|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se non ci tieni particolarmanete alla pianta, si.
occhio cmq che non vadano anche sulle altre piante. occhio anche alle formiche, di solit arrivano prima loro e poi arrivano anche gli afidi. cmq potresti tenerti la pianta così com'è, in fondo che fastidio ti danno ste bestie? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me per gli afidi hanno consigliato il Confidor, poi non so se il problema sia analogo
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
si si anche quello funziona bene, il punto è che appena il principio attivo viene degradato (20 giorni ho trovato in giro) le bestie tornano. E' un continuo inseguimento che secondo me sulle ornamentali domestiche non vale la pena fare, tutto qui.
Dovresti spruzzare ogni 20 giorni e dopo un pò la resistenza sorge, è naturale.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.