|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Infettati? e di che?
Bah, torno a brucare un po d'erba. MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 30-05-2007 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Piu che il Grande Fratello di Orwell mi sembra Il Nuovo Mondo(Brave New World) di Huxley
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 Ultima modifica di FleboDiBirra : 30-05-2007 alle 12:45. Motivo: errore di battitura |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Magistratura Rossa.
Ormai c'è stato l'apripista. Non è più un problema. Qualche miliardo e la prescrizione è sicura. e Woodstock ai servizi sociali. Senza scorta come la Bocassini. Toh ciàpa! fg |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
mi ricordo una vicenda, (appena ho tempo certo qualche link con la notizia) in cui aveva fatto carcerare una donna straniera (non ricordo la nazionalita') mentre era cuo un bambino all'aeroporto di Malpensa. E' stata arrestata con l'accusa di "traffico internazionale di minori", non baubau miciomicio, e' stata in carcere 6 (sei!!!!) mesi, e poi e' stata scarcerata perche' il bmbino che lei "trafficava" era semoplicemente suo figlio. Ma perche' i magistrati, quando sbagliano, non pagano?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.