|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
una veloce e una lenta aspetto quella lenta |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
mi serve un recapito
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
|
salve ragazzi, ho riesumato, sto cercando un prog. FTP compatibile con inwind, ho cuteftp, ma si blocca mentre fa l'accesso, prima della convalida username e psw, quando dice "waiting for welcome message"
qualcuno mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao, hai per caso installato zone allarm? se si chiudilo!! anche a me succede se aggiorno il mio sito con il zone aperto!! ciao
Alim Cooler Master Real Power M850 mobo Asus M3N72 , Phenon X4 9850, 4Gb Ram G-Skill 1066 , GeForce GTX260OC, 2x WD RE3 32Mb 7200 1Tb, monitor Samsung T260HD, e troppa roba connessa... asus eeepc 900, asus M6NE, ecc ecc |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
A propostito, se vi interessa ho trovato un prg che mi risolveva i problemi di downloadare un sito da digilander.
Se vi interessa vi do il link. E' molto buono.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
non ho installato zone alarm, ho sentito che con frontpage ce la fanno... ma io non lo uso e vorrei capire se qualcuno è nelle mie stesse situazioni
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
L'avevo già postato, ma avevi già provato Ws_FTPLE?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho WS Ftp pro, e mi da errore come gli altri, con gli altri siti va con inwind niente, a questo punto penso che sia inwind a non permetterlo, a differenza di quello che dice sul sito
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
(Lo trovi anche nel MistoMare)
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Approposito, rbianco come va con l'ADSL?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Per ora NON va...
Il tecnico Telecom mi ha detto che non sapeva come fare andare il modem (nessuno dei DUE modem che mi ha portato, né l'Ericsson né l'Alcatel) con WinXP, e mi ha lasciato qui l'Alcatel. Allora in TRE minuti di ricerca sul forum ho scoperto che NON servono driver in WinXP, basta attaccare il cavo di rete e impostare una generica connessione ADSL e tutto funzia. Solo che a me NON funzia lo stesso, e allora ho chiamato (non ti dico QUANTE volte) il 187, ed ho ottenuto che in questi giorni ci sono "problemi in centrale" per l'ADSL. Anche Livio LT40 mi ha detto che ieri nemmeno loro riuscivano ad usare ADSL ed il loro router switchava automaticamente su ISDN, quindi mi auguro che sia solo un problema generalizzato della linea, e non mio e basta. Sperén!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Cute FTP Pro, il migliore in assoluto, provare per credere
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.