|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
troppo soggettivo. fossi edge non proverei nemmeno a fare una roba simile.
io ad esempio half life 2 ce lo vedo bene, mentre re4 mi pare esagerato. insomma, ognuno ha il proprio pensiero.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si vabbè raga, son 10 giochi e sono secondo il LORO parere -.- non è che dovevano stilare una lista di 100 titoli
![]() anche secondo me si poteva cambiare qualcosina (tra cui Final Fantasy), ma in linea di massima sono d'accordo
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
già... Ineccepibile comunque il primo posto, quello Zelda se lo merita proprio
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come tutte la classifiche i gusti sono soggettivi, ma questa rasenta davvero il ridicolo
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
La celebre rivista britannica Edge ha pubblicato quella che secondo loro è la classifica dei 100 migliori videogiochi di tutti i tempi. Vi pubblichiamo la top ten, nella quale campeggiano un buon numero di titoli Nintendo, con The Legend of Zelda: The Ocarina of Time in vetta alla classifica. La classifica è stata stilata sulla base delle votazioni di migliaia di lettori, report da professionisti dell'industria videoludica e "innumerevoli riunioni di delibera fra i membri dello staff editoriale."
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
già che non c'è GTA
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
cioè mettono Final 12 che è IMMONDO e non mettono il 7 l'8 e il 10?
Metal gear? Unreal? Diablo? Gran turismo? Dungeon keeper? Resident evil rebirth e il 2? Oblivion? kegacy of kain ? FF 7 e 8 e 10?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Uno non può limitarsi alla storia e alla nostalgia dell'età in cui l'ha giocati... tecnicamente il IX e il XII per me sono i migliori. Grafica, ambientazioni, gameplay, sistema di combattimento. Ultima modifica di naoto84 : 04-07-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E a me che fanno cagare i GDR? Mezza classifica da buttar via
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
Se a me fa schifo non vedo cosa possa interessare a te
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma edge quello degli u2??
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
Non più di tanto... però se continuiamo a magnificare final fantasy vii poi non lamentiamoci se ci propinano ancora oggi J-RPG con gli incontri casuali, transizione nell'arena di battaglia, esplorazione al minimo...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, immondo proprio no, come sistema di combattimento il 12 è nettamente il migliore, certo le storie del 7 e dell'8 sono di un altro pianeta.
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non possiamo paragonari i due sistemi di combattimento x che totalmente diversi...... esempio il sistema di combattimento del 12 non mi è piaciuto... zero....
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
la storia...il sistema di combattimento e il gameplay sono proprio cio' che personalmente nn mi è piaciuto di ff12...(certo neanche io amo gli scontri casuali...ma ce n'è una sorta anche in ff 12 per quel che mi riguarda nn mi sn piaciute neanche le ambientazioni...giusto la grafica e il dettaglio dei personaggi che mi ha colpito non poco...(70% della grafica delle ambientazioni di FFX erano fondali...) tutte considerazioni personali... per quel che mi riguarda la storia del 7...dell' 8 e del 10 se la magnano quella di ff12...l'unico gioco con un protagonista non protagonista ![]() il sistema di combattimento francamente non mi è piaciuto poi tanto... (c'è da dire pero' che i tempi e il fatto che fosse in tempo reale fornisse molti vantaggi come ad esempio i cosidetti "buff" in modo da trovarti preparato per una battaglia...) ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
"videoludica di sempre".
eggià..... l'avra scritta un ragazzino di 20 anni |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
Secondo me come si dipana la storia nei primi due dischi del IX è ineguagliato... per non parlare delle stupende Alexandria e Lindblum. Non sono il solo a pensare che se avesse retto quel livello fino alla fine il IX sarebbe stato considerato il migliore.
Poi il mondo è bello perché è vario. Io il VII l'ho trovato noiosissimo. Sarà che l'ho giocato dopo. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bah, non c'è questo e non c'è quello...come già detto è questione di gusti, inoltre vorrei vedere cosa avreste tolto tra quei GRANDI giochi per far posto a quelli che piacciono a voi
anch'io ho i miei gusti e un Elder Scroll ce l'avrei messo, però a discapito di uno di quei titoli, che a mio parere sono tutti davvero dei gioconi Vorrei far notare però come quasi tutti (7 su 10) siano sviluppati solo o anche per console Nintendo...
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
sparo ne mucchio, passando a destra e a manca da arcade, console, pc elite pacman space invaders civilization dune 2 impossible mission lemmings doom mario bros ufo street fighter II monkey island command and conquer... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

(