|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
funzia... abb bn il mio si riavvia molto spesso di sua spontanea volontà e quando vado sulla videocamera a schermo quello ke inquadro tende al verde... anke le foto tendono al verde ma meno.... ora mi sto informando se ciò è normale, cioè riavvio e colore foto.... perkè mi sa che in caso contrario lo porterò in assistenza
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Scusate, ma niente wi-fi nè umts???
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
non c'è il wifi ma è umts
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
IO l'ho visto dal vivo ed è veramente bello...infatti sono indeciso tra questo è l'e65...voi che dite?
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24Ultima modifica di GeForce6800 : 08-05-2007 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che bisogna toglierli il vizio di usare i clienti come beta-tester
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Devo dire che questo cosino mi ispira...
Ma avrei ancora alcune perplessità. Ora ho un n73; ho letto sul sito nokia che il peso dell'n76 è di 115g. Possibile che pesi quanto l'n73? Un'altra cosa: q.cuno sa se supporta l'audio stereo anche in bluetooth? Cosa che mi pare faccia l'n95... Ultima cosetta per ora...: esistono supporti da auto che consentano di tenerlo aperto? Mi interesserebbe metterci il tomtom... Grazie a tutti.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
volevo delucidazioni da voi che avete l'n76 visto che sono in procinto di comprarlo....
ho letto su altri forum che si rovina molto facilmente la cover è vero? ho visto foto di cell praticamente sfogliati....veniva via la vernice quella cromata attorno alla tastiera....è cosi tanto delicata?è capitato a qualcuno di voi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

sono colui che è
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24