Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2007, 09:40   #21
uvz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
in coda, vedo per la consegna a mano
A mano dove? Verresti giù a fare un fine settimana in Romagna, per caso?
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 10:27   #22
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
O vengo giù io o passa un amico... Mi dai le altre info prima cosi saprei regolarmi? Thx!
Old 10-02-2007, 10:32   #23
sochmell
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
se ci sono combo e batteria sono in coda pure io
Old 10-02-2007, 11:53   #24
uvz
Bannato

il portatile mi è arrivato ieri
la prossima settimana mi arriverà il masterizzatore dvd-ram che ho acquistato, così potrò mettere il combo del T23 nel T22 che vendo

la batteria del T23 che vendo assieme al T22, come ho già scritto nell'annuncio, non so quanto dura
Old 11-02-2007, 12:52   #25
tommy71
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: verona
ciao se non l'hai ancora venduto mi accodo pure io x la consegna a mano ,io sono di verona tu di dove sei?
tommy71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 19:12   #26
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Ciao,
monta per caso lo slot mini pci??
mi sai dire peso e dimensioni???
Potrebbe interessarti un thinkpad 600e + conguaglio??
Old 14-02-2007, 15:30   #27
uvz
Bannato

il peso è sui 2,2 kg (scrivo di fretta) poi vi farò sapere più di preciso

Cosa intendi per thinkpad 600e? Per quel che ne so io il ThinkPad T22 è molto meglio.

Verona è lontanuccia da RAvenna.

Mi è venuto in mente di avere una basetta da 128 mb di pc100 IBM. Era la ram del portatile; io ne ho poi messa 256. Visto che la basetta è lì in un cassetto, se vi interessa la includo.

C'è un pò da aspettare un pò di più, purtroppo. I soldi che ho mandato per il dvd-ram sono tornati indietro e la banca tedesca si è trattenuta la bellezza di 25 euro (quasi la metà del bonifico). Ho mandato una mail al tipo chiedendoli quale è veramente il titolare di quel conto corrente.
Old 14-02-2007, 15:43   #28
sochmell
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Lascio la coda, risolvo in tempi piu' brevi.

Grazie per la disponibilita', buona vendita
Old 20-02-2007, 15:36   #29
uvz
Bannato

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post16055273
Ho fatto praticamente tutto. Il masterizzatore arriverà a giorni.
Mi manca soltanto far passare i dati dal T22 al T23.
Però qui sorge un forte problema. Per instabilità di windows non riesco ad accedere all'unità ottica (la vedo solo in dos) quindi niente masterizzazione. Collegare il portatile ad un altro computer tramite ethernet lo scarterei. Non ho mai usato la rete in vita mia e non ho la minimia esperienza. Quindi mi sono fatto prestare un hd esterno usb. Pensavo di mettere i dati lì e poi collegarlo al T23 e copiarli. Ma avendo win98se non ho i driver generici per vedere l'hd esterno.
Se sareste così gentili da aiutarmi nel trasloco, grazie.
Old 20-02-2007, 17:32   #30
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Se li trovo te li passo, altrimenti non puoi installare Linux? La mandriva o simili dovrebbero vederlo...
Se riesco te li cerco, in cambio spedisci e mi eviti lo sbattone di far venire giù un mio amico a prenderlo?
Old 22-02-2007, 16:57   #31
uvz
Bannato

Ho fatto le partizioni, formattato e ho installato win98se (l'XP propio non mi piace) nel T23, personalizzato un pò (poco, devo spostare il sw dal T22 per poterci installare i driver IBM) e ci avrò messo sulle 2 ore, solo con la batteria, e alla fine, distrattamente, si è spento perchè si è esaurita. All'inizio ho fatto le partizioni con FDisk e formattato in dos e non so se in questa situaizone succhi di meno (essendo dos) o succhi di più (perchè magari non sono attive le funzioni di risparmio energetico) corrente.
P.S.: la cpu era impostata alla frequenza bassa (massime battery) da bios.

Rei & Asuka hai trovato i driver usb? Sono propio disperato e non so come fare per travasare i dati.
Old 23-02-2007, 17:04   #32
uvz
Bannato

Il tedesco mi ha scrito che ha ricevuto i soldi e ha spedito il masterizzatore.

Mi sono accorto che nel T23 non era incliuso il floppy-disk.
A qualcuno interessa? Io lo uso quando vado in un internet point con l'adsl. Mi scrivo gli url dei siti da visitare-

Non so se avete notato ma ho aggiornato l'annuncio iniziale. La ram adesso è 384 mb.
Old 28-02-2007, 16:29   #33
uvz
Bannato

Mi è arrivato il dvd-ram e il computer non ha problemi ha riconoscerlo. Funziona subito.
Forse ho risolto con l'hd esterno per fare il travaso.
Già che ci siete mi potreste dire come si stacca la "mascerina" del cd-rom ibm, non vorrei danneggiarla e la vorrei inserire nel masterizzatore DVD-RAM.
Old 27-03-2007, 16:27   #34
uvz
Bannato

Chiedo scusa ma la cosa si potrae ancora, a tempo indeterminato.
Sono stato in un negozio di informatica che conosce personalmente mio fratelo (un altro mi chiedeva 50 euro) e il computer andava più in crash del solito.
Non conoscendo nessun "informatico" non so ancora quanto ci vorrà per fare il backup, potrei farlo domani come fra un mese o 3 mesi.
Non mi è mai succcesso una "vendita" così lunga.
Questa era la coda:

CONSEGNA A MANO
Rei & Asuka
tommy71

SPEDIZIONE
bifone
spiderweb

Visto che non so quando riuscirò a renderlo disponibile vorrei sapere chi è ancora disponibile e chi lascia la trattativa.
Chiedo ancora scusa e vi ringrazio per la pazienza.
Old 27-03-2007, 17:35   #35
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Se me lo mandi te lo faccio io il backup su un DVD e più e te lo spedisco, mi sa che facciamo prima
Old 06-04-2007, 20:18   #36
uvz
Bannato

Rei & Asuka è il primo però vorrei sapere anche dagli altri se sono ancora disponibili
Old 30-04-2007, 10:01   #37
Delgado
Senior Member

L'Avatar di Delgado

Iscritto dal: Oct 2005
mi metto in coda anche io tra quelli con spedizione

se dovesse venire il mio turno, mandami un pvt e concluderemo subito
Old 15-05-2007, 18:04   #38
uvz
Bannato

E' venuto a casa mia un amico di un amico di mio fratello.
Ha collegato il suo portatile in rete al mio e dopo un bel pò (nel frattempo c'è ne siamo andati a fare un giro, che pena gli hd da 4.200 giri, le uniche "pecche" dei portatili) tutto il mio backup era nel suo computer e poi lo ha masterizzato su cd. Di conseguenza gli ho venduto il T22 a lui.

Chiedo scusa per questa lungaggine che alla fine non si è conclusa con niente, per gli utenti di questo forum. Non mi era mai successo un problema così grave con il computer.
Come ultima cosa vi dico che è da 10 anni che vendo usato; quindi se in futuro rileggerete di nuovo il mio nick non preoccupatevi. Sono un venditore serio e con tempi normali.
Old 19-05-2007, 00:07   #39
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Confermo interesse a prezzo inferiore però
Old 21-05-2007, 16:18   #40
uvz
Bannato

confermo che lo già venduto
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP