|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
!
...Moriremo tutti... ...Il mondo sarà cosparso di spyware... ...Le partizioni diventeranno rosse ed inusabili... ...In cielo si vedranno su quattro cavalli neri dagli zoccoli infuocati NetSky, Chernobyl, Klez, Blaser... ...Milioni di altri virus gireranno per il mondo distruggendo tutti i nostri dati importanti... tratto e maltradotto da: "L'apocalisse secondo un hacker" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sigh, se mi segano uno dei migliori tool per la pulizia del pc, sarà un disastro! |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Le S/W veramente serie in questo ambito erano Sysinternals, che aveva dei programmi freeware davvero fantastici (guardare ora dove è, e chi c'è dietro) Ewido (pace all'anima sua) Comunque io spesso faccio prima a fare un regedit da cmd e cercare le due voci "run", non è che siano S/W incredibili |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Ho provato la b2 e invece va a cercare in questa chiave di registro EDIT: suggerisco di guardare anche la SW House DiamondCS, che fra l'altro ha un programma simile, Autostart Viewer
Ultima modifica di rdefalco : 18-03-2007 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Iniziamo bene: già dalla 2.0 beta il programma "filtra" i risultati secondo quanto imposto presumibilmente da Microsoft
Non riporta più infatti l'hook al WinLogon effettuato dall'aggiornamento WGA della Microsoft, impedendo così la disinstallazione del WGA, cosa che invece era possibile con la versione 1.99.1
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

Raffo™ (io, non la birra) |
|