|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bhe a questo punto fammi sapere dove l'hai trovato a 1100 euro perchè io il meglio che ho trovato e 1199 o giu di li..
Cento euro di differenza li giustifico.. ha anche il bluetooth( che per quanto la chiavetta costi 10 euro, è molto meglio averlo incorporato), 200 invece per l'estetita già non credo ne valga la pena.. Cmq se si trova a 1100 ci farò un pensierino.. c'è anche da considerare il ronzio.. mi pare che ci sia sul 6276 e su questo a quanto pare no. Di questo pero non sono sicuro Vincenzo |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Do un occhiata in giro.. pero mi sembra di aver letto che abbiamo il famoso ronzio(ma sarà poi cosi insopportabile?)
Vi faro presto sapere cosa prendo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Bah, ho provato a sentirlo con le mie orecchie, in uno mi pareva di aver sentito qualcosa, in un altro invece non lo percepii, può sembrare paradossale come cosa perchè o si sente in tutti o in nessuno...mah, sarà stato il baccano o altro cmq questa è stata la mia esperienza
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Io confermo che il mio 6299 non ha nessun ronzio o fisco dopo due giorni, e confermo anche che è una bella macchina.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Al Mediaworld qua vicino li hanno tutti e due ma il 6276 non lo espongono..
cmq consideriamo anche che il 6299 h cuffie e mouse in tinta(non dico che valgono 100 euro eh cmq pensavo facesse piu successo come modello.. per ora nessun altro l'ha comprato? Ah ma secondo voi l'assistenza è solo in Italia, cioe io dovro andare 6 mesi negli usa per studio.. dite che se dovessi avere problemi li sono affari miei? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
L'assistenza dei prodotti HP è internazionale come sony, se tu sei anche in Burundi ce l'hai anche li.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
comunicazione:
- hanno rilasciato una nuova versoone del BIOS ed il ronzio: A BATTERIA è impercettibile A CORRENTE è assente |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Ma che bello..chissa se è vero.. speriamo cajak1967 altre notizie sul tuo pc? come funziona? foto ? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Ciao raga, le foto ne ho fatte un paio con il mio cellulare samsung d900 che ha una fotoc. da 3 mega ma non posso caricarle perche' mi dice che sono troppo grandi.... comunque le foto le trovate in internet... per fruscio e rumori vari... no è acceso tutto il giorno il notebook ma non sento niente... neanche la sera che sono sul divano e lo uso in completo silenzio. Certo consa un po' di piu' del modello normale ma sinceramente è anche molto bello.. e penso che un giorno qualdo lo vendero... anche piu' commerciale, non scalda affatto come molti dicono che scalda.. windows vista funziona bene.. non si è bloccato mai fino ad ora... ha una bella grafica. La tastiera è bella solida e non affonda, le luci blu che ha sono molto carine, a presto raga.. saluti dal venexiano.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pescia
|
ciao,ho visto anch'io alla MW questo portatile ...devo dire che è bellissimo...e come caratteristiche mi sembrano buone,ho chiesto ad un addetto, se i programmi per XP ,funzionano anche con VISTA lui mi ha risposto di si, che non ci sono problemi...è vero? es. dei programmi che ho sul pc li potrei mettere? i giochi ecc.
darth leo |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
I giochi se nn sono molto vecchi funzionano tranquillamente, per i programmi la stessa cosa. Puo' capitare comunque che qualche gioco non sia pienamente compatibile, al mio capo ad esempio che ha vista premiun anche lui.. di un gioco nn è riuscito completare l'installazione.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pescia
|
ciao Cajak...ma ad esempio un programmino che mi interessa molto che ho installato sul pc per disegnare ARTRAGE free come faccio a sapere se poi funziona? o altri programmi che ormai mi ci sono abituato? o ad esempio installare la mia fotocamera o cellulare.
darth leo |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
..però se si è abituati a fare upgrade di CPU dopo TOT anni.. io eviterei questo note... sostituirgli la CPU è un incubo.. si rischiano seri danni se non lo si puo'/vuol mandare in assistenza per fare l'operazione...
credo che HP lo faccia apposta...
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Oltre al ronzio, alla verniciatura difettata quello che mi frena a comprare notebook HP è l'impossibilità di espandere la RAM oltre le 2 giga. Toshiba e altre case offrono l'opportunità di arrivare fino a 4.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Perchè verniciatura Difettata?
bhe io adesso non so bene quanto terrò il pc ma secondo me per un paio d'anni 2 gb di ram sono sufficienti..sempre per un utilizzo "normale" Poi se uno deve farci girare cose particolari o giochi all'avanguardia è un altro discorso.. Per il ronzio sembra risolto il problema.. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Mi dai un link per vedere le caratteristiche. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
scusate per chi ha gia il portatile mi potrebbe dire quanto dura la batteria...
e anche cosa c'è nel pacchetto insieme al portatile...mi pare di aver capito mouse e cuffie, ma per caso c'è anche il telecomando? grazie a tutti ps impressioni???? ne vale i 1300€??? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Il telecomando credo ci sia Controllo remoto HP Mobile Remote Control Per il resto aspettiamo chi ce l'ha già a casa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.