Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2007, 11:03   #21
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
imho coglione chi vuole la grafica per il prezzo della console. un gioco di calcio deve simularmi bene una partita non farmi vedere bene gli zigomi di materazzi.
i 46 uomini in barriera, in effetti la stanno simulando veramente bene

Quote:
è come pretenderla dal tetris. non è questo il genere di gioco in cui pretendere certe cose. la grafica è utile quando contribuisce ad aumentare il realismo di ciò che vedo a monitor, posso pretenderla da un gears, da un gioco di guida ma qui avere i giocatori con più poligoni a che serve...?
a parte i poligoni sarebbe bello avere texture piu' definite, maggiori dettagli, maggiore atmosfera ecc....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:12   #22
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
i 46 uomini in barriera, in effetti la stanno simulando veramente bene

a parte i poligoni sarebbe bello avere texture piu' definite, maggiori dettagli, maggiore atmosfera ecc....
potrebbe essere che ora si può decidere il numero di uomini in barriera?

imho l atmosfera non la prendi da certe cose. sarà che mi ricordo di tutte le partite coi pes dal 2 ad oggi e mai una volta che io mi sia lamentato della grafica, mentre le madonne per certe cose che succedevano e succedono in camera volano tutt ora.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:16   #23
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Quote:
imho coglione chi vuole la grafica per il prezzo della console. un gioco di calcio deve simularmi bene una partita non farmi vedere bene gli zigomi di materazzi.
Ma sì, chi se ne frega Rimaniamo con la grafica del 2004, tanto è un gioco di calcio
Old 28-07-2007, 11:16   #24
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Se hanno migliorato la giocabilità, mio subito come al solito.
Old 28-07-2007, 11:16   #25
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Tra l'altro anche l'arbitro sembra in procinto di aggregarsi alla barriera
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:17   #26
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Quote:
potrebbe essere che ora si può decidere il numero di uomini in barriera?
O potrebbe essere che non conoscono le regole del calcio e nemmeno quelle del buon senso
Old 28-07-2007, 11:20   #27
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da BueGrasso77 Guarda i messaggi
Ma sì, chi se ne frega Rimaniamo con la grafica del 2004, tanto è un gioco di calcio
tu puoi acquistare un filmato in rendering ad altissima risoluzione di una partita di calcio e guardarlo cambiando i colori delle maglie. così non serve nemmeno il pad ed è una grafica molto next gen.

immagino che alla konami stiano aspettando te per il buon senso calcistico.

AISM - AIRC -
Old 28-07-2007, 11:24   #28
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Quote:
tu puoi acquistare un filmato in rendering di una partita di calcio e guardarlo cambiando i colori delle maglie. così non serve nemmeno il pad.

Allo stesso modo tu puoi acquistare un Mega Drive con Sensible Soccer, tanto la grafica non conta.

Non per dire, ma ho l'idea che tu stia continuando questa commediola solo per dare contro alle opinioni di certi utenti, e il tuo tono aggressivo da fase mestruale, assolutamente fuori luogo, avvalora la mia tesi
Old 28-07-2007, 11:25   #29
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
imho coglione chi vuole la grafica per il prezzo della console.

Ma cosa stai dicendo... Se compro una console con un comparto hardware di tutto rispetto come 360/Ps3 voglio che quel comparto hardware venga sfruttato anche in ambiente grafico, se questo non avviene è una presa per il culo, la puoi girare come vuoi, tanto questo è e questo rimane.

un gioco di calcio deve simularmi bene una partita non farmi vedere bene gli zigomi di materazzi.

Idem come sopra, se ho la potenza a disposizione (PAGATA) la devo sfruttare.

è come pretenderla dal tetris.

Se fan un nuovo tetris su 360/Ps3 e lo vendono a 60€ PRETENDO che sia in HD e con delle texture stra definite, certo.

non è questo il genere di gioco in cui pretendere certe cose.

Te l'ha detto il dottore?

la grafica è utile quando contribuisce ad aumentare il realismo di ciò che vedo a monitor, posso pretenderla da un gears, da un gioco di guida ma qui avere i giocatori con più poligoni a che serve...?

Ah si? Peccato che è PROPRIO nel ricostruire le forme umane che la potenza grafica serve, cosa pensi che sia piu' facile rifare un volto umano che fare una Ferrari? Ti sbagli di grosso.

a me andava benissimo pure la grafica del 5 come già detto, ma non l arbitro che fischia anche se starnutisco. per questo sono passato al 6, ora vedrò com è la giocabilità.

