Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2007, 09:52   #21
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nucce Guarda i messaggi
e chiamamelo poco un amd 4200x2!!!! ...cmq per far andare un gioco con le opzioni AL MAX devi davvero 1000mila-kg di ram, una vga a reazione nucleare e una F430 al posto di na cpu
ma xkè devi esagerare cosi? vuoi per forza scatenare flame?

un 4200 te lo tireranno dietro per l'autunno. 1000mila-Kg di ram cos'è un nuovo modo di misurarne il quantitativo? cmq 2 giga (+ che suff vedrai 90 euro).Per la cpu ti ho già risp e per la vga se uno vuole giocare è una cosa che pesa fino a un certo punto, nel senso che è una cosa che gli piace quindi...Cmq nn esistono solo vga da 600 euro ma anche delle ottime 8800gts da 260 euro per farti un esempio
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 09:56   #22
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Almeno questa saga ritorna anche su pc, no come il terzo capitolo che è stato destinato solo alle console.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 10:01   #23
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@ghiltanas

esatto...se poi dovete per forza saparare cavolate su pc..come dice ghiltanas potete prendere una gts ke viene poco e cmq giocare come si deve....poi non dimenticate ke la grafica ke si vede su pc le console se la sognano...uno su tutty crysis....le console non hanno le gpu per supportare i miglioramenti delle dx10..per cui ciccia w il pc

ps a titooi informativo...i giochi solo ora cominciano a sfruttare e manco a pieno i dual core...2gb di ram sono più ke sufficienti...anzi ve ne pure avanza di ram libera se poi dovete fare i fighi e prendere un quad core ke i giochi non sfruttano, la ram 4gb da OC, hd da 15k di rpm e sk video da 800€ come la 8800 ultra..be allora non ci aavete capito niente del mondo pc
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 10:05   #24
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF Guarda i messaggi
Si ma che centra con chi giochi, di certo sarà uno scontro ad armi pari in multi, ciò no toglie che col pad si è lenti (e in alcuni giochi ci può anche stare), e il feeling è prossimo allo 0.
Anche se giochi con i dettagli tutto su low il feeling va a farsi benedire, ognuno gioca secondo il "suo" feeling...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 10:20   #25
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
io ho ancora 1Gb di DDR400. in 2 banchi da 512.

se mi dite che 2 banchi di 1Gb di DDR400, tecnologia del 2003, COSTANO MENO DI 50 euro, li prendo.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 10:29   #26
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

le ddr credo siano le + care xkè nn sono + usate.cmq si parla di 60 euro per 1 gb a 400mhz cl3
Old 26-05-2007, 10:31   #27
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
io ho ancora 1Gb di DDR400. in 2 banchi da 512.

se mi dite che 2 banchi di 1Gb di DDR400, tecnologia del 2003, COSTANO MENO DI 50 euro, li prendo.
meno di 50 euro neanche all'usato mi sa.è un pò esagerato.Cmq 1 giga nn è malaccio e poi al limite se puoi fa un upgrade della serie ram+procio+mobo il tutto per 300-350 (a seconda se intel o amd) e poi a settembre ali+vga
Old 26-05-2007, 10:54   #28
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da chosenone Guarda i messaggi
(per chi non lo sapesse alla play ci si possono attaccare mouse e tastiera )
Peccato che non ci sia nessun supporto ufficiale ingame, e che siano prodotti di terze parti, cinesi o giù di lì: insomma niente di ufficiale, e dalla compatibiità ed usabilità tutta da verificare. Su pc gli fps sono PENSATI per mouse+tastiera, e di conseguenza i movimenti e le risposte del mondo ingame (nemici compresi) sono calibrati su di essi poiché i tempi di risposta del mouse sono INFINITAMENTE più rapidi di un qualsiasi pad: giocare un fps col pad su pc significa morire prima ancora di riuscire a girarti per vedere che mostrone ti sta alle spalle. Prova a confrontante lo stesso fps su pc e console, e dimmi se non noti nessuna differenza di risposta nei movimenti e nelle reazioni dei nemici e del personaggio. Questo significa feeling, e le console se lo possono scordare (ovviamente parlo solo di fps, e solo di questa questione), almeno finché non ci sarà un supporto UFFICIALE per mouse+ tastiera e riconosciuto anche ingame (cioè le console usciranno sia con pad che con tastiera+mouse dalla fabbrica)
Old 26-05-2007, 11:17   #29
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma xkè devi esagerare cosi? vuoi per forza scatenare flame?

un 4200 te lo tireranno dietro per l'autunno. 1000mila-Kg di ram cos'è un nuovo modo di misurarne il quantitativo? cmq 2 giga (+ che suff vedrai 90 euro).Per la cpu ti ho già risp e per la vga se uno vuole giocare è una cosa che pesa fino a un certo punto, nel senso che è una cosa che gli piace quindi...Cmq nn esistono solo vga da 600 euro ma anche delle ottime 8800gts da 260 euro per farti un esempio
...ma se invece di spendere quei 260 € per una vga e poi tanti altri € per il resto....ti compri la 360 che si trova anche a 249€ non e' meglio?

ps:e' finita la moda di cambiare vestito di continuo al pc.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 11:39   #30
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

a me le console nn piacciono ecco xkè nn le prendo. il resto ce l'ho già, il pad nn mi torna, i giochi per pc sono altamente modificibili e le comunità di modder sono numerosissime.La grafica nn è paragonabile a quella del pc e quando usciranno le dx10 il divario diventerà enorme.Per concludere:

è finita la moda delle console (per me nn è mai iniziata) e xkè invece di sprecare 249 euro per una xzoz360 nn prendi una vga da 250 euro?

inoltre per giocare online devi anche pagare se nn sbaglio
Old 26-05-2007, 11:41   #31
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ah dimenticavo i giochi spesso costano di + e poi come stai scrivendo su internet in questo momento? con la xbox o con un pc? quindi un hai acquistato un pc + una console per cui ha speso almeno lo stesso di uno che ha acquistato solo un pc buono
Old 26-05-2007, 11:55   #32
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
...ma se invece di spendere quei 260 € per una vga e poi tanti altri € per il resto....ti compri la 360 che si trova anche a 249€ non e' meglio?

No, sebbene ci siano titoli multipiattaforma che si giocano più o meno bene sia su pc che su console, restano un sacco di giochi che esistono/usciranno appositamente per una o per l'altra piattaforma come WoW (pc) crysis (pc) starcraft 2 (pc), final fantasy (console) etc etc.....dipende anche dai gusti, se a uno gli piacciono gli sparatutto, rts e via discorrendo, se li può godere solo su pc.

Quote:
a me le console nn piacciono ecco xkè nn le prendo. il resto ce l'ho già, il pad nn mi torna, i giochi per pc sono altamente modificibili e le comunità di modder sono numerosissime.La grafica nn è paragonabile a quella del pc e quando usciranno le dx10 il divario diventerà enorme.
Quoto tutto, la penso nello stesso modo.

Giocare ad uno sparatutto come CoD su console non c'è divertimento, è tutto un altro mondo su pc....
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 12:38   #33
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da chosenone Guarda i messaggi
(per chi non lo sapesse alla play ci si possono attaccare mouse e tastiera )
Sei ASSOLUTAMENTE CERTO che queste periferiche sia possibile utilizzarle nei giochi esattamente come nei pc e non solo nelle applicazioni riservate a queste? Io ne dubito fortemente, se tu hai fonti sicure tanto di guadagnato e posso anche buttare il pc. Ma sinceramente ne dubito.
Old 26-05-2007, 12:58   #34
fabiaccio74
Bannato

Quote:
a me le console nn piacciono ecco xkè nn le prendo. il resto ce l'ho già, il pad nn mi torna, i giochi per pc sono altamente modificibili e le comunità di modder sono numerosissime.La grafica nn è paragonabile a quella del pc e quando usciranno le dx10 il divario diventerà enorme.Per concludere:

è finita la moda delle console (per me nn è mai iniziata) e xkè invece di sprecare 249 euro per una xzoz360 nn prendi una vga da 250 euro?

....il fatto che le console non ti fanno simpatia e' una questione 'MOLTO' personale ...visto che centinaia di milioni di persone ne posseggono almeno una.
per la grafica se ti e' cosi' importante non vedo differenze sostanziali oggi....anzi le console sono avvantaggiate....ed anche se domani con le dx10 il pc avra' dei giochi con una grafica migliore..'chi se ne frega' ......dopodomani uscira la x720 che li supera ....e' sempre una corsa non vedi?.
quello che ancora si fa' finta di non capire e' che per giocare degnamente su un pc devi spendere continuamente soldi .(molti).....io come i miei amici abbiamo smesso di spendere soldi per i pc ..che dopo un anno gia' sono superati in tutti i loro componenti........abbiamo la x360 e ci divertiamo alla grande per i prossimi 5-6 anni ...

ps:se non sbaglio anche giocando con vista si dovra' sborsare il dazio annuale alla ms

Ultima modifica di fabiaccio74 : 26-05-2007 alle 13:03.
Old 26-05-2007, 13:01   #35
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Quote:
.

ps:se non sbaglio anche giocando con vista si dovra' sborsare il dazio annuale alla ms
Falso, si paga solo se si vuole sottoscrivere quel tipo di abbonamento che consente ai giocatori pc di giocare online con i possessori di X360. Evitiamo emoticon saccenti quando non siamo sicuri di ciò che scriviamo
Old 26-05-2007, 13:08   #36
fabiaccio74
Bannato

Quote:
ah dimenticavo i giochi spesso costano di + e poi come stai scrivendo su internet in questo momento? con la xbox o con un pc? quindi un hai acquistato un pc + una console per cui ha speso almeno lo stesso di uno che ha acquistato solo un pc buono
ps: che aspetti a comprarti una x , per giocare gow, halo3 e tanti altri capolavori usciti o in procinto di uscire questanno?
in alcuni centri commerciali la trovi a 249€ (la core).....affrettati
Old 26-05-2007, 13:30   #37
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
@Freisar

Secondo me gli FPS sono giochi da mouse e tastiera, poi che con il pad Ps3 si giochi male rispetto il pad xbox360 ho i miei forti dubbi!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:41   #38
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Città: (RA)
Quote:

Attualmente non mi sembra che ci siano così tante differenze nella grafica tra pc e console, e comunque su pc non c'è ancora niente come gow, non credo nemmeno che il divario diventerà enorme con l'arrivo delle directx 10.
Per quel che riguarda il pad, effettivamente è una cosa soggettiva, io ad esempio preferisco spaparazzarmi in poltrona con il pad che stare seduto ad una scrivania, anche il gioco però deve essere calibrato per il pad come per esempio Graw 1 e 2 che hanno versioni diverse a seconda della piattaforma.
Come costo dell hardware è invece inequivocabile, il pc costa e tanto anche,
è inutile dire che per godersi l'xbox360 serve una mega tv, perche si può benissimo usare il monitor che useresti per giocare a pc, o se ti accontenti una tv normale. per il fatto che si paga per giocare in live, io ho sempre speso 35 euro all'anno (abbonamenti comprati nel mercatino di hwupgrade), ma ho anche sempre avuto un buon servizio, che ti permette di avere meno bimbiminchia tra i piedi e di trovare facilmente i tuoi amici con cui giocare a qualsiasi gioco tu inserisca.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:58   #39
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
meno di 50 euro neanche all'usato mi sa.è un pò esagerato.Cmq 1 giga nn è malaccio e poi al limite se puoi fa un upgrade della serie ram+procio+mobo il tutto per 300-350 (a seconda se intel o amd) e poi a settembre ali+vga
guarda il mio pc, ora che ho messo la firma.
non devo cambiare "solo" ram+procio+mobo, se cambio uno di questi pezzi. un upgrade da P4 prescott 3.0 a cosa lo faccio? 3.2?
poi c'è la sk video che pesa.
a questo punto, tiro avanti ancora un'anno o un'anno e mezzo (a prey, doom3, hl2, rfactor, farcry e unreal tournament2004, anche CoD2, questo pc va benissimo) finchè non arrivano pezzi di buona fattura equipaggiati con DDR3, harddisk semi-flash e directx10 completamente supportate.
Quote:

non è, che è finita. è che è un passatempo costoso.

Ultima modifica di Khronos : 26-05-2007 alle 14:08.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 14:18   #40
fabiaccio74
Bannato

Quote:

.......il problema caro ghiltanas e' che il consiglo di acquistare una scheda 'media' vga da 250€ e' solo l'inizio di una serie di spesate che dovrei affrontare per giocare con il pc.....e per quel che mi riguarda io il pc lo uso per tutto il resto tranne che per il gioco ...quindi le 8800 , le x1900 i banchi da 2gb 600mhz e compagnia bella, possono stare tutto il tempo che vogliono in vista sugli scaffali!!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian