|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Niente????
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Da quanto ha detto un altro utente del forum su un altro thread, il quale ha chiamato un commerciale, possiamo sapere che la Dell ha MOMENTANEAMENTE sospeso le vendite del Dell 9400 con la 7900 perchè da quanto ho capito sono finite queste ultime.....tuttavia torneranno all'inizio di giugno.....spero perchè anche io lo voglio prendereeeeee
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
chiama
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Naaaa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
E' arrivato!!!!!!! Vi sto scrivendo dal mio nuovo gioiellino!!!
Fantastico! L'unica cosa su cui ero dubbioso, ovvero il display da ben 1920x1200 di risoluzione si è rivelato favoloso! Molto nitido, colori brillanti e luminoso! Perfect! x Bagnanti: avevo già chiamato, e a loro sembrava strano che non avessi un nome utente...cmq alla fine mi hanno detto di aspettare la conferma d'ordine che mi sarebbe arrivata per posta, su quella infatti c'era numero cliente e codice d'ordine... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per le risposte...gentilissimi!
Oggi ho ricontrollato ma ancora nessuna news sulla scheda video...speriamo bene...! Un grazie particolare a Bagnanti....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
messaggio
ciao, ti ho scritto anche in privato, vi informo che lo ho chiamato, la scheda c'è, ma dovete semplicemente aspettare più tempo per averla.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
I 9400 con la Geforce 7900gs sono dinuovo disponibili.
Però... mannaggia... sono molto indeciso nel comprarlo...non ho un bisogno impellente, vorrei vedere che schede video di nuova generazione implementeranno nei prossimi notebook e se, piccolo gadget, implementeranno pure una webcam come ormai la maggior parte dei nb ha. La 7900gs poi ho capito che può essere moddata... ma a cosa? Secondo voi la 8600m gt di quanto sarebbe inferiore alla 7900? E la 8700m invece che prestazioni avrebbe? Se il prezzo dei nuovi nb si attesterà sui 1600 euro allora credo che aspeterò...ma voglio sapere che cavolo di nb produrranno ...
acquistato da:neorunner, watercooling, themodder, Anidees venduto a:vieirarock, mineblu .... Ultima modifica di Fabrizio76 : 25-05-2007 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Da gs puoi farla diventare GT aumentandone la frequenza, oppure GTX aumentando anche il voltaggio. Questo avviene sostituendo il bios originale della scheda video con uno moddato: http://home.tele2.es/jlgm/peng.html |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi sa allora che dobbiamo aspettare giugno...periodo di "chiusura" delle offerte sulla ram e sulla garanzia.
Anche perchè credo che i 2gb li metteranno di base sui prossimi notebook.
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
risposta
Quote:
Poi si attiva un link ad UPS e da li ti prendi in traking number... ocio' che il codice viene riutilizzato, a me dava consegnato in germania nel 2005 poi o chamato el consulent e me ha spiegato todo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

poi o chamato el consulent e me ha spiegato todo