|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
un 4200 te lo tireranno dietro per l'autunno. 1000mila-Kg di ram cos'è un nuovo modo di misurarne il quantitativo? cmq 2 giga (+ che suff vedrai 90 euro).Per la cpu ti ho già risp e per la vga se uno vuole giocare è una cosa che pesa fino a un certo punto, nel senso che è una cosa che gli piace quindi...Cmq nn esistono solo vga da 600 euro ma anche delle ottime 8800gts da 260 euro per farti un esempio |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Almeno questa saga ritorna anche su pc, no come il terzo capitolo che è stato destinato solo alle console.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@ghiltanas
esatto...se poi dovete per forza saparare cavolate su pc..come dice ghiltanas potete prendere una gts ke viene poco e cmq giocare come si deve....poi non dimenticate ke la grafica ke si vede su pc le console se la sognano...uno su tutty crysis....le console non hanno le gpu per supportare i miglioramenti delle dx10..per cui ciccia w il pc ps a titooi informativo...i giochi solo ora cominciano a sfruttare e manco a pieno i dual core...2gb di ram sono più ke sufficienti...anzi ve ne pure avanza di ram libera se poi dovete fare i fighi e prendere un quad core ke i giochi non sfruttano, la ram 4gb da OC, hd da 15k di rpm e sk video da 800€ come la 8800 ultra..be allora non ci aavete capito niente del mondo pc |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche se giochi con i dettagli tutto su low il feeling va a farsi benedire, ognuno gioca secondo il "suo" feeling...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io ho ancora 1Gb di DDR400. in 2 banchi da 512.
se mi dite che 2 banchi di 1Gb di DDR400, tecnologia del 2003, COSTANO MENO DI 50 euro, li prendo. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
le ddr credo siano le + care xkè nn sono + usate.cmq si parla di 60 euro per 1 gb a 400mhz cl3
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
meno di 50 euro neanche all'usato mi sa.è un pò esagerato.Cmq 1 giga nn è malaccio e poi al limite se puoi fa un upgrade della serie ram+procio+mobo il tutto per 300-350 (a seconda se intel o amd) e poi a settembre ali+vga
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Peccato che non ci sia nessun supporto ufficiale ingame, e che siano prodotti di terze parti, cinesi o giù di lì: insomma niente di ufficiale, e dalla compatibiità ed usabilità tutta da verificare. Su pc gli fps sono PENSATI per mouse+tastiera, e di conseguenza i movimenti e le risposte del mondo ingame (nemici compresi) sono calibrati su di essi poiché i tempi di risposta del mouse sono INFINITAMENTE più rapidi di un qualsiasi pad: giocare un fps col pad su pc significa morire prima ancora di riuscire a girarti per vedere che mostrone ti sta alle spalle. Prova a confrontante lo stesso fps su pc e console, e dimmi se non noti nessuna differenza di risposta nei movimenti e nelle reazioni dei nemici e del personaggio. Questo significa feeling, e le console se lo possono scordare (ovviamente parlo solo di fps, e solo di questa questione), almeno finché non ci sarà un supporto UFFICIALE per mouse+ tastiera e riconosciuto anche ingame (cioè le console usciranno sia con pad che con tastiera+mouse dalla fabbrica)
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ps:e' finita la moda di cambiare vestito di continuo al pc.
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
a me le console nn piacciono ecco xkè nn le prendo. il resto ce l'ho già, il pad nn mi torna, i giochi per pc sono altamente modificibili e le comunità di modder sono numerosissime.La grafica nn è paragonabile a quella del pc e quando usciranno le dx10 il divario diventerà enorme.Per concludere:
è finita la moda delle console (per me nn è mai iniziata) e xkè invece di sprecare 249 euro per una xzoz360 nn prendi una vga da 250 euro? inoltre per giocare online devi anche pagare se nn sbaglio |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo i giochi spesso costano di + e poi come stai scrivendo su internet in questo momento? con la xbox o con un pc? quindi un hai acquistato un pc + una console per cui ha speso almeno lo stesso di uno che ha acquistato solo un pc buono
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
Giocare ad uno sparatutto come CoD su console non c'è divertimento, è tutto un altro mondo su pc.... |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sei ASSOLUTAMENTE CERTO che queste periferiche sia possibile utilizzarle nei giochi esattamente come nei pc e non solo nelle applicazioni riservate a queste? Io ne dubito fortemente, se tu hai fonti sicure tanto di guadagnato e posso anche buttare il pc. Ma sinceramente ne dubito.
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
per la grafica se ti e' cosi' importante non vedo differenze sostanziali oggi....anzi le console sono avvantaggiate....ed anche se domani con le dx10 il pc avra' dei giochi con una grafica migliore..'chi se ne frega' ......dopodomani uscira la x720 che li supera ....e' sempre una corsa non vedi?.quello che ancora si fa' finta di non capire e' che per giocare degnamente su un pc devi spendere continuamente soldi .(molti).....io come i miei amici abbiamo smesso di spendere soldi per i pc ..che dopo un anno gia' sono superati in tutti i loro componenti........abbiamo la x360 e ci divertiamo alla grande per i prossimi 5-6 anni ... ps:se non sbaglio anche giocando con vista si dovra' sborsare il dazio annuale alla ms
Ultima modifica di fabiaccio74 : 26-05-2007 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
in alcuni centri commerciali la trovi a 249€ (la core).....affrettati |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
@Freisar
Secondo me gli FPS sono giochi da mouse e tastiera, poi che con il pad Ps3 si giochi male rispetto il pad xbox360 ho i miei forti dubbi! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: (RA)
|
Quote:
Per quel che riguarda il pad, effettivamente è una cosa soggettiva, io ad esempio preferisco spaparazzarmi in poltrona con il pad che stare seduto ad una scrivania, anche il gioco però deve essere calibrato per il pad come per esempio Graw 1 e 2 che hanno versioni diverse a seconda della piattaforma. Come costo dell hardware è invece inequivocabile, il pc costa e tanto anche, è inutile dire che per godersi l'xbox360 serve una mega tv, perche si può benissimo usare il monitor che useresti per giocare a pc, o se ti accontenti una tv normale. per il fatto che si paga per giocare in live, io ho sempre speso 35 euro all'anno (abbonamenti comprati nel mercatino di hwupgrade), ma ho anche sempre avuto un buon servizio, che ti permette di avere meno bimbiminchia tra i piedi e di trovare facilmente i tuoi amici con cui giocare a qualsiasi gioco tu inserisca. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
non devo cambiare "solo" ram+procio+mobo, se cambio uno di questi pezzi. un upgrade da P4 prescott 3.0 a cosa lo faccio? 3.2? poi c'è la sk video che pesa. a questo punto, tiro avanti ancora un'anno o un'anno e mezzo (a prey, doom3, hl2, rfactor, farcry e unreal tournament2004, anche CoD2, questo pc va benissimo) finchè non arrivano pezzi di buona fattura equipaggiati con DDR3, harddisk semi-flash e directx10 completamente supportate. non è, che è finita. è che è un passatempo costoso.
Ultima modifica di Khronos : 26-05-2007 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

...cmq per far andare un gioco con le opzioni AL MAX devi davvero 1000mila-kg di ram, una vga a reazione nucleare e una F430 al posto di na cpu
....e' sempre una corsa non vedi?.