Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2007, 16:27   #21
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
potrei, senza nessuna vena polemica, rispondere che i log vengono spediti per lo scopo di "curare il malato" e non per lasciare a chiunque abbia la caratteristica della curiosità, di vedere le sue attività personali...
ad ognuno il suo...e rispetto e privacy per tutti...
naturalmente...è solo un'opinione personale...
alfdib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 16:44   #22
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
potrei, senza nessuna vena polemica, rispondere che i log vengono spediti per lo scopo di "curare il malato" e non per lasciare a chiunque abbia la caratteristica della curiosità, di vedere le sue attività personali...
ad ognuno il suo...e rispetto e privacy per tutti...
naturalmente...è solo un'opinione personale...
@alfdib
lucas84 ti ha dato un consiglio, e naturalmente tu sei libero di ascoltarlo o meno, è una tua libera scelta, sono affari tuoi, ci mancherebbe, il libero arbitrio è un valore e un principio fondamentale per la vita di ognuno di noi, ognuno è libero di decidere come gestirsi, poi però se ne deve anche assumere le responsabilità, e sostenere le conseguenze.

Quanto al discorso "curiosità", temo proprio che tu sia del tutto fuori strada, in questo caso specifico non è stato lucas84 a trarti d'impaccio, perchè in questo caso non ti sei rivolto a lui, ma potresti davvero "baciarti i gomiti" se fosse lui a cercare di aiutarti la prossima volta che ti troverai in difficoltà.

Io -se mi trovassi in difficoltà- "me li bacerei proprio i gomiti" se fosse lucas84 a cercare di darmi una mano, e credo di conoscere abbastanza bene chi si occupa di sicurezza, so quello che dico.

Quanto al discorso "privacy", anche qui non sono d'accordo con te, perchè dal momento che posti dei logfile su di un forum pubblico, tu stesso hai deciso ed acconsentito implicitamente a rinunciare ad una frazione della tua privacy, d'altra parte, se vuoi ricevere un aiuto mediante un forum pubblico, questo è il prezzo che devi pagare, altrimenti ti rivolgi a qualcuno che -dietro compenso- ti "ripulisce il pc", ma appunto devi pagare.

Il tutto -ovviamente- senza voler fare polemiche aride, sterili, o inutili, esattamente come te, ma solo per mostrarti la prospettiva dalla quale io osservo le cose, esattamente come tu mi hai illustrato la tua.

ciao

Ultima modifica di ania : 27-02-2007 alle 16:56.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 16:54   #23
lucas84
Senior Member

L'Avatar di lucas84

alfdib, lasciami spiegare, ho controllato i tuoi logs sull'altro forum perchè, nel caso non ti rispondevano, ti aiutavo io senza che ti dicessi di postare i logs, quello dei crack, è un discorso molto legato al bagle, dato che usa come mezzo principali per propagarsi propio i crack, alcune varianti infatti, una volta eseguite visualizzano una finestra simile a quella dei crack

Se ti sono sembrato opportuno ti chiedo scusa, ma, il mio era solo un consiglio.

Ciao
Old 27-02-2007, 17:15   #24
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Ania,
capisco e rispetto il tuo punto di vista..
Ma non intendo approfondire oltre quest'argomento perchè ritengo non sia di alcuna utilità ne a me ne a te.
Sono sicuro che concordi.
Grazie per il tuo interessamento comunque (molto appassionato devo dire! ).
Ciao e buona serata
Old 27-02-2007, 17:16   #25
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Lucas, nessun problema.
grazie.
Old 27-02-2007, 17:34   #26
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
Ania,
capisco e rispetto il tuo punto di vista.
Ma non intendo approfondire oltre quest'argomento perchè ritengo non sia di alcuna utilità ne a me ne a te.
Sono sicuro che concordi.
@alfdib
Più che altro non avrei proprio più nulla da aggiungere per apportare ulteriori approfondimenti o contributi alla tematica in questione, esattamente come è valso ieri con l'utente amd-novello, non ho più nulla da aggiungere perchè ritengo di avere espresso esaustivamente il mio pensiero, e ripetersi è estremamente noioso.
Quote:
Originariamente inviato da alfdib
Grazie per il tuo interessamento comunque (molto appassionato devo dire! ).
Eh sì, le mie idee le ho sempre difese con passione, se dovessi vivere una vita senza mettere passione nelle cose che faccio, preferirei morire.
ciao
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 18:54   #27
amantide
Member

L'Avatar di amantide

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucas84 Guarda i messaggi
alfdib, lasciami spiegare, ho controllato i tuoi logs sull'altro forum perchè, nel caso non ti rispondevano, ti aiutavo io senza che ti dicessi di postare i logs, quello dei crack, è un discorso molto legato al bagle, dato che usa come mezzo principali per propagarsi propio i crack, alcune varianti infatti, una volta eseguite visualizzano una finestra simile a quella dei crack

Se ti sono sembrato opportuno ti chiedo scusa, ma, il mio era solo un consiglio.

Ciao
Vorrei precisare una cosa, in questo caso i crack c'entrano poco nel senso inteso da te.
Sempre rimanendo sul tema dell'ultima versione di Bagle, quella che oramai conosciamo tutti, questo worm si prende scaricando ed avviando i vari programmi dalle reti p2p, tra questi ci sono anche tantissimi file che simulano i programmi freeware.
Questa finestra in questione viene lanciata nel momento di esecuzione del file infetto dall'eseguibile hldrrr.exe e serve proprio a confondere l'utente e distrarlo dalla vera attività che svolge worm.
amantide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 19:08   #28
lucas84
Senior Member

L'Avatar di lucas84

Ultima versione del bagle? Amantide, quella recensita da te, non è l'ultima variante, ne saranno uscite come minimo un centinaio che hanno caratteristiche simile alla tua ma non sono uguali.

Ciao
Old 10-03-2007, 17:43   #29
amantide
Member

L'Avatar di amantide

Quote:
Ultima versione del bagle? Amantide, quella recensita da te, non è l'ultima variante, ne saranno uscite come minimo un centinaio che hanno caratteristiche simile alla tua ma non sono uguali.

Ciao
Infatti avevo proprio precisato...
Quote:
Originariamente inviato da amantide
Sempre rimanendo sul tema dell'ultima versione di Bagle, quella che oramai conosciamo tutti,
E poi, visto che hai postato lo screenshot proprio di quella variante di Bagle, non potevano sorgere i dubbi su quale variante di Bagle io stessi parlando.

Comunque sia, visto ti sono tanto simpatica che non perdi nemmeno un post sul hwupgrade dove viene nominato il mio nome, quasi quasi vengo a trovarvi più spesso
Old 10-03-2007, 18:48   #30
lucas84
Senior Member

L'Avatar di lucas84

Tu hai quotato un mio post, ed io siccome ero presente ti ho risposto, hai parlato di ultima versione, quindi, si presupone che non c'è ne siano altre in circolazione, io, ho solamente detto che di versioni dopo quella recensita da te c'è ne sono ed anche tante, guarda, sinceramente non mi stai ne antipatica ne simpatica e non ho propio niente contro di te(ci mancherebbe).
Quando viene a trovarci, fammelo sapere prima, almeno sarò presente, sei come l'eclissi lunare c'è di rado ma quando c'è, bisogna essere presenti

Ciao
Old 10-03-2007, 19:09   #31
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
T[...] guarda, sinceramente non mi stai ne antipatica ne simpatica e non ho propio niente contro di te(ci mancherebbe).
ma guarda un pò: finalmente qualcuna che fa sciogliere il "ghiaccio lucas84"!!!
( )
Quote:
Quando viene a trovarci, fammelo sapere prima, almeno sarò presente, sei come l'eclissi lunare c'è di rado ma quando c'è, bisogna essere presenti

Ciao
e l'ha fatto diventare pure un romanticone!!! ( )( )( )( )( )

amantide: sei un mito!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 10-03-2007 alle 19:17.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 21:21   #32
amantide
Member

L'Avatar di amantide

mmm.... allora mi sa che dovremo fare qualcosa con le leggi della natura, che sennò per quando arriverà il 28 agosto a lucas84 passerà lo stimolo per il romanticismo
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian