Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2007, 09:15   #21
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
bravo, poi se si accorgono che è una palla ti fanno un culo grande così
A parte il fatto che se vai in questura a denunciare che una tipa ti ha chiamato una volta sul cell si rotolano per terra dal ridere. Siamo veramente allo sbando, la giustizia serve per cose serie, non per ste vaccate.
Old 04-07-2007, 09:18   #22
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
A parte il fatto che se vai in questura a denunciare che una tipa ti ha chiamato una volta sul cell si rotolano per terra dal ridere. Siamo veramente allo sbando, la giustizia serve per cose serie, non per ste vaccate.
Ma non è vero. Mia madre è andata a denunciare perché continuavano a chiamare sul telefono e non se ne poteva più. Non ha riso nessuno. E poi fidati, quando siamo andati lì la giustizia stava mangiando un cornetto e non ha dispiegato le forze armate: ha compilato solo un foglietto.
Old 04-07-2007, 09:23   #23
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
Ma non è vero. Mia madre è andata a denunciare perché continuavano a chiamare sul telefono e non se ne poteva più. Non ha riso nessuno. E poi fidati, quando siamo andati lì la giustizia stava mangiando un cornetto e non ha dispiegato le forze armate: ha compilato solo un foglietto.
sì, ma un conto è se ti chiamano in continuazione, ma se vai lì a dire a un carabiniere che una tua ex ti ha chiamato e ti fa fare le figure di cacca con la tua attuale morosa come minimo ti guardano male
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:25   #24
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Iscritto dal: May 2007
Quote:
sì, ma un conto è se ti chiamano in continuazione, ma se vai lì a dire a un carabiniere che una tua ex ti ha chiamato e ti fa fare le figure di cacca con la tua attuale morosa come minimo ti guardano male
anche questo non è da escludere..ma a parte che non ho ex..ho sempre avuto sempre e solo lei..farei di tutto per fargli capire che io non centro anche farmi prendere per il culo da qualche polizziotto ignorante..
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:25   #25
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Città: Perugia
Quote:
Ma non è una ex...è una persona che lui non conosce.
Old 04-07-2007, 09:29   #26
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Ma non è una ex...è una persona che lui non conosce.
sì ok, ma non sussiste il "crimine"

se dovesse chiamare ancora, è il caso di parlarle apertamente e capire chi cacchio è
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 04-07-2007, 09:31   #27
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
farei di tutto per fargli capire che io non centro anche farmi prendere per il culo da qualche polizziotto ignorante..
se non basta la tua parola dopo 5 anni, non sara' una denuncia a darti credito...
Old 04-07-2007, 09:33   #28
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Personalmente ho smesso di rispondere a chiamate anonime.
Seghi la chiamata 1 volta, 2 volte, alla terza il tipo forse si sveglia e manda un sms o leva l'anonimo... altrimenti significa che non era una telefonata poi così importante.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:37   #29
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
se non basta la tua parola dopo 5 anni, non sara' una denuncia a darti credito...
scoprire chi è stato e che mi scagioni completamente visto che sono pulito al 100%..questo mi darà credito..
Old 04-07-2007, 09:38   #30
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
scoprire chi è stato e che mi scagioni completamente visto che sono pulito al 100%..questo mi darà credito..
ok, ci tieni ad apparire "pulito", ma dà da pensare che la tua ragazza si sia così sconvolta e non abbia pensato a uno scherzo (di cattivo gusto) di qualche vostro conoscente...
Old 04-07-2007, 09:52   #31
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
per una telefonata di una persona che non conosci ne tu ne lei?

Quote:
ok, ci tieni ad apparire "pulito", ma dà da pensare che la tua ragazza si sia così sconvolta e non abbia pensato a uno scherzo (di cattivo gusto) di qualche vostro conoscente...
quoto.
Old 04-07-2007, 09:53   #32
TxT
Member

L'Avatar di TxT

Città: Trento - Gardolo
Esiste (almeno per vodafone) un servizio chiamato Override, costa 27 euro per 15 giorni, e ti permette di vedere tutte le chiamate anonime che ricevi. Per attivarlo serve mandare un fax alla vodafone con la fotocopia della carta d'identità e il motivo per cui si vuole attivare. (non serve fare denuncia alle autorità)
TxT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:56   #33
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
Originariamente inviato da TxT Guarda i messaggi
Esiste (almeno per vodafone) un servizio chiamato Override, costa 27 euro per 15 giorni, e ti permette di vedere tutte le chiamate anonime che ricevi. Per attivarlo serve mandare un fax alla vodafone con la fotocopia della carta d'identità e il motivo per cui si vuole attivare. (non serve fare denuncia alle autorità)
pero non ti fa vedere quelle gia ricevute?magari questa non chiama piu!...fa pensare insomma non so che dirvi..
Old 04-07-2007, 10:03   #34
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Città: GRRC010002
Quote:
pero non ti fa vedere quelle gia ricevute?magari questa non chiama piu!...fa pensare insomma non so che dirvi..
qui non è solo il problema di storia parallela o non parallela...
qui è lei che dovrebbe denunciare, non tu...
qualcuno ha il numero della tua donna...questa è violazione della privacy...
che poi ci siano aggravanti del tipo mettere pulci nell'orecchio, a questo pensiamo dopo...
dovremmo cominciare ad andare tutti dalle forze dell'oridne quando succedono ste cose...
questi scherzi, che poi scherzi non sono, è ora che la gente si dia una regolata
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:04   #35
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
io devo saperlo..non posso rovinarmi la vita cosi scusa..basta un deficente che fa una chiamata e mi mette nella m***a..
FOSSI in te mi preoccuperei di altro..
Old 04-07-2007, 10:09   #36
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Appunto
Old 04-07-2007, 10:10   #37
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Personalmente ho smesso di rispondere a chiamate anonime.
Seghi la chiamata 1 volta, 2 volte, alla terza il tipo forse si sveglia e manda un sms o leva l'anonimo... altrimenti significa che non era una telefonata poi così importante.
Personalmente ricevo chiamate anonime e rispondo normalmente anche perchè sono sempre di lavoro.

Solo che non capisco come facciano certe persone a ricevere chiamate da gente che non conosce, probabilmente perchè date il vostro numero a cani e porci
Old 04-07-2007, 10:13   #38
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
E perché è una palla? Danni morali ce ne sono, gli sta rovinando una storia di 5 anni. Anzi, meglio se intervengono le forze dell'ordine, altrimenti se la becca la gonfia.
Non per dire niente...ma lo sai quanto ci mettono i caramba per iniziare un'indagine (se mai la faranno...) per scoprire chi è che ha telefonato UNA VOLTA a "tizio e tizia" dicendogli "sono la sua ragazza etc etc..."...un'infinità...

anzi secondo me quando va là gli ridono in faccia...

L'unica cosa che puoi fare è vedere se riesci a rintracciarla te tramite il tuo amico (naturalmente la cosa dovrà rimanere assolutamente fra te e lui altrimenti il mazzo tanto ve lo fanno a voi 2...) ma soprattutto aspettare di vedere se si rifà viva...se molla lascia perdere (sarà stato qualche tuo amico idiota) se insiste incomincia a pensare a qualcuno che possa avere sulle balle te o qualcuno a cui la tua ragazza piace, o viceversa....
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:14   #39
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Personalmente ricevo chiamate anonime e rispondo normalmente anche perchè sono sempre di lavoro.

Solo che non capisco come facciano certe persone a ricevere chiamate da gente che non conosce, probabilmente perchè date il vostro numero a cani e porci
pensa te che questa ha detto alla mia tipa che il numero la avuto da me.. ...cioè non ho nemmeno persone con cui ho litigato di recente ho con cui ho avuto discussioni..per questo è molto piu probabile che sia qualche amica sua...sono molto propenso ad andare a sporgere denuncia anche perchè sa dove abita la mia ragazza il suo numero..la mia macchina..troppe cose..
Old 04-07-2007, 10:15   #40
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Non per dire niente...ma lo sai quanto ci mettono i caramba per iniziare un'indagine (se mai la faranno...) per scoprire chi è che ha telefonato UNA VOLTA a "tizio e tizia" dicendogli "sono la sua ragazza etc etc..."...un'infinità...

anzi secondo me quando va là gli ridono in faccia...

L'unica cosa che puoi fare è vedere se riesci a rintracciarla te tramite il tuo amico (naturalmente la cosa dovrà rimanere assolutamente fra te e lui altrimenti il mazzo tanto ve lo fanno a voi 2...) ma soprattutto aspettare di vedere se si rifà viva...se molla lascia perdere (sarà stato qualche tuo amico idiota) se insiste incomincia a pensare a qualcuno che possa avere sulle balle te o qualcuno a cui la tua ragazza piace, o viceversa....
è esattamente quello che penso io
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian