|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sicuramente la telecom è una gran truffatrice, ma esistono tanti altri gestori che offrono prodotti a costi migliori.......... per questo credo che liberalizzare completamente questo mercato sia la soluzione migliore........
io non condivido nè AT&T nè telecom, ma da buon italiano preferisco che le cose nostre vengano gestite da noi, ma con innovazioni e migliorie. purtroppo oggi con l'avvento dell'euro e tante altre cose che sono cambiate, è difficile far fronte a tutti questi prodotti a costi elevati. Devono promuovere costi per il popolo e non per "i privilegiati" ecco perchè credo che con il wimax la banda larga funzionerà meglio e per tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Recanati
|
In Italia se parliamo di tlc, parliamo di schifezza:
I gestori pensano solamente a speculare a discapito degli utenti, e i politici (destra + sinistra + centro), oltre a speculare, stanno alla tecnologia come Gnu/Linux sta Winzoz. Il wimax lo vedranno prima i leoni nella savana Africa che noi poveri str... italiani. ... ed io ancora sto aspettando un' adsl ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Member
|
per quale motivo aspetti ancora l'adsl?
ma soprattutto.......... da quanto tempo stai in coda!!!!!! Non so dove abiti e non so se la tua zona è coperta o no dall'adsl, ma cmq con il wimax tu risoveresti i tuoi problemi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
chi mi sa dire cosa e come devo fare per inserire una nuova discussione nel forum....?
Mi piace discutere di diversi argomenti.... Sono nuovo e non conosco tutte le procedure. A disposizione per qualsiasi cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Recanati
|
Quote:
In pratica sono in attesa da quando è arrivata l'adsl in Italia. Abito nelle marche, una delle regioni sicuramente migliori per vivere, ma con il livello di digital divide più alto. Quando avrò il wimax sarò multimiliardario, famosissimo, e le donne faranno la fila per me ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
se te ne avanzano un po.......... fammi un fischio!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
come devo fare per scrivere una nuove discussione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
....................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
sono andato nella sezione che mi interessa ma mi da un errore come se la mia utenza non fosse abilitata a creare nuove discussioni......
Non sono tanto sprovveduto......c'ero arrivato fino a lì!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In Articoli e in News non puoi iniziare un thread, ci sono solo quelli delle news e degli articoli scritti dalla redazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.