Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 23:42   #21
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Il mio nome vero e la data di nascita
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 23:52   #22
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Perchè le chitarre di Columbia degli Oasis mi fanno letteralmente andare fuori di testa.
E' una delle mie canzoni preferite, ne sono affezionato da sempre.

83 naturalmente è l'anno di nascita.
Old 29-06-2007, 00:12   #23
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
E' un G.F. (GUARDIAN FORCE) Di final fantasy VIII

Il nome si ispira a Caronte, il traghettatore di anime presente nell'inferno della Divina Commedia dantesca. In final fantasy questa summon è un treno fantasma che investe il malcapitato provocandogli alterazioni di stato.

85 (anno di nascita)
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 00:22   #24
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
E' un G.F. (GUARDIAN FORCE) Di final fantasy VIII

Il nome si ispira a Caronte, il traghettatore di anime presente nell'inferno della Divina Commedia dantesca. In final fantasy questa summon è un treno fantasma che investe il malcapitato provocandogli alterazioni di stato.

85 (anno di nascita)
nittticco.....la divina commedia....quanto mi piace
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 00:34   #25
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Nick semifantasy inventato nel 2001 quando mi sono iscritto a un gioco di ruolo online (mud) chiamato TheGate, essendo amante del signore degli anelli ho semplicemente modificato il nome di Eowyn.
Old 29-06-2007, 00:37   #26
FnF
Member

L'Avatar di FnF

Iscritto dal: Sep 2005
Praticamente uso un nick diverso per ogni cosa in cui bisogna registrarsi.

Questo..son le iniziali del tipo sotto, troppo lungo da scrivere

Old 29-06-2007, 01:26   #27
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Presente

Malato dei "Cavalieri dello zodiaco"

Alcor
Old 29-06-2007, 01:41   #28
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
anche io per i cavalieri dello zodiaco anime mito della mia generazione...

sono del sagittario e quindi micene, il cavaliere di questo segno zodiacale... .1 perche micene gia c'era e nn sapevo che mettere

Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 01:42   #29
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
non ho avuti dubbi e ho scelto di idolatrare il miglior difensore del mondo, calcisticamente parlando
ormai sono conosciuto ovunque con questo nick
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 02:02   #30
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002

Personaggio manga jappo Kurama: --> Qrama
Old 29-06-2007, 02:07   #31
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Allora questo nick, che è l'ultimo di una sporca dozzina (ufficiali s'intende ), è nato nella sezione Schede Video. Era stato registrato nel periodo in cui mi venivano segati gli account ogni volta che capivano che ero io*, in barba ad un certo halduemilauno che già allora, faceva propaganda non troppo velata, ad un produttore di schede video, capendone pochino in generale di schede video, ma conoscendone tutti i modelli per sigla, frequenza e data (al minuto!) di immissione al mercato.

* Tutto per colpa di una foto di una confezione di assorbenti. Chiusa s'intende. Ed era pure senza ali.

Ps: sarà la trentesima discussione identica a cui rispondo negli ultimi 7 anni
Old 29-06-2007, 02:35   #32
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Era stato registrato nel periodo in cui mi venivano segati gli account ogni volta che capivano che ero io*,

* Tutto per colpa di una foto di una confezione di assorbenti. Chiusa s'intende. Ed era pure senza ali.
chiariamo: venivi bannato perchè ERI bannato..ban della persona ai tempi... e non eri stato bannato con quella stupida motivazione ma perchè quella era l'ultima di una lunga serie di quelli che ora chiamiamo caca3d/cacapost

replicare ancora su questa situazione porterà alal sospensione dato che ho già glissato ampiamente sulla polemica e sulle frecciatine verso altro utente

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 03:09   #33
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Ed io che pensavo che Freeman volesse svelarci le origini del suo Nick... invece il lavoro di mod. non finisce mai.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 03:13   #34
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Nick il mio nato nel 99 apposta per questo forum (prima usavo quello Freddie in onore del grande Freddie Mercury) e deriva in prima battuta da Half Life.. capolavoro di quel periodo... ed è da interdersi anche come uomo libero, ecco perchè la M è maiuscola..

contenti?

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 03:26   #35
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Nick il mio nato nel 99 apposta per questo forum (prima usavo quello Freddie in onore del grande Freddie Mercury) e deriva in prima battuta da Half Life... capolavoro di quel periodo... ed è da interdersi anche come uomo libero, ecco perchè la M è maiuscola..

contenti?

>bYeZ<
Si grazie, comunque ottima scelta ti ho sempre invidio il nick... la questione dell'uomo libero è affascinante in quanto tutti in teoria vorremmo essere liberi...

Anche se Freddie non era male... visto da cosa derivava, uno dei più grandi artisti del panorama musicale di tutti i tempi.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 05:39   #36
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
dal mio segno zodiacale, l'originale e' skorpion e lo uso dal 2001, ma se ce ne sono gia' altri registrati nei vari forum diventa skorpionX o skorpionXY

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 06:57   #37
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Da un personaggio di Dragonlance, Steel Brightblade, cavaliere oscuro ma moralmente retto che si sacrifichera' x la vittoria nella battaglia finale in cui le forze del bene e del male si uniranno contro un nemico piu' temibile.

Da Wikipedia, spoiler a manetta:

Steel Brightblade

Cavaliere di Takhisis, figlio di Sturm Brightblade e della signora dei draghi Kitiara Uth Matar.

Steel cresce a Palanthas insieme a Sara Dunstan, una donna che prestò aiuto a sua madre durante il parto, e vive turbato dal contrasto fra gli spiriti dei suoi genitori che si danno battaglia dentro di lui: sua madre cerca di trascinarlo verso le tenebre che lei ha servito, mentre suo padre cerca di portarlo sulla via della luce e, quando Steel entrerà a far parte dei Cavalieri Oscuri, gli donerà la sua spada e il ciondolo elfico, pegno di amore eterno, da lui ricevuto da Alhana.

Parteciperà alla Guerra del Caos, cavalcando Flare, il drago azzurro suo compagno. Durante questa battaglia il Caos, padre degli dei, colpirà il drago che, ormai col collo spezzato, crollerà a terra portando con sé il suo cavaliere.

Steel verrà sepolto nella Tomba degli Ultimi Eroi, vicino a Tanis Mezzelfo, su un lucido catafalco di marmo nero, con la spada paterna tra le mani.

Ultima modifica di Brightblade : 29-06-2007 alle 07:01.
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 07:28   #38
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da FnF Guarda i messaggi
Praticamente uso un nick diverso per ogni cosa in cui bisogna registrarsi.

Questo..son le iniziali del tipo sotto, troppo lungo da scrivere

Frank'n'Further! mittico!!!
Il mio deriva dal mio nome e dal fatto che sono grosso
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 07:43   #39
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Nick il mio nato nel 99 apposta per questo forum (prima usavo quello Freddie in onore del grande Freddie Mercury) e deriva in prima battuta da Half Life.. capolavoro di quel periodo... ed è da interdersi anche come uomo libero, ecco perchè la M è maiuscola..

contenti?

>bYeZ<
Non è meglio FreeBan?!

Sicuramente battuta vecchissima.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 07:44   #40
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
tutto nasce da quando andavo in sala giochi e si potevano mettere solo 3 lettere per il nome quando entravi in high-score

originariamente mettevo AXE in onore al mitico Golden Axe, poi cambiai in MAD dato che quando giocavo non ero proprio normale (ma neanche adesso)

poi un giorno registrandomi su libero, decisi che se proprio dovevo essere MAD tanto valeva che fossi il Re Pazzo, e da lì è nato il nick che uso ovunque su internet
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP