|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una domanda sciocchissima... Ma l'AVIARIA?!?
Intendo... In quel clima... Sbaglio o era stato vietato questo tipo di allevamento?!? E' rientrato tutto?!? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
ma secondo voi amadori è vero che sembra un GOBLIN???? ah me si ahahahhaa |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Amodori assomiglia molto di più a uno gnomo! i Goblin sono magri, con il nazo lungo e appuntito e non hanno il crani così schiacciato -500 Punti Esperienza ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
noooo il mio ladro è gia scarsetto di livello 7.... ahhhhh
quanti punti esperienza vale lo gnomo amadori??? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cmq è proprio una stronzata questa qua dei polli di colore diverso...ma dove le trovano!!!!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io una volta ho comprato dei pulcini al mercato, lì ho fatti crescere, poi gli ho tirato il collo e me li sò magnati.
Direi 30 e lode.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sì... La mia domanda... Non era stato VIETATO allevare 'sti animali all'aperto???
Ricordo scene di piccoli allevatori costretti ad uccidere i pennuti della loro piccola aia... Ho sognato??? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io so solo che la bambina bionda della pubblicità dovrebbero mandarla a lavorare alla camst
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragà mia nonna ha 20 galline che scorazzano al sole,mangiano di tutto,pane secco,avanzi di cibo nostri e mia nonna gli fa pure pane e vino!!!
ma l'aviaria non sanno manco cos'è ( perchè non esiste ) e di certo non cambiano colore. posso dirvi che la carne delle galline e dei polli di nonna, quando è cotta non si stacca dall'osso come se fosse burro,ma bisogna staccarla coi denti e con la forza! altro che amadori... se qualcuno volesse una buona gallina... me lo faccia sapere!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Anche mio padre ha qualche gallina (per le uova) in un pollaio...
Ma a me quel tipo di carne non piace troppo (a parte che non le ammazza quasi mai)... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
In Italia PER LEGGE, è fatto divieto di allevare polli in batteria, gli allevatori sono OBBLIGATI ad allevarli a terra, quindi quando vedete le mirabolanti scritte con "allevamente a terra" o "non allevati in batteria" è come quando vedete le ultime pubblicità delle compagnie telefoniche che dicono "niente costi di ricarica" come se fosse una figata che fanno loro e non un obbligo di legge..
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ma sei specializzato su di esse?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
E all'aperto? Stesso discorso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.