|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
no purtroppo il P.Pro no lo voglio smembrare, dopo non saprei che fare con la mobo.
ho risposto al PVT
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
INFORMAZIONE PER TUTTI COLORO CON CUI SONO IN CONTATTO
vedo di rispondere a tutti, nel caso dimenticassi qualcuno lo scrivo anche qui.Ieri mi è successo un "incidente" in senso lato per cui devo dirottare le finanze, mi spiace di avervi fatto perdere tempo ma al momento sospendo l'acquisto di cpu. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi dispiace per l'inconveniente,comunque se decidessi di riprendere sono anche io di Piacenza (Agazzano) e sto cercando di collezzionare tutti i p3 e poi magari tutti i pentum 1 e i pro!
Uno scambio di doppioni potrebbe far comodo! ![]() Ciao!
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.