|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vedo che le hai guardate molto bene le foto di Trecca eh...
![]() Cmq la VI è di riposo...fa sempre piacere vedere gente che parla senza neanche sapere di COSA stia parlando.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
|
Quote:
veramente non ci avevo fatto caso al cambio |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente non ci avevo fatto caso al cambio |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Personalmente per ora mi ritengo DECISAMENTE soddisfatto del mio van ribassato. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
grande trecca ottima scelta
la panda 100hp al confronto con la C2 supersprint è 15 volte meglio |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Guarda che io stavo difendendo la Panda 100Hp.
Certo,io ora come ora non la comprerei (voglio la 500 Sulla pista di Auto la Panda 100Hp si è rivelata + veloce della Micra (che ha 10cv in +) e + lenta della C2 (che grazie a quei 25cv in +,sui rettilinei gli dava via,ma in curva la + veloce rimaneva la Panda).
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
![]() ![]() questa è proprio vomitevole adesso le citroen fanno le car molto PUKE
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
Condoglianze.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Molto meglio la Panda.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Stupenda!
Complimenti!!!!! Ha pure sei marce! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
La Panda non la posso vedere, abbi pazienza
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quando hai tempo e voglia fai due foto una del bagagliaio e una dei sedili dietro? thanks
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
bello schifo
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema comunque, ognuno ha le sue preferenze ci mancherebbe, mi danno solo fastidio gli interventi inutili e messi unicamente per flammare. Quote:
Lascio per iscritto qualche prima impressione di guida: - Assetto rigido a sufficienza, si sente decisamente ogni irregolarità dell'asfalto (comprese buche, tombini, dossi etc) e questo mi stuzzica parecchio - Il cambio è dolce e si pilota molto velocemente, zero impuntamenti; per ora non ho avuto il piacere di fare viaggi lunghi ma in quella posizione è perfetto vista anche l'altezza del posto di guida. - I primi 3 rapporti danno l'impressione di essere molto ravvicinati, almeno rispetto ai successivi. 6° marcia di (assoluto - I sedili sono decisamente robusti e non cedevoli, buone imbottiture e avvolgimento del corpo ottimale: non sono certo dei monoscocca ma per la macchinina che è vanno più che bene. - L'impostazione di guida rimane alta e c'è poco da fare, la Panda è fatta così, anche abbassando al minimo il cuscino si rimane comunque rialzati. Non è comunque un gran problema, ci si abitua facilmente. - Ottima insonorizzazione interna, l'unica cosa che si sente è il FIRE quando cambia di tono e diventa più cupo dai 2800-3000 giri in su, inoltre lo scarico sbuffa parecchio per essere un qualcosa di serie. |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ultima modifica di trecca : 22-07-2007 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
non riesco a farmela piacere...
quanto costa? ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.