|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
programma FTP per siti WEB
Chi mi sa dire dove posso scaricarmi un programma FTP per pubblicare le pagine WEB ?
Magari semplice da usare, o magari il lingua italiano..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
che editor HTML usi? se è Frontpage no problem il client FTP è già incorporato, se è DREAMWEAVER nn so, ma penso che ti dovresti tirar giù CUTE FTP.........(lo trovi anke nei CD di tante riviste)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Windows Commander
è la versione evoluta del mitico Norton commander per dos.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che io spero di fare...... trovare un programma FTP compatibile con INWIND e che posso pubblicare la pagina creata con frontpage, e' possibile? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Ws_FTPLE
Semplice e funzionale. Installa in versione per uso personale e sarà gratuito completamente. Ecco qui l'indirizzo: http://download.cnet.com/downloads/0...st-7-1.1572132 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Dreamweaver ha un client Ftp per uploadare le tue pagine. Altrimenti usa il più diffuso CuteFtp, o al massimo come ultima risorsa puoi usare anche GetRight con il suo scarsissimo browser!!!
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Umbria
|
smartftp,
completamente free, semplicissimo da usare e pieno zeppo di utili funzioni. http://www.smartftp.com/
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Umbria
|
se per "scaricare un sito" intendi "puntare" all'index e lasciare fare tutto al programma, non so... cmq scusa che problemi hai ad andare nella root del sito, selezionare tutti i file/cartelle ed effettuare il download??
ho capito male??
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non so come si fa...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
THX
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
CRYSTO! NO!
avevo una specie di sito pure io su INWIND...... .....il transfer io lo facevo manualmente con l'opzione UPLOAD FILE (da 1 a 10 file alla volta)............. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma, niente da fare...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per densou: bello il file musicale di sottofondo della tua pagina...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brianza
|
il migliore che ho provato è il cute ftp!! spettacolo!
Alim Cooler Master Real Power M850 mobo Asus M3N72 , Phenon X4 9850, 4Gb Ram G-Skill 1066 , GeForce GTX260OC, 2x WD RE3 32Mb 7200 1Tb, monitor Samsung T260HD, e troppa roba connessa... asus eeepc 900, asus M6NE, ecc ecc |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ragazzi sto provando a usare CUTE FTP PRO, ma non sono ancora riuscito a pubblicare la pagina web.
Mi esce una finestra con scritto Failed to establish data socket Io nella finestra Local drivers seleziono la mia pagina web creata con Front Page Nella finestra HOST metto l’indirizzo dove verrà pubblicata nel mio caso Fiscali, (web.fiscali.it), dopo metto la username e passaword, cos’è che faccio di sbagliato ? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
LeapFtp è un buon programma
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
FTP Voyager 8.0.0.3
provate questo è una bomba,tutto in una finestra peccatto che nella ver demo i chmod è diss ed io ne faccio uso il progz che selezioni + chmod alla volta e cute ftp,anche se ultimamente ho qualche problema a creare le cartelle,mi crasha il sistema,strano ma vero diciamo che se non fosse per il fatto dei chmod userei il Voyager ma ora uso LeapFTP |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Beh per averr la versione completa non è che ci voglia molto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

Since Nov-2003