|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cmq si vede chiaramente che la grafica è ingame, quando c'è il fumo si vede un leggero rallentamento e c'è aliasing a tutto spiano .... sembra veramente un ottimo ritorno...sperem!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Riccione
|
il nfs porsche tra tutti è stato imho nel complesso quello meglio riuscito, danni, modifiche del motore, tipologie di gioco (carriera e pilota tester), ecc, poi di quelli successivi era bella la modifica delle macchine, e devo dire che il nfsu (per la novità) e il nfsu2 (grafica ed audio) erano ben riusciti. il mw bellina forse l'idea, ma il dove fare gli inseguimenti per forza per avanzare non mi piaceva, anche perchè arrivato al 3, 4 posto, erano veramente complicati (con lvl difficile, altrimenti che gusto c'era :P),
il carbon c'ho giocato veramente poco, e quando ho notato che dopo una ventina di gare ero all'80%, mi sono avvilito e l'ho disinstallato. avrei una domanda... sicuri che quell'incidente non sia solo un animazione, dopo della quale premi il pulsantino e torni in pista bello e lindo come alla partenza? rimpiango i vecchi danni che c'erano sul porsche
PIV H.t. 3000@3900 - ASUS P4P800 - Sapphire Radeon X800XL@415:520 - SATA 6Y080M0 + SATA 6L200M0 - Samsung SyncMaster 913N 8ms - Logitech MX Revolution |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una volta finiti i giochi il divertimento sta nel misurarsi contro altre persone in multiplayer! se non si migliora la modalità per accedere alle sfide, inserimento di programmi anticheat, chat e altre piccole cosine per quanto mi riguarda resterà sugli scaffali a prendere polvere.
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nn so voi a me il carbon è piacciuto molto più del most wanted, forse perchè l'ho giocato con il volante? le gare in salita e discesa mi piacevano tantissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
e finalmente...
Voglio giochi come il 2, il 4 e il 5, basta con ste truzzate venute al mondo dopo la saga di The Fast and the furious, non se ne può più e Carbon spero sia stato l'ultimo atto... ![]()
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
il migliore a mio avviso è need for speed most wanted...underground 2 lasciava veramente a desiderare come grafica...
se avessero messo i danni anche in MW sarebbe stata un'ottima idea... Carbon invece è un'idiozia di gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
la personalizzazzione delle auto invece credo che abbia un buon impatto sulla longevità del gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io lo vedo un po a Gran turismo e voi?era molto meglio undegraud 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
speriamo bene finalmente hannoaggiuunto i danni e i ciruciti sembrerebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Porc, mi son perso il migliore allora!!!!
Giocato a tutti i capitoli tranne il primo e Porsche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
li ho tutti originali dal primo che ankora conservo con gelosia tranne il porsche. xkè odio i porsche a priori
![]()
Intel Core i7 920|Ali: Cooler master 620 watt|Gigabyte Ex58-UD3R | 3x1024 mb ddr3 1333 mhz |Sapphire HD4850 512 Mb|HD: Raptor 36gb 10.000 RPM, Western digital Green 1 TB, Maxtor 300 GB,| Creative sound Blaster X-Fi Xtreme music DDLive Mod| Monitor 28 pollici Hanns-g HG281DJ| A presto con: Logitech G13 & Logitech Z-5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ovviamente non ci sono speranze che rimettano le gare drag come si deve eh?
Era uno dei pochi difetti dell'underground 2 in cui avevano già iniziato a snaturarlo...
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ecco...dopo molti e molti anni non sono riuscito a trovarne un successore degno... fatti sparire i cookpit, i fari che si accendono e si spengono, l'alternanza giorno notte, un multiplayer facile, per far posto a neon, prese d'aria, e impianti stereo nel cofano
![]() Poco me ne faccio della grafica fantasmagorica, se per anni mi riproponi lo stesso identico gioco cambiandogli solo nome.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Io a tutti tranne NFS II
Il primo bellissimo con il poliziotto che ti tirava giù dalla Lamborghini(Countach mi pare) e tu eri in jeans e maglietta bianca! ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
sicuro che non fosse il 3? Dell'1 mi rimane solo una demo di tanti anni fa, ma non mi ricordo della polizia
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() Cioè, alcune gare erano in un circuito, altre in strada... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
il II rullava xD cmq spero bene, gli ultimi 2 epiodi facevano defecare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cmq nn so voi ma io a Carbon nn ho mai usato l'AutoSculpt... imho feature inutile in un gioco come Need For Speed, nonostante cmq si possa apprezzare lo sforzo fatto per una maggiore personalizzazione...
Need For Speed è nato come gioco arcade, non per essere un simulatore, quindi i danni ben vengano (anche se mi piace il cuore già solo vedere la macchina rigata) basta che nn sia eccessivo (tipo Juiced, a me nn è piaciuto per nulla). Bisogna trovare un buon compromesso tra simulazione e arcade. Tra gli ultimi usciti il Most Wanted è quello più innovativo (e riprende lo stile classico di NFS), io mi aspettavo con Carbon una cosa simile a MW + personalizzazione al livello di Underground2 (dove le possibilità di personalizzazione sono molte di più). Sarebbe piacevole poter disputare gare di giorno o di sera e non in uno scenario unico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Il miglior NFS è stato senza dubbio il Porsche, anche se si avvicinava molto al concetto di simulazione, mentre NFS nasce come arcade.
Il tutto IMHO ovviamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.