|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Egregio sign. Elbryan,
passo per caso dal forum e trovo che sei dispiaciuto perchè Massimiliano73 non ti ha risposto, ma ti accontento subito. Intanto, impara a scrivere in italiano, ( punto primo; non sono abituato a trattare con gli ignoranti!). Per quanto riguarda la mia umiltà:ne ho da vendere, mentre l'ipocrisia la lascio agli altri. I miei neuroni sono seduti al bar con i tuoi che discutono il fatto che sei tu che vuoi fare da saccente e da paladino del forum. Poppante non è ingiuria meno grave di quello che tu scrivi nei miei riguardi. Intanto, chi ti ha interpellato? Poi non avrai la soddisfazione di vedere la mia faccia, perchè standomi dietro il c..., non ti sarà possibile! Comunque, sono al lavoro e non posso perdere tempo con un imbecille come te ma un consiglio te lo do lo stesso: chiudi quella tavola del cesso che ti ritrovi al posto della bocca se non sai con chi hai a che fare! Ultima modifica di Massimiliano73 : 16-03-2007 alle 11:45. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
intanto chiudo e valutiamo i provvedimenti
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ok, Massimiliano73 sono 10 giorni di sospensione per offese, più 10 per apologia di reato e mancata osservanza delle regole di questo forum.
PS: non sei stato neanche tanto furbo perchè vantandoti in un forum pubblico di usare e propagandare l'uso di programmi in maniera illegale puoi benissimo beccarti una denuncia ci risentiamo fra 20 giorni, nel frattempo datti una riletta al REGOLAMENTO di questo forum, regolamento che ti ricordo hai ACCETTATO quando ti sei iscritto qua dentro. questione chiusa, il thread resta chiuso perchè vecchio (in 6 anni presumo che l'utente che ha aperto il thread abbia ormai risolto il suo problema) sono disponibile per chiarimenti via PVT (anche se non credo ci sia molto da chiarire) ma NON risponderò a messaggi contenenti insulti, in quel caso mi regolerò di conseguenza. agli altri: invece di continuare il flame, la prossima volta SEGNALATE la discussione e evitate di provocare. Ultima modifica di Leron : 16-03-2007 alle 13:02. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.