Appunto, "a te" andava bene, fortunatamente al mondo siam tutti diversi.

inutile commentare che la grafica per voi deve contare. non compratelo e basta.

No comment. Risposta inutile

è proprio da commenti come questi che saltano fuori molte delle ciofeche che ci sono in giro. perchè ormai la gente compra solo se c'è la grafica e poi, ma solo poi pensa alal giocabilità.

La sagra del luogo comune.

e direi che non è una mia fantasia visto che c'è già chi ha dichiarato che non lo comprerà perchè sembra grafica da ps2 senza averlo mai provato, senza sapere nulla di ciò che succede in campo.

Torna al punto 1.
*

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:29   #30
Catdaddy
Member

L'Avatar di Catdaddy

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
Quote:
tu puoi acquistare un filmato in rendering ad altissima risoluzione di una partita di calcio e guardarlo cambiando i colori delle maglie. così non serve nemmeno il pad ed è una grafica molto next gen.

ma da dove viene fuori sta gente?

enjoy

Ultima modifica di Catdaddy : 28-07-2007 alle 11:31.
Catdaddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:36   #31
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

molte luoghji comuni si trovano nel tuo post.

secondo te perchè una console come il wii con un hw infimo vende come sta vendendo? forse perchè alla gente in fin dei conti della super grafica gliene frega poco o nulla.

il tuo pretendere è un inutile infantilismo perchè fai in modo che uno staff si concentri di più sull aumentare la qualità grafica del prodotto senza ritoccare le enormi magagne delle precedenti versioni. è proprio con commenti come questi che un giorno venderanno davvero il tetris hd e la gente come te lo comprerà perchè sfrutta bene la console pur non avendo rinnovato nulla a livello di gameplay.

quante volte durante la partita sei stato li a lamentarti delle braghette dei giocatori e quanto credi che lo noterai una volta che sarai li a giocare con pes 200* ??

cerchiamo di essere seri e di non lamentarci di cose che poi è destino che passino sotto l uscio in certi giochi. soprattutto quando sei realmente in game e non nei replay e nelle zoomate varie.

AISM - AIRC -
Old 28-07-2007, 11:38   #32
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:

è come pretenderla dal tetris. non è questo il genere di gioco in cui pretendere certe cose. la grafica è utile quando contribuisce ad aumentare il realismo di ciò che vedo a monitor, posso pretenderla da un gears, da un gioco di guida ma qui avere i giocatori con più poligoni a che serve...?

a me andava benissimo pure la grafica del 5 come già detto, ma non l arbitro che fischia anche se starnutisco. per questo sono passato al 6, ora vedrò com è la giocabilità.

inutile commentare che la grafica per voi deve contare. non compratelo e basta. è proprio da commenti come questi che saltano fuori molte delle ciofeche che ci sono in giro. perchè ormai la gente compra solo se c'è la grafica e poi, ma solo poi pensa alal giocabilità.
e direi che non è una mia fantasia visto che c'è già chi ha dichiarato che non lo comprerà perchè sembra grafica da ps2 senza averlo mai provato, senza sapere nulla di ciò che succede in campo.
QUoto in toto anche se aggiungo che la grafica è comunque un elemento importante, ma non essenziale!!Sono un possessore di Wii e mi va bene la giocabilità: la grafica non è un tassello portante ma c'è!!e deve esserci!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:39   #33
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
diciamo che se anche si avesse a disposizione tutta la potenza di questo mondo gli omini li vedi sempre uguali a adesso usando la telecamera wide
puoi metterci pure l'orecchino incollato al pelo destro del naso che non lo vedi comunque a meno che si usi telecamere riavvicinate
allora il discorso cambia o al max nei replay o filmato di inizio partita
ma chi le usa?
quindi capisco chi dice che la grafica bene o male non conta molto
secondo me contano di piu animazioni realistiche maglie stadi tifosi ecc e la giocabilita piu che la grafica dell'omino in se
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:39   #34
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da Catdaddy Guarda i messaggi
ma da dove viene fuori sta gente?
magari se mi dici le tue opinioni posso risponderti. se (e sottolineo se) scrivi cose idiote diventa più difficile caro il mio espertone. forse faresti meglio a commentare con un minimo di motivazione la cosa al posto di fare quotature e mettere immagini come fa chi non sa scrivere.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 28-07-2007 alle 11:45.
Old 28-07-2007, 11:41   #35
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
diciamo che se anche si avesse a disposizione tutta la potenza di questo mondo gli omini li vedi sempre uguali a adesso usando la telecamera wide
puoi metterci pure l'orecchino incollato al pelo destro del naso che non lo vedi comunque a meno che si usi telecamere riavvicinate
ma chi le usa?
secondo me contano di piu animazioni realistiche maglie stadi tifosi ecc e la giocabilita piu che la grafica dell'omino in se
infatti chi vede la tv da una distanza superiore al mezzo metro (e visto che non si parla di pc direi che la cosa è molto plausibile) non nota in game certe differenze.

AISM - AIRC -
Old 28-07-2007, 11:46   #36
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
molte luoghji comuni si trovano nel tuo post.

secondo te perchè una console come il wii con un hw infimo vende come sta vendendo? forse perchè alla gente in fin dei conti della super grafica gliene frega poco o nulla.

L'ho gia' scritto 2 volte, comincio a pensare che o non ci arrivi o mi stai prendendo in giro.
Il WII non ha potenza grafica, è tutto implementato sul gameplay, quindi è OVVIO che chi lo compra sa' perchè lo compra e cosa vuole.
Ps3/360 son tutto l'opposto, quindi è OVVIO che dove manca la grafica oltre al gameplay l'utente non è appagato del suo acquisto.

il tuo pretendere è un inutile infantilismo perchè fai in modo che uno staff si concentri di più sull aumentare la qualità grafica del prodotto senza ritoccare le enormi magagne delle precedenti versioni. è proprio con commenti come questi che un giorno venderanno davvero il tetris hd e la gente come te lo comprerà perchè sfrutta bene la console pur non avendo rinnovato nulla a livello di gameplay.

E qua risalta fuori il dottore... perchè non si puo' avere grafica e gameplay assieme? No l'ha detto il dottore!!
Lascio perdere "l'infantile", tanto l'hai messo nella frase giusto per... visto che non c'entra niente il termine.

quante volte durante la partita sei stato li a lamentarti delle braghette dei giocatori e quanto credi che lo noterai una volta che sarai li a giocare con pes 200* ??

Quante volte durante una partita ho faticato a capire chi era il giocatore X visto che assomigliava al giocatore Y?

cerchiamo di essere seri e di non lamentarci di cose che poi è destino che passino sotto l uscio in certi giochi. soprattutto quando sei realmente in game e non nei replay e nelle zoomate varie.

Io sono serio, tu un po' meno fin quando non capisci che non sei alla Vodafone, "il mondo gira intorno a te", e chi compra una Ps3/360 pretende la grafica assieme al gameplay, uno senza l'altra no.
*

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:49   #37
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
ma chi le usa?

GIustissimo, però come ho detto, la grafica serve!!
Se pago 400-600 Euro per una HW mostruoso, voglio che venga sfruttato!!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:59   #38
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

stai scherzando vero? davvero nella partita per te è un problema distinguere i visi del giocatore? io con il pes 5 ci riesco a capire a chi la passo, che vuoi che ti dica sarò superdotato negli occhi.

poi dici a me che il mondo mi gira intorno quando tu invece dichiari che "l utente non è appagato". mi sembra quindi che ora sia tu a rappresentare tutti gli utenti. meno quelli che hanno scritto che lo compreranno o che la grafica conta poco.

anche quando dici che "chi compra ps3/x360 pretende la grafica" mi sembra che ti arrechi diritti di rappresentanza che non hai e che non ti ha dato la vodafone. e se non fosse per tutti così???

il fatto che ci sia gente d accordo anche con me e non solo con te non ti fa pensare che ognuno di noi due stiamo esprimendo la "propria" verità e non rappresenti gli altri?

chi ha poi negato che gameplay e grafica non possano o debbano convivere?? i no, ho solo dato più importanza al primo e poca al secondo in questo caso ma non sono idiota se me li dai entrambi i prendo. però qua la grafica da sola ha già affossato il titolo senza dar spazio a chi voleva anche usare il pad e provarlo. per me è sbagliato, sbagliatissimo.

AISM - AIRC -
Old 28-07-2007, 12:06   #39
dottorcapone
Senior Member

L'Avatar di dottorcapone

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
ma non è così brutto, comunque bisogna vederlo in movimento..magari nella classica telecamera le animazioni sono così belle che sembrano veri i giocatori

dottorcapone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:08   #40
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
graficamente in effetti fa abbastanza cagare...

specie anche visto quello che fifa riesce a fare da qualche anno a sta parte

il saggio comunque dice: preferisco una giocabilità stellare ad una grafica spacca-mascella (se non posso avere entrambi ).
ed aggiunge pure: se non è quello che voglio nessuno mi obbliga a comprarne uno
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian