|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Niente MMS, niente GPS, niente UMTS..ma esiste veramente gente tanto "balorda" da spendere 500 euro se non più in questo ciarpame?
Tutti conosciamo l'A835..quanti anni ha? 4? ecco..a distanza di 4 anni (e a aparità di prezzo d'uscita) l'A835 gli va quasi a pareggio.. ![]()
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
certo che, a parte il display come design sembra una scatola di sardine.
Gli manca solo la chiavetta di apertura, non mi sembra che i designer abbiano fatto questo grande sforzo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Secondo me per 500 e rotti euro ci devono essere tutti! UMTS, GPS e pure MMS! Qui da noi il Wi-Fi è solo per utenza business, e questi utenti guardano spesso l'autonomia e la ricezione più che il fashion.. se poi consideriamo che ci sono molti top manager in Italia che sono sopra i cinquanta/sessanta.. non li vedo molto a favore di sto IPhone..
Boh! Vedremo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi permetto di dire solo che:
1 se, e dico se, visto che non è ancora uscito, l'iterfaccia fa quello che si è visto alla presentazione, e con quella velocità, io ecco, non ho visto ancora nulla di simile .. 2 negli usa gli mms non hanno senso contando che ci sono reti wireless ovunque.. e puoi mandare mail a costo zero (gli mms sono un furto qui da noi.. e non è assolutamente detto che ad ottobre nella versione europea manchino, dico solo che per me non è fondamentale anzi. mai mandato uno) 3 umts.. (magari nella versione eu ci sarà.. in tutti i modi sia le video chiamate sia il traffico dati hanno costi ancora allucinanti.. indi anche se non ci fosse per me sarebbe uguale.. l'importante è che telefoni bene e faccia tutte le cose che ci stanno facendo vedere) 4 la sua estetica può non piacere.. (a me piace moltissimo .. ) 5 credo sia inutile insultare la apple e un prodotto che ancora deve uscire.. 6 io sono un utente mac.. e trovo che effettivamente possa dare fastidio sentire jobs che dice che "noi abbiamo reinventato il telefono" queste sono solo manie di grandezza e da affezionato utente mac danno fastidio pure a me... 7 prezzo magari col $ basso potrebbe avere un prezzo giusto per quello che fa.... un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() è figo, ma alcune mancanze non mi piacciono per niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Certo, sarebbe bello se avessero eliminato un po' delle orrende inutility che ingolfano gli attuali cellulari (MMS, gps, UMTS... qualcuno ha detto "caffè"?...)
Peccato che 'sta fortuna toccherà solo agli americani. Quando uscirà in Europa, non temete, sarà incasinato da tutti i gadget che fanno felice l'italiano medio, e a me dispiacerà molto. Questione di gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Oggettivamente parlando...
MMS è una pura questione software, non avrebbe molto senso non mettercelo. La sua mancanza la vedo come una volontà' di AT&T ad abbandonare tale tecnologia a favore della più pratica e versatile email. In Giappone usano le email sui telefonini ormai da molto tempo e per ogni cosa, persino gli sms non sono altro che email. E tanto scemi non sono, anziché usare sms, mms, email si sono "limitati" ad usare la soluzione migliore che incorpora le funzionalità di tutti i 3 (la email per appunto), prima o poi ci arriveremo pure noi...
Quindi spero che l'assenza dei MMS su iPhone non sia una mancanza ma piuttosto una scelta dell'operatore ad intraprendere questa direzione. Poi ci sta che mi sbagli e il telefono si riveli solo fumo... La mancanza del GPS era prevedibile, ma a questo punto il fantomatico Google Maps, di cui non fa altro che parlare Steve come se fosse l'unica applicazione dell'iPhone, a cosa serve?
![]() |
#30 |
Junior Member
|
dimenticavo il gps non è che serve a tutti.. non è ancora diventato lo standard per gli smartphone.. indi
ci sono già in commercio moduli gps bluetooth che costano poco e se uno avesse questa necessità.. potrebbe risolvere così.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
![]() comunque l'A835 aveva pure un modulo gps, come anche gli altri terminali motorola UMTS fino all'E1000... per l'e1000 appunto avevo anche trovato il modo di farlo andare, ma il funzionamento non era molto ....ehm... ripetibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
beh ovvio, spendi 500 euro e hai uno "schermo" portatile che oltre che 1000 effettini nn fa nulla.... a sto punto ti prendi uno smart da 180 euro nokia oppure windows mobile e sei a cavallo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
per quanto riguarda il discorso sms mms email sono d accordo ad unificare il tutto ma in italia, come detto sopra, avrebbe cost eccessivi
anche gli sms hanno un costo esagerato visto i milioni di sms che girano in italia penso quasi a "costo" zero per le compagnie tornando all iphone sarei contento che non ci fossero ne gps ne umts sono ihmo inutili (navigare umts costa un botto la videochiamata è soggettiva ma x me inutile) basta giusto il gprs per gli mms bah io ormai sono indirizzato verso iphone, se non sarà un flop,altrimenti boh il neonode n2 o il motorola ming o un nokia s40 per ora stò bene con il mio moto f3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In effetti sentire che manca il supporto agli mms è alquanto strano. Evidentemente in america non si usa affatto.
Detto questo però, guardiamo la situazione in italia: mando un mms a un altro utente, e nel 70% dei casi avviene questo: 1) sms ricevuto: "hai ricevuto un mms, vai sul sito". 2) l'mms è troppo grande/piccolo/incompatibile ==> arriva una cosa strana quando va bene. 3) non arriva nemmeno la notifica. E poi, quante volte al giorno, o dovremmo dire mese, si usano questi mms? Se implementeranno un sistema comodo che porti la email ad essere finalmente uno standard, sarà cosa buona e giusta. Il problema non è solo fornire un supporto piuttosto che l'altro; il problema è riuscire a unificare gli strumenti che il popolo usa, in modo tale da renderlo quasi uno standard de facto, ed eliminare i problemi legati alle compatibilità, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
Quote:
sia win mobile sia symbian.. non vanno così fluidi e così veloci (aspetto comunque i primi test delle persone... ) e soprattutto i 180 euri che dici per uno smartphone mi sembrano pochini .. fai pure 300.. inoltre qui paghi molto discorso multi touch .. e poi non è detto che il prezzo non si abbassi .. e che queste caratteristiche che per te sono così fondamentali .. ecco non ci siano.. ora dal mio punto di vista fa le cose essenziali , (telefono, ipod, fotocamera, agenda,mail e riproduzione foto e video) .. e credo che il suo successo o la sua caduta dipenderanno molto dal COME farà le succitate cose, anche prima che uscisse l'pod, trovavi lettori che facevano le stesse cose e anche di + .. ma poi la "rivoluzione" è stata nel modo di fare le cose e nell'interfaccia (click wheel ) semplice ed intuitiva et voilà 70 % del mercato dei lettori mp3.. e tiene botta nonostante ci siano altri lettori a meno che fanno + cose e che costano un pò meno.. concludo dicendo che se l'oggetto sarà semplice funzionale e magari (spero) aperto a software di terze parti .. ecco no vedo perchè non debba piacere anche se costerà 50 o 100 euro in +. un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
Secondo me ti sbagli di grosso, questa è ormai la politica standard del XXI sec delle aziende più quotate e senza scrupoli Per sondare l'impatto che ha sulla massa fai presto, io ho preso a campione tra amici operai e non, quale telefonino è il top e molti hanno risposto l'iphone apple perché lo hanno letto su riviste varie... Se vai a chiedergli che l'htc è similare come funzione touch non capirebbero al 100% visto non lo avranno mai letto dalla stampa generica di sicuro ti dico se fosse possibile usarlo a quella cifra prenderei solo un nokia 800 ma visto qui è stato ormai inculcato che si usa il telefonino per telefonare invece che un sistema chat voice ciò risulta inutile Ultima modifica di Stargazer : 11-06-2007 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq siamo ot.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ot io cmq se fossi apple toglierei qui controlli per la musica e metterei quelli di questo ipod fake http://www.youtube.com/watch?v=B1H_d_7CVPc
![]() Ultima modifica di guyver : 11-06-2007 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma..ma..ma come niente mms! né gps! né umts! né gprs! né etc etc etc X°°D Oddio, tantovale che uno si orienti su qualcosa come Ocean Helio... Non avrà il touchscreen, ma spacca. °_°
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.