|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
imho l atmosfera non la prendi da certe cose. sarà che mi ricordo di tutte le partite coi pes dal 2 ad oggi e mai una volta che io mi sia lamentato della grafica, mentre le madonne per certe cose che succedevano e succedono in camera volano tutt ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se hanno migliorato la giocabilità, mio subito come al solito.
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tra l'altro anche l'arbitro sembra in procinto di aggregarsi alla barriera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
immagino che alla konami stiano aspettando te per il buon senso calcistico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Non per dire, ma ho l'idea che tu stia continuando questa commediola solo per dare contro alle opinioni di certi utenti, e il tuo tono aggressivo da fase mestruale, assolutamente fuori luogo, avvalora la mia tesi ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Catdaddy : 28-07-2007 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
molte luoghji comuni si trovano nel tuo post.
secondo te perchè una console come il wii con un hw infimo vende come sta vendendo? forse perchè alla gente in fin dei conti della super grafica gliene frega poco o nulla. il tuo pretendere è un inutile infantilismo perchè fai in modo che uno staff si concentri di più sull aumentare la qualità grafica del prodotto senza ritoccare le enormi magagne delle precedenti versioni. è proprio con commenti come questi che un giorno venderanno davvero il tetris hd e la gente come te lo comprerà perchè sfrutta bene la console pur non avendo rinnovato nulla a livello di gameplay. quante volte durante la partita sei stato li a lamentarti delle braghette dei giocatori e quanto credi che lo noterai una volta che sarai li a giocare con pes 200* ?? cerchiamo di essere seri e di non lamentarci di cose che poi è destino che passino sotto l uscio in certi giochi. soprattutto quando sei realmente in game e non nei replay e nelle zoomate varie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
diciamo che se anche si avesse a disposizione tutta la potenza di questo mondo gli omini li vedi sempre uguali a adesso usando la telecamera wide
puoi metterci pure l'orecchino incollato al pelo destro del naso che non lo vedi comunque a meno che si usi telecamere riavvicinate allora il discorso cambia o al max nei replay o filmato di inizio partita ma chi le usa? quindi capisco chi dice che la grafica bene o male non conta molto secondo me contano di piu animazioni realistiche maglie stadi tifosi ecc e la giocabilita piu che la grafica dell'omino in se |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
magari se mi dici le tue opinioni posso risponderti. se (e sottolineo se) scrivi cose idiote diventa più difficile caro il mio espertone. forse faresti meglio a commentare con un minimo di motivazione la cosa al posto di fare quotature e mettere immagini come fa chi non sa scrivere.
Ultima modifica di CapodelMondo : 28-07-2007 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
GIustissimo, però come ho detto, la grafica serve!! Se pago 400-600 Euro per una HW mostruoso, voglio che venga sfruttato!!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
stai scherzando vero? davvero nella partita per te è un problema distinguere i visi del giocatore? io con il pes 5 ci riesco a capire a chi la passo, che vuoi che ti dica sarò superdotato negli occhi.
poi dici a me che il mondo mi gira intorno quando tu invece dichiari che "l utente non è appagato". mi sembra quindi che ora sia tu a rappresentare tutti gli utenti. meno quelli che hanno scritto che lo compreranno o che la grafica conta poco. anche quando dici che "chi compra ps3/x360 pretende la grafica" mi sembra che ti arrechi diritti di rappresentanza che non hai e che non ti ha dato la vodafone. e se non fosse per tutti così??? il fatto che ci sia gente d accordo anche con me e non solo con te non ti fa pensare che ognuno di noi due stiamo esprimendo la "propria" verità e non rappresenti gli altri? chi ha poi negato che gameplay e grafica non possano o debbano convivere?? i no, ho solo dato più importanza al primo e poca al secondo in questo caso ma non sono idiota se me li dai entrambi i prendo. però qua la grafica da sola ha già affossato il titolo senza dar spazio a chi voleva anche usare il pad e provarlo. per me è sbagliato, sbagliatissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ma non è così brutto, comunque bisogna vederlo in movimento..magari nella classica telecamera le animazioni sono così belle che sembrano veri i giocatori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
graficamente in effetti fa abbastanza cagare...
![]() specie anche visto quello che fifa riesce a fare da qualche anno a sta parte ![]() il saggio comunque dice: preferisco una giocabilità stellare ad una grafica spacca-mascella (se non posso avere entrambi ![]() ed aggiunge pure: se non è quello che voglio nessuno mi obbliga a comprarne uno ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.