|
|
Risultati sondaggio: Ti è piaciuta la barzelletta? | |||
Non l'ho capita |
![]() ![]() ![]() |
17 | 42.50% |
Dopo essermi informato non ho riso |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Dopo essermi informato ho riso |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
L'ho capita e non ho riso |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.00% |
L'ho capita e ho riso |
![]() ![]() ![]() |
4 | 10.00% |
Lucrezio, cambia compagnia o trovati una donna! |
![]() ![]() ![]() |
17 | 42.50% |
Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mah...
1. alla prima lettura, non l'ho capita 2. dopo che l'ho capita, mi ha fatto cagare ma d'estate, quando le fanciulle vanno in giro più libere e belle (e meno vestite), perchè non portate un po' a spasso i vostri ormoni? ![]() su su cià nem, viva la f**a e chi la spisiga... ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
O mio dio abbiamo tre persone alla frutta
![]() Comunque secchione è un attributo, nerd è quasi più una weltanschaaung!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
un solo commento:
:faccinaseria: Lucrezio propongo di fare qualcosa di veramente utile. Vai da corsini o chi cavolo gestisce il forum e lo implori di aggiugere nuovi smileys, che chiediamo da anni. In particolare :metal: e :faccinaseria: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
x me servirebbe pure la faccina : pallechecadono:.... e cmq in default stanno solo le faccine piu' inutili...minchia sto forum fa c****e ![]() 2)la barzelletta non l'ho capita...ho cercato dopo aver letto i link su st'argomento matematico ma continuo a non capirla 3) ho votato la prima opzione prima di aver letto l'ultima ![]() 4) a lucre' non apprezzi la supercazzola e poi posti ste robe... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non l'ho capita
![]() E al sondaggio ho votato "Lucrezio, cambia compagnia E trovati una donna" ![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io questa non potevo capirla, a geometria e algebra lineare c'ho preso un dignitosissimo 20 con tanto di calcio in culo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'ho capita ma consiglio al nostro Gaara di trovarsi una bella donna, possibilmente non di sabbia
![]() (Chi segue Naruto capirà, come ha capito il senso dell'avatar del nostro mod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è mia la battuta comunque! E col mio amico (dopo che me l'ha spiegata) mi sono pure incazzato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
perchè è stato spostato qui? doveva stare in piazzetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
quando ho letto sottoinsieme di un anello chiuso ho spento il pc.
Lucrezio sei segnalato ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.