescara devo fare circa 100km... se non fossi stato impegnato si poteva anche fare!

Mi dispiace!
Old 10-08-2007, 21:01   #23
maximonet
Bannato

L'Avatar di maximonet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Ok....
200 spese incluse e si può fare....
Accetti paypal?
maximonet è offline  
Old 10-08-2007, 21:30   #24
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da andreadam Guarda i messaggi
...si l'utente provenzano ha ragione, l'ho contattato poco prima che inserissi il post di vendita, perchè avevo letto su altri post di questo forum che era interessato all'acquisto di un N73!

Però per questo weekend mi dispiace ma non mi è possibile incontarci... perchè ho un pò di cose da sbrigare in famiglia e abitado in provincia di Chieti per venire a Pescara devo fare circa 100km... se non fossi stato impegnato si poteva anche fare!

Mi dispiace!
Si va bene , hai fatto anche bene a puntualizzare il fatto che ci eravamo sentiti per il mio annuncio di acquisto di N73 ed eri stato tu a propormi l'offerta ; poteva sembrare che stessi facendo il furbo ... Senti una cosa , a me piaceva incontrarsi per vedere con i miei occhi l'oggetto , anche se incontrarsi sarebbe costato dei soldi arrivare da Pineto a Pescara nord o sud ed a te idem per arrivarci ( l'auto non cammina gratis ) , ti propongo questo :200 euro + metà delle spede di spedizione che equivalgono ai km che dovevamo fare in caso d'incontro , quindi 10 euro per il postacelereplus1 ( costo 10 euro ) e quindi complessivamente 205 euro . Scusa però , visto che abbiamo fatto ping pong tra la mia e la tua trattativa , non ho seguito la coda quindi vedi tu se hai qualcuno . Come hai visto nella mia non c'è nessuno , quindi precedenza assoluta a te . Bisognerebbe valutare anche se chi sta in coda qui ha fatto l'offerta per il tuo telefono prima o dopo che tu l'hai proposto a me .....
provenzano è offline  
Old 11-08-2007, 09:16   #25
mariotanza
Senior Member

L'Avatar di mariotanza

Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
beh la mia coda è al suo prezzo quindi tocca a lui decidere visto che sono il prossimo dato che bastich ha lasciato. Credo cmq che per prezzo sarei io il primo. Aiutoooooo!
POSTEPAY /  ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel 
mariotanza è offline  
Old 11-08-2007, 09:36   #26
andreadam
Senior Member

L'Avatar di andreadam

mariotanza ha ragione...

anche se provenzano è il primo in coda (avendolo contattato io stesso prima che inserissi il post di vendita) però non rispettando il mio prezzo di vendita perde la priorità nei confronti di mariotanza!

Detto questo aspetto notizie da provenzano, che se si adegua al mio prezzo sarà il primo della coda, altrimenti vendo il telefono a mariotanza che è già pronto per ricaricarmi la postepay...
Old 11-08-2007, 10:20   #27
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Detto questo aspetto notizie da provenzano, che se si adegua al mio prezzo sarà il primo della coda, altrimenti vendo il telefono a mariotanza che è già pronto per ricaricarmi la postepay...
Ok , visto che il primo contatto l'hai avuto tu con me , non ho nessun problema di adeguarmi al tuo prezzo . Fammi sapere , se ho i tuoi dati posso pagare anche in mattinata ......
provenzano è offline  
Old 11-08-2007, 10:27   #28
andreadam
Senior Member

L'Avatar di andreadam

Quote:
Ok , visto che il primo contatto l'hai avuto tu con me , non ho nessun problema di adeguarmi al tuo prezzo . Fammi sapere , se ho i tuoi dati posso pagare anche in mattinata ......
...ok!
Ti faccio avere gli estremi per il pagamento tramite pm.

Mi scuso con mariotanza, ma ho cercato di essere il più giusto possibile!
Old 13-08-2007, 08:53   #29
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
...ok!
Ti faccio avere gli estremi per il pagamento tramite pm.

Mi scuso con mariotanza, ma ho cercato di essere il più giusto possibile!
Aggiornamento al topic : stamattina ho ricaricato di 210 euro per la spedizione in postacelere1 plus e comunicato al cellulare l'avvenuto pagamento al gentilissimo Andrea che ha promesso di comunicarmi il tracking entro mezzogiorno . Grazie .
provenzano è offline  
Old 13-08-2007, 11:48   #30
andreadam
Senior Member

L'Avatar di andreadam

Confermo il pagamento di provenzano, persona molto corretta e puntuale (...fin troppo, stamattina mi ha svegliato chiamandomi sul cellulare per avvertirmi dell'avvenuta ricarica alle 8.35, che per me è notte fonda in periodo di vanaze!!!!!)

Stamattina, come da accordi, ho spedito il cellulare con un Postacelere1 e ho comunicato il trakinga provanzano.

Ciaoooooo!
Old 14-08-2007, 12:55   #31
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Telefono arrivato e perfetto nel funzionamento , tutto come descritto . Giudizio sulla persona , direi perfetto , anche se mi ha rinfacciato di averlo tirato giù dal letto in piene vacanze ..
Ciao e grazie .
provenzano è offline  
Old 14-08-2007, 17:06   #32
andreadam
Senior Member

L'Avatar di andreadam

Quote:
Telefono arrivato e perfetto nel funzionamento , tutto come descritto . Giudizio sulla persona , direi perfetto , anche se mi ha rinfacciato di averlo tirato giù dal letto in piene vacanze ..
Ciao e grazie .
...stavo scherzando per la chiamata fatta all'alba!! (...'nzomma )

Come detto anche in precedenza provenzano è stato molto corretto e puntuale!

Per i moderatori: il post si può chiudere, grazie!!
 Discussione Chiusa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian