|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il mio nome vero e la data di nascita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Perchè le chitarre di Columbia degli Oasis mi fanno letteralmente andare fuori di testa.
E' una delle mie canzoni preferite, ne sono affezionato da sempre. 83 naturalmente è l'anno di nascita.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' un G.F. (GUARDIAN FORCE) Di final fantasy VIII
![]() Il nome si ispira a Caronte, il traghettatore di anime presente nell'inferno della Divina Commedia dantesca. In final fantasy questa summon è un treno fantasma che investe il malcapitato provocandogli alterazioni di stato. 85 (anno di nascita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Nick semifantasy inventato nel 2001 quando mi sono iscritto a un gioco di ruolo online (mud) chiamato TheGate, essendo amante del signore degli anelli ho semplicemente modificato il nome di Eowyn.
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Praticamente uso un nick diverso per ogni cosa in cui bisogna registrarsi.
Questo..son le iniziali del tipo sotto, troppo lungo da scrivere ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Presente
![]() Malato dei "Cavalieri dello zodiaco" ![]() Alcor ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
anche io per i cavalieri dello zodiaco
![]() ![]() sono del sagittario e quindi micene, il cavaliere di questo segno zodiacale... .1 perche micene gia c'era e nn sapevo che mettere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
non ho avuti dubbi e ho scelto di idolatrare il miglior difensore del mondo, calcisticamente parlando
ormai sono conosciuto ovunque con questo nick
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() Personaggio manga jappo Kurama: --> Qrama
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora questo nick, che è l'ultimo di una sporca dozzina (ufficiali s'intende
![]() * Tutto per colpa di una foto di una confezione di assorbenti. Chiusa s'intende. Ed era pure senza ali. Ps: sarà la trentesima discussione identica a cui rispondo negli ultimi 7 anni ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
replicare ancora su questa situazione porterà alal sospensione dato che ho già glissato ampiamente sulla polemica e sulle frecciatine verso altro utente >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ed io che pensavo che Freeman volesse svelarci le origini del suo Nick...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Nick il mio nato nel 99 apposta per questo forum (prima usavo quello Freddie in onore del grande Freddie Mercury) e deriva in prima battuta da Half Life.. capolavoro di quel periodo... ed è da interdersi anche come uomo libero, ecco perchè la M è maiuscola..
contenti? ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Anche se Freddie non era male... visto da cosa derivava, uno dei più grandi artisti del panorama musicale di tutti i tempi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
dal mio segno zodiacale, l'originale e' skorpion e lo uso dal 2001, ma se ce ne sono gia' altri registrati nei vari forum diventa skorpionX o skorpionXY
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Da un personaggio di Dragonlance, Steel Brightblade, cavaliere oscuro ma moralmente retto che si sacrifichera' x la vittoria nella battaglia finale in cui le forze del bene e del male si uniranno contro un nemico piu' temibile.
Da Wikipedia, spoiler a manetta: Steel Brightblade Cavaliere di Takhisis, figlio di Sturm Brightblade e della signora dei draghi Kitiara Uth Matar. Steel cresce a Palanthas insieme a Sara Dunstan, una donna che prestò aiuto a sua madre durante il parto, e vive turbato dal contrasto fra gli spiriti dei suoi genitori che si danno battaglia dentro di lui: sua madre cerca di trascinarlo verso le tenebre che lei ha servito, mentre suo padre cerca di portarlo sulla via della luce e, quando Steel entrerà a far parte dei Cavalieri Oscuri, gli donerà la sua spada e il ciondolo elfico, pegno di amore eterno, da lui ricevuto da Alhana. Parteciperà alla Guerra del Caos, cavalcando Flare, il drago azzurro suo compagno. Durante questa battaglia il Caos, padre degli dei, colpirà il drago che, ormai col collo spezzato, crollerà a terra portando con sé il suo cavaliere. Steel verrà sepolto nella Tomba degli Ultimi Eroi, vicino a Tanis Mezzelfo, su un lucido catafalco di marmo nero, con la spada paterna tra le mani. Ultima modifica di Brightblade : 29-06-2007 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]() Il mio deriva dal mio nome e dal fatto che sono grosso ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sicuramente battuta vecchissima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tutto nasce da quando andavo in sala giochi e si potevano mettere solo 3 lettere per il nome quando entravi in high-score
originariamente mettevo AXE in onore al mitico Golden Axe, poi cambiai in MAD dato che quando giocavo non ero proprio normale ![]() poi un giorno registrandomi su libero, decisi che se proprio dovevo essere MAD tanto valeva che fossi il Re Pazzo, e da lì è nato il nick che uso ovunque su internet
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.