|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
up
|
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
CIAO, ma la MOBO + CPU del primo punto ... era già in vendita quando io ho acquistato le ram e l'HD che devono arrivarmi ?
No xkè ero interessato, mannaggia, se stavano prima gli avrei presi ![]() CMQ ancora non arrivano i prodotti (c vuole tempo: J+3 ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
erano in vendita si......molto prima della ram e del hd.... basta leggere ![]() ![]() se li vuoi..... faccio altra sped. |
|
![]() |
#24 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Il celere 3 mi è arrivato in poco + di 24 oew ... MIRACOLO ...
Però c'è un problema !!!! Nell'inserzione ha scritto RAM DDR 333 2x256 ... NON AVEVI SPECIFICATO CHE FOSSERO PER NOTEBOOK !!!! Cosa me ne faccio ora ? Avevi il dovere di avvertire me e gli altri utenti che si trattavano di RAM per NOTEBOOK !!!!!! ![]() ![]() Come ti vuoi comportare? Le rivuoi indietro ? Io non so proprio cosa farmene ... Chiedo l'aiuto di un moderatore... ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
io avevo scritto che erano SODIMM se sai cosa vuol dire sai anche che erano per notebook..... cmq me le rimandi e io ti rido i soldi..prima però le voglio in mano. |
|
![]() |
#27 |
Bannato
|
hai PVT per discutere sulle spese di spedizione dato che ho pagato anke quelle !
|
![]() |
![]() |
#28 |
|
up
|
![]() |
#29 |
Bannato
|
allora ? Dammi i dati in PVT ke te le rimando e poi all'arrivo mi risarcisci ...
|
![]() |
![]() |
#30 |
|
aggiunto hd da 10gb samsung
|
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]()
![]() |
#32 |
|
aggiunta scheda video radeon 9250 e rivisti prezzi.
|
![]() |
#33 |
|
grazie al grandissimo beppe
aggiunto maxtor da 20gb silenziossisimo. |
![]() |
#34 |
|
up
|
![]() |
#35 |
|
up
|
![]() |
#36 |
|
up
|
![]() |
#37 |
|
up
|
![]() |
#38 |
|
aggiunto disco da 40gb per portatili 4200 rpm
|
![]() |
#39 |
Bannato
|
Ciao utente il calmo, a causa di un nubifragio qui a Foggia, sono stato costretto a consegnare alle poste il pacco per il risarcimento delle ram oggi e non ieri come ti avevo detto.
Avevo intenzione di spedirlo in prioritaria, ma dato che non è tracciabile, e soprattutto, che se all'indirizzo del destinatario non trovano nessuno la lasciano pericolosamente nella cassetta della posta, lo ho fatto spedire in prioritaria. Dato che il pacco partirà oggi (avendolo consegnato alle 9,00), mi hanno assicurato che giovedì sarà da te. TI invio subito in PVT il numero di tracciatura del pacco. Controllerò personalmente dello stato della spedizione e quando ti arriverà procederemo con il risarcimento come da accordi. ------------------------------------------------------------------------- - Il pacco è arrivato e il venditore ha detto di essere malato e che può controllare le ram non prima di lunedì 12 marzo.Resto pazientemente e fiduciosamente in attesa della conclusione di questa infinita trattativa. Ultima modifica di AMD-ATHLON : 05-03-2007 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
e ricordati che sei tu in torto...e soprattutto usa i pvt, fai la cortesia non scrivere piu sul 3d. GRAZIE. |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